¤º¤CURIOSITA'¤º¤

Ecco la nuova Miss Ciclismo: Nancy Bernacchia


Oggi carissimi Amici vi presento la nuova Miss Ciclismo: Nancy Bernacchia!!!^__^E' lei infatti colei che ha sbaragliato tutte le altre concorrenti avversarie in un concorso non dedicato alle bellezza qualunque, bensì a chi si dedica nella vita al ciclismo, anche non a livello agonistico. Dunque un concorso per donne sportive, dal fisico supertonico e in piena forma! ^_*Ma scopriamo qualcosa in più di lei.Nata a Jesi il 7 giugno del 1992, Nancy vive insieme ai genitori a Moie di Maiolati Spontini, in provincia di Ancona. Alta 1,76 occhi marroni e capelli castani, è una studentessa di veterinaria e, una volta laureata, vorrebbe prendersi cura degli animali, ma sogna anche di affermarsi nel campo dello spettacolo come cantante o ballerina. Nel 2009, Nancy ha raggiunto le prefinali nazionali di Miss Italia calcando così il palcoscenico di Salsomaggiore. La reginetta 2011 ha dichiarato: “Sono soddisfattissima, ci tenevo particolarmente a Miss Ciclismo perché adoro andare in bici, abito in campagna e le passeggiate in bicicletta mi rilassano molto e mi mantengono in forma”.
La giuria, presieduta da due campioni di primo piano quali Vincenzo Nibali e Damiano Cunego, ha eletto la diciannovenne anconetana con la corona di Miss Ciclismo 2011. Questo concorso vede nel proprio albo d’oro, tra le altre, l'ex “pupa” Elena Morali e Beatrice Giordano, fresca dell’esperienza di “Donna Avventura Experience”. Nancy Bernacchia ha ottenuto 841 voti, precedendo di soli tre punti la trentenne di Suno (NO) Maria Modena. Terzo posto per la bergamasca di Stezzano Sara Andjelkovic, mentre ai piedi del podio la sedicenne valdostana Maggie Dodaro e la brasiliana di Villanuova sul Clisi, Marseille Macedo. 
Particolarmente contento è stato il presidente di Miss Ciclismo, Matteo Romano: “Anno dopo anno Miss Ciclismo cresce sempre di più e quest’anno non possiamo che essere soddisfatti. Il livello delle ragazze è sempre più alto e con esso anche la qualità del concorso”.Ora parola a voi, vi piace la nuova MISS CICLISMO??^_^