¤º¤CURIOSITA'¤º¤

mi doni un giocattolo per un bambino povero? E io in cambio mi spoglio! eheheh ^_*


Volete un Natale che sia bollente??
Allora so io cosa ci vuole per voi!
^_^Basterà regalare un piccolo giocattolo a un bambino povero e in cambio riceverete una bella prestazione:circondati da belle e sensuali ragazze che per voi si esibiranno in sexy stacchetti, tale da farvi uscire la lingua di fuori e spalancare la bocca come non mai!
Ehehhehee
Travestite da incantevoli Babbi Natale, saranno loro il vostro pacchetto regalo tutto da "scartare" e da allietare i vostri "sensi"!Eh sì cari miei! Perchè sotto quel vestito da Babbo Natale potrete trovarvi una donna dalla curve esplosive con succinti abitini tale togliervi il fiato: baby doll, pon pon, reggicalze, sexy intimo... insomma, tutto in "red", colore del Natale ma anche colore che accende la passione!Basta guardare le foto qui sotto...Ehhehehehhehe 
 
 Che ve ne pare di questa idea?Tutto è partito dai gestori di un locale Strip-Tease di Chicago che hanno decideso di aiutare i bambini poveri della città. Come?Offrendo spettacoli hot tutti "gratuiti" a chiunque volesse regalare un giocattolo da donare a chi ne ha bisogno, in modo da rendere il Natale una festa gioiosa per tutti quei bambini sfortunati e poveri al mondo. 
  Un giornale del posto ha affermato che l’anno scorso si è riusciti a riempire ben 5 grossi camion con giocatoli per donarli alle chiese della zona, quest’anno,ovviamente, si punta a battere il risultato dell’anno precedente!Quando si dice che “ogni occasione è buona per fare del bene”.
E voi vorreste partecipare all' iniziativa?
Su la mano Amici!Ehehehhehe ^___*