¤º¤CURIOSITA'¤º¤

Rummer Willis: cambia look, corpo più esile ma... con i peli!


 Rummer Willis non si depila??Ed ecco Amici come anche i vip, ogni tanto, cadono su qualche buccia di banana!Una bella gaffe per la figlia di Demi Moore avuta dal suo ex Bruce Willis.Alla premiere di "The Diary of Preston Plummer" al Gusman Center di Miami è apparsa infatti con un elegante vestito bianco super stretch con una scollatura hot che mette in evidenzia non solo le sue curve, decisamente più esili e in forma, ma ahimè mette in bella vista per un attimo davanti ai fotografi un aspetto non certo femminile alla vista dei maschietti! La giovane Rummer ha così tralasciato un particolare importante in fatto di estetica: Ascelle non... depilate!Ed ecco qui l' inquadratura incriminata ragazzi!
 Facciamo uno zoom più ravvicinato?Ma sì dai, per una volta tanto facciamo noi i pettegoli della situazione e ridiamoci sopra!Ehehhehehehhe
 Che la critica situazione familiare, tra la separazione della madre da Ashton Kutcher e il ricovero della Moore in un rehab, abbiano inciso in lei fino al punto di trascurarsi le ascelle?
Sta di fatto che è evidente una figura più slanciata, esile e meno rotondetta rispetto ai vecchi tempi. E di questo può andarne fiera dato che è sempre stata in lotta con la bilancia: "Non ho ereditato il corpo di mia madre. Lei non ha i miei fianchi, mentre io sono fatta a clessidra, cosa che odiavo quando ero piccola. Ora mi ci sto abituando". Anche in fatto di look Rumer sembra aver cambiato registro:"Non riesco a capire come le donne possano camminare con i tacchi alti, io non ce la faccio proprio", aveva detto poco tempo fa. Però, alla premiere però indossava trampoli vertiginosi. Che abbia cambiato idea ragazzi?Allora vi piace questo cambiamento di look della Rummer?