¤º¤CURIOSITA'¤º¤

GUINNESS DEI PRIMATI: SI SPOSA 23 VOTE IN 68 ANNI!


 Sposarsi 23 volte in 68 anni di vita non vi sembra un pò eccessivo?
Ebbene sì, e non a caso questa donna indiana di nome Linda Wolfe è entrata nel Giunness dei primati proprio per aver raggiunto un record davvero assoluto in fatto di nozze!E nonostante i suoi 23 matrimoni siano già valsi a Linda l’inserimento nel Guinness Book of World Records, la primatista non si dichiara ancora soddisfatta tanto che aspetta con ansia di convolare a nozze un’altra volta, la 24esima! Ammazza! va forte questa donna in fatto di matrimoni non trovate?Ehehehe
Pensate che la prima volta che si recò all’altare fu nel lontano 1957, quando aveva appena compiuto 16 anni! E’ stato il suo matrimonio più lungo, durato ben 7 anni. Finito questo matrimonio, Linda ha poi conosciuto altri uomini, di cui scoprì tristemente che Due dei suoi mariti capirono di essere omosessuali dopo averla sposata e un altro dei quali la picchiava in malo modo.  Se il matrimonio più lungo di Linda è durato 7 anni non osiamo immaginare quanto è durato quello più breve! Ma noi che siamo dei curiosoni di prima categoria vogliamo saperlo e così ecco la risposta che ci dà Linda:‘36 ore – confessa la stessa Linda – perché non c’era amore, in quel caso‘. 36 ore??
Non vi sembra assurdo?Nemmeno due giorni e già si separano!Inoltre c'è un altro particolare davvero insolito, e cioè che ai suoi 23 matrimoni non corrispondono 23 mariti, bensì solo 20 in quanto Linda ha sposato per 3 volte lo stesso uomo!Ma vi rendete conto?
Da questi matrimoni, Linda ha avuto anche 7 figli da diversi uomini e oltre a diverse separazioni ha anche fatto l’esperienza di rimanere vedova. Come con l’ultimo marito, Glynn Wolfe, che è morto all’età di 88 anni!Che dire ragazzi?
Bisogna dire che questa donna ne ha provate di esperienze negative nella vita, dai mariti omosessuali a quello che la picchiava fino ad arrivare ad essere vedova! Non saprei proprio dire se questa si chiama NON ESSER BACIATI DALLA FORTUNA O NON ESSER NATI SOTTO UNA BUONA STELLA, come si suol dire!Voi che dite?