¤º¤CURIOSITA'¤º¤

MODA DIFFUSA IN ASIA "LA FRONTE A CIAMBELLA"! ECCO A VOI I NUOVI MOSTRI...


SE NON VEDI NON CREDI?Beh, allora tenetevi pronti perchè in questa sfida vinco io 1000 a zero contro tutti i San Tommaso che ci cono in circolazione che, per credere, hanno bisogno di vedere con i loro stessi occhi i fatti!Ebbene, io oggi qui vi parlodi una stravagante moda che sta prendendo piede in Oriente e direi alquanto trash che si è sviluppata soprattutto nei paesi asiatici, in particolare in Giappone. Ecco a voi 'bagelheads', meglio nota come 'fronte a ciambella'!
In pratica, si tratta di un'iniezione con aghi di soluzione salina che precipitando lentamente nella fronte crea una sorta di sacca di liquido. Quando questa sacca è abbastanza piena, si estraggono gli aghi e si pratica con la pressione di un dito, un buco in mezzo alla fronte, formando una sorta di ciambella. Ma che moda è? La moda è stata lanciata per la prima volta nel 2007 dal fotografo Ryoichi “Keroppy” Maeda, quando raccolse intorno a sè una squadra di aiutanti e iniziò a fare strani esperimenti sulle fronti dei volontari. La procedura, secondo chi la pratica, è totalmente innocua, la soluzione salina infatti viene assorbita gradualmente dal corpo, senza lasciare traccia sulla fronte. Secondo Ryoichi le persone che si sottopongono a questo trattamento lo fanno perché sono alla costante ricerca di tutto ciò che sia in grado di renderli diversi dalla massa e la fronte a ciambella di certo non si vede tutti i giorni. E SU QUESTO NESSUNO HA DUBBI IN PROPOSITO, VERO?
Insomma Amici, della serie: ECCO A VOI I NUOVI MOSTRI!Ma mi chiedo, e pongo la stessa domanda a voi: sono gente normale chi si sottopone a questi trattamenti? Io per moda non mi fare mai una specie di bernoccolo a ciambella in testa!ANCORA SIETE SCETTICI?Allora guardate pure il video e vi ricrederete!