¤º¤CURIOSITA'¤º¤

Giornalista sfigurata per uno sbagliato trattamento di bellezza...


 Scioccante la fine che ha subito questa giornalista dopo una seduta per un trattamento di bellezza!!! Come potete vedere la foto del prima e del dopo, è stata praticamente sfigurata nell' aspetto, e per fortuna che i trattamenti di bellezza dovrebbero servire a migliore il nostro aspetto!!!Ma nel caso di questa giornalista brittanica, per altro molto giovane, non è andato tutto per il verso giusto. Charlotte Cripp si è in pratica sottoposta  a un intervento a luce pulsata per levigare la pelle, quando durante il servizio ha iniziato a sentire dei dolori lancinanti, facendo interrompere subito il trattamento. Tornata a casa la Cripps ha fatto l'orrenda scoperta: la luce pulsata, probabilmente regolata male, le aveva provocato delle bruciature. «Avevo dei segni come se fossi stata marchiata a fuoco» ha detto la giornalista ricordando quel giorno. E l' effetto lo potete vedere nella foto qui sotto:
 Allucinante direi!!L'incidente avvenne nel 2008 in un centro di bellezza londinese, ma soltanto ieri la scrittrice dell'Indipendent ha raccontato la sua storia al programma televisivo BBC Out London. La signora ha ricevuto un risarcimento a cinque zeri: «Non dovrebbe essere permesso di sottoporre delle persone a determinati trattamenti, senza la supervisione di un medico».Qui la vediamo come era prima del trattamento:
Cosa aggiungere amici?Beh, la prossima persona che sento che andrà a farsi un trattamento le farò prima vedere queste foto, e poi le darò una padellata in testa (eheheheh ^_*), così prima di andarci ci penserà due volte, come minimo!!!Non credete?