¤º¤CURIOSITA'¤º¤

Cerchi lavoro? Ora puoi fare il manichino


Tempi duri cari miei!Eh sì, lo sappiamo tutti che la disoccupazione dilaga ogni giorno che passa, e c'è sempre più crisi e difficoltà nel trovare un lavoro, figuriamoci se a tempo indeterminato!Ma non scoraggiatevi più di tanto perchè se tante professioni in questo periodo vi chiudono le porte in faccia, altre invece ne stanno nascendo offrendo nuove opportunità lavorative, anche se non sempre sono lavori molto attraenti... come la nuova figura che sta esplodendo in alcuni negozi di abbigliamento, quella cioè di fare il manichin!
Eh sì, molte aziende delle grandi città stanno proponendo una nuova idea per cercare di attrarre più clienti possibili e mostrar loro come veramente i capi stanno addosso alle persone.. Come?Esponendo i vestiti in vetrina non più addosso a corpi di plastica che appaiono irreali, freddi, inespressivi, bensì su dei corpi veri "in carne ed ossa" che oltretutto "ammiccano verso i potenziali clienti a passeggio lungo la strada", magari facendo un sorriso o un occhiolino...soprattutto se a farlo è una bella donna che lavora per un negozio in intimo! Immagino come uscirebbero gli occhi di fuori ai maschietti nel vedere d' improvviso, passegiando per le vide del centro, una donna in intimo VERA!
Mica male come idea?Ehehehehe ^_^ 
 Immediate sono arrivate le polemiche sulla dignità del lavoro in questione ma i brand che hanno lanciato l’iniziativa si difendono dicendo che comunque è un’opportunità di lavoro e non si sfruttano in alcun modo i lavoratori. Dopo Bologna dove per primi si sono visti i manichini in carne ed ossa la moda si sta allargando ad altre città italiane.E l' effetto potete immaginare da voi che è stratosferico fuori le vetrine... ne volete una prova? Ecco qui sotto la marea di gente che si è fermata ad osservare la vetrina con i manichini viventi!Bisogna ammettere che la "genialata" ha ottenuto il risultato sperato!