¤º¤CURIOSITA'¤º¤

NINA SENICAR: "VORREI ESSERE UNA DONNA CURVY"


Nina Senicar sogna più curve?E chi se lo sarebbe immaginato che una delle showgirl più ammirate, desiderate e invidiate del mondo dello spettacolo sia decisamente un pò insoddisfatta del suo fisico... un pò troppo asciutto e privo di forme a suo modesto parere!Non so in voi, ma a me non pare che sia priva di forme, anzi...lato b e seno da favola direi! 
 Bella, corteggiatissima e statuaria, eppure la bella e richiestissima modella dichiara apertamente in una intervista che non è soddisfatta del suo corpo! Confessa a “Vanity Fair“ di sognare un corpo curvy, insomma più formoso, ecco le sue parole rilasciate: “Vorrei avere più fianchi, essere una donna curvy. – ha esordito la star – Se potessi li rifarei subito, ma non si possono ritoccare quindi rimango così”. Effettivamente, se guardate bene in questa foto in basso noterete come sia un pò troppo piatta di profilo, soprattutto nella parte del ventre si notano in maniera evidente e lampante che ha dei fianchi miseri... quasi invisibili! A dir poco pelle e ossa!
Ma alla fine ha ben altro di cui andare fiera, dato che il suo lato b è passato alla storia come uno dei fondoschiena più belli in assoluto, punto di forza che l' ha resa popolare e molto richiesta per spot, calendari, pubblicità...
Detto questo, la modella dice la sua anche in merito alle ragazze giovanissime che decidono di fare una capatina dal chirurgo plastico per farsi “ritoccare” qualche parte del corpo. “È un’età in cui sei fissata con l’aspetto fisico e sei piena di insicurezze: – spiega giustamente la star – è importante avere una famiglia alle spalle che ti segue, una mamma che ti capisce”. Ma la Senicar è mai stata insicura del suo aspetto? A quanto pare si, e durante la sua intervista ha deciso di raccontare un aneddoto piuttosto curioso avvenuto poco tempo fa:“Poco tempo fa sono stata da un medico estetico perché volevo togliermi i capillari. Il medico insisteva per rifarmi il naso. Dopo mezz’ora si è accorto che aveva invertito l’appuntamento con un’altra cliente. Ci sono rimasta malissimo. Ho passato il resto del giorno a guardarmi il naso allo specchio”Ora vi faccio vedere una foto di profilo del naso della Senicar... secondo voi è un naso da rifarsi il suo?
 A mio avviso dovrebbe lasciare il suo naso esattamente così com’è! Non mi sembra così grosso ed esagerato, non trovate?E' proprio vero Amici quello che dicono gli uomini e cioè che molte donne non riescono mai ad avere autostima di sè stesse e stanno sempre lì a guardarsi allo specchio per cercare il pelo nell' uovo anche laddove in realtà non c'è!Cosa ne pensate al riguardo?