¤º¤CURIOSITA'¤º¤

LA D' URSO CONFESSA: SONO CASTA DA TRE ANNI!


 Quando si dice essere immacolate!E direi che è prorpio il caso della nota conduttrice barbara D' Urso (
) che questa volta riesce a salire al vertice dei pettegolezzi per delle affermazioni che a stento vien da crederci. Leggete qua le sue confessioni proibite:"Non ho nessuna storia, neanche un bacio da fine ottobre 2009”.In pratica ha ammesso a chiare lettere che è in una sorta di castità forzata dal lontano 2009!Bisogna crederci ragazzi?Eppure questa estate le erano state affibiate qualche flirt, ricordate quello con il calciatore cui era stata avvistata a Capri? E al riguardo Barbara dice:“Ero a Capri... ho fatto comitiva con tre calciatori giovanissimi: Rolando Bianchi, Alberto Paloschi e Francesco Acerbi... Bianchi (29 anni ndr) è molto carino, ma si sono inventati tutto. Alloggiavamo nello stesso albergo: se proprio volevamo stropicciarci, lo avremmo fatto in un portone?”.  
La conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara d'Urso confessa in una intervista al settimanale Oggi che la sua è una volontà di rimanere casta. Cosa significa? Semplice che per lei NON ESISTE SESSO SENZA AMORE!E intanto che arrivi il suo principe azzurro scherza dicendo:“Il primo che mi capita tra le mani lo ricoverano. Dovrà chiamare l'avvocato per essere rilasciato”.E per placare i suoi ormoni ecco come si consola:“Mangiando molto cioccolato" Ehehhehe
Comunque, in realtà la bella Barbara confessa si essere innamorata di un uomo... chi sia?Per il momento è un mistero, però dice:“Uno che mi piace c'è, ma per ora non mi corteggia. Quindi scatta l'appello: cercasi maschio figlio-munito, non famoso e che non voglia convivere. Qualcosa si muove: sento che arriverà prima di Natale”.Adoro il suo spirito di ironia!
Beh, che dire? C'è qualcuno che si offre volontario per corteggiare la bella Barbara?