¤º¤CURIOSITA'¤º¤

Un’ attrice XXX alle elezioni legislative in Francia! E' subito scandalo!


 Ecco uno scandalo in piena regola ragazzi!Un' attrice di film per adulti che si presenta alle elezioni legislative in Francia??
E noi che pensevamo che tutto ciò accadesse solo in Italia!Macchè! Ora anche alla Francia si è data allo scandalo!E se in Italia ha prodotto innumerevoli exploit, da Cicciolina ad Amandha Fox, anche altrove il fenomeno degli attori e delle attrici hard che si candidano in politica sta diventando rilevante! L’ultimo caso viene appunto dalla Francia, che vede come candidata alle imminenti elezioni legislative, che si terranno precisamente il prossimo 10 e 17 giugno, la piccante star Céline Bara, che si dichiara una fervente comunista.Moltooo piccante, direi!
Non credete pure voi ragazzi?
Hhihih 
 Ma la candidatura della disinibita Céline, protagonista di imperdibili capolavori della settima arte come Psicosi rettale, Monella stellare o Profession enculeur (non c’è bisogno di traduzione vero?), è stata rifiutata sia dal Partito comunista che dal Nuovo partito anticapitalista, a cui si era proposta spontaneamente. Sicuramente, e su questo ci metto la mano sul fuoco come si dice, il nostro Silvio l’avrebbe fatta come minimo Ministro dei Beni Culturali! Comunque Céline è una tipa tosta, ci vuole ben altro per scoraggiarla e così ha deciso di tuffarsi nella corsa elettorale della prima circoscrizione dell’Ariege con il partito da lei fondato: il Mal, Movimento antiteista e libertino!E già il nome dice tutto!
L’attrice, a cui evidentemente non bastava più gestire la sua casa di produzione insieme con il cugino e marito Cyrille Bara, che ha generato in dodici anni di proficuo lavoro nel settore ben 186 pellicole, si sta dedicando anima e corpo (niente battutacce, please) alla sua nuova carriera politica, con un programma che lei stessa definisce di estrema sinistra: tra le varie proposte del suo partito ci sono:limitazione degli stipendi, acqua ed energia elettrica gratis per tutti, chiusura di tutti i luoghi di culto, ma anche un corso di iniziazione al piacere a scuola la sterilizzazione alla nascita dei disabili mentali e fisici. Insomma ragazzi, davvero un bel programmino non c’è che dire, ed occhio a non farla arrabbiare perché nel curriculum di Céline c’è anche una condanna a 18 mesi di prigione per aver aggredito insieme al marito il collega Hpg a colpi di pistola!
Altro che elezioni legislative, un peperino così dovrebbero farla Presidente della Repubblica al posto di Hollande: lei si che riuscirebbe a convincere la Merkel a sganciare gli eurobond, con le buone o le cattive…
Voi che dite?