¤º¤CURIOSITA'¤º¤

COMBATTERE LA CRISI A COLPI DI FRUSTINO... ECCO LE CASALINGHE H*ARD!


In tempi di crisi ci si ingegna per andare avanti anche facendo lavori umili... altri invece ridimensionano la loro figura in senso più hot...E' il caso di alcune casalinghe "disperate" che combattevano la crisi a colpi di frustino e vibra-tori!
Infatti avevano creato una casa apposita dove davano appuntamento ai loro clienti e questo è successo a Montesilvano, in provincia di Pescara.Come riporta il quaotidiano Il Centro, le donne, alcune disoccupate altre in cerca di un modo per arrotondare lo stipendio, organizzavano incontri XXX principalmente per funzionari e negozianti. Ogni prestazione aveva una tariffa di 50 euro, che raddoppiava se si chiedevano due donne contemporaneamente, per un incasso totale di circa 500 euro a serata. Le donne della casa di appuntamenti pubblicizzavano la loro attività sui siti internet, e bastava una telefonata per fissare un incontro. Tutte italiane meno una, con un'età compresa tra i 30 e i 50 anni, e tutte spinte dal bisogno di guadagnare soldi per affrontare la crisi.Il caso è stato poi scoperto dai carabinieri che hanno subito dato l' allarme dopo un'indagine durata sei mesi. I carabinieri sono risaliti all'attivtà grazie all'identificazione di 15 clienti di età compresa tra i 20 e 60 anni, tra loro anche in funzionario di un ente pubblico pescarese. I carabinieri hanno sequestrato il locale e con esso tutti gli "attrezzi del mestiere": vibra-tori, manette, preser-vativi e frustini e oggetti vai... Due persone sono state denunciate per favoreggiamento e sfruttamento della prosti-tuzione. Sono un 43enne di Montesilvano, affittuario dell'appartamento e una donna di 35 anni che l'aveva subaffittato. Ulteriori accertamenti si stanno svolgendo anche sul padrone di casa e non è ancora certo il numero di donne coinvolte. 
Beh che dire?Che amarezza vedere come le donne pur di campare avanti vendono il proprio corpo... a quali livelli siamo arrivati amici!Non le condanno queste donne perchè potrebbero essere madri di famiglia che, pur di sfamare i propri figli, hanno fatto lo sforzo di fare queste tipo di attività extra per guadagnare soldi, visto che al giorno d' oggi non si riesce a trovare nemmeno uno straccio di lavoro che permetta quantomeno di sopravvivere...Voi cosa ne pensate di queste storie?