¤º¤CURIOSITA'¤º¤

Kate Middleton partecipava a festini bollenti prima delle sue nozze?


 Che notizia ragazzi che sta piombando su tutte le prime pagine dei giornali e siti web dedicati al mondo del gossip!I maligni pettegoli della cronaca rosa hanno vociferato un particolare che va sicuramente a macchiare l' immagine della bellissima duchessa Kate Middleton che, secondo le fonti beninformate, avrebbe partecipato a festini hot prima del suo matrimonio!!!Ma vi rendete conto della gravità della situazione??
E' proprio il caso di dirlo che, come un fulmine a ciel sereno, ecco il nuovo scandalo che si abbatte sulla casa reale inglese! A divulgare la piccante notizia è stato per primo il National Enquirer e via via a seguire tutti gli altri media... Secondo il magazine americano Kate Middleton avrebbe partecipato quindi a festini molto hot prima di diventare la moglie del principe William. In particolare si viene a scoprire che, in stile Eyes Wide Shout, le feste erano organizzate in alcuni esclusivi locali londinesi da Emma Sayle, amica di Kate Middleton. Durante questi party le donne che decidevano di partecipare, indossando una maschera, potevano scegliere con quale uomo avere rapporti. A complicare la faccenda si aggiunge il rumor su alcune foto scattate durante queste feste che ritraggono Kate in atteggiamenti inequivocabili e poco consoni alla moglie di un principe... Dopo la notizia, la regina Elisabetta II pare sia andata su tutte le furie, impedendo a chiunque della famiglia di rilasciare interviste o dichiarazioni alla stampa. E il suo caro maritino, il principe William, cosa ne penserà di tutta questa faccenda?
Per il momento lui vorrebbe proprio che la sua Kate smentisse ufficialmente il gossip che danneggia la sua immagine e la sua reputazione... Kate Middleton è infatti molto amata dai sudditi inglesi che non smettono di elogiarne bellezza e fascino, ma ora cosa penseranno?