¤º¤CURIOSITA'¤º¤

FRANCESCA DE ANDRÈ, DEPRESSIONE DOPO L'ISOLA: "ABBANDONATA DA TUTTI"


 La vita dei Divi non è poi così "tutta rosa e fiori", come si dice. E la bella e ammirabile Francesca De Andrè  lo confessa in un' intervista dopo rivela il periodo sofferto con grande depressione subito dopo la sua eliminazione del noto programma dell' Isola dei Famosi condotto su Raidue. Francesca De André, bellissima e prorompente nipote del grande Fabrizio De André, parla con ‘Diva e Donna’ del periodo successivo alla sua partecipazione al reality dello scorso anno, e ammette: “Dopo l’Isola ho avuto un periodo stupendo, di grandi soddisfazioni sul lavoro. Poi è calato il buio all'improvviso. Ho iniziato ad avere dubbi su tutto. Sono entrata in confusione e in depressione”. 
  Il dispiacere della sua eliminazione deve averla traumatizzata molto poichè è da lì che sono scaturiti tutti i suoi problemi, a partire dall' umore per proseguire via via con disturbi alimentari...   E come si dice, alla fine la situazione le è sfuggita di mano, e si è "allargata a macchia d' olio":"Tutti i miei problemi d'infanzia repressi sono venuti fuori. Ero triste, apatica e non capivo perchè: mi svegliavo scontenta di avere aperto gli occhi, piangevo per ore, col cibo passavo da un eccesso all'altro..." Poi continua dicendo:"Prima dell'Isola avevo in progetto di iniziare una nuova vita a Londra e poi sono stata catapultata in questo mondo… mi è dispiaciuto essere eliminata subito dal programma. Sono tornata a vivere da sola a Milano, ho cambiato casa: ho iniziato ad avere dubbi su tutto... Mi sentivo sola, senza l'affetto di nessuno: non volevo farmi aiutare dalla mia famiglia. Medicine? Mi sono rifiutata: gli psicofarmaci mi hanno sempre fatto paura. Ma alla fine -conclude la cantante- ero proprio arrivata al limite".
E così dopo il buio tremendo, ecco che spunta finalmente il sole:"Ora sono rinata col metodo 'Hoffman' che mi ha consigliato un amico: ho ritrovato me stessa e ora vorrei riavvicinarmi anche ai miei genitori".E noi glielo auguriamo di cuore, la famiglia è importante e non va mai trascurata perchè è l' UNICA ANCORA DI SALVEZZA DOVE L' AMORE E' INCONDIZIONATO E DISINTERESSATO.