¤º¤CURIOSITA'¤º¤

Anne Hathaway si è scordata le mutande alle premiere! Hihiiiiiihihi


Opss... Anne Hathaway ma cosa mi combini! Dove sono le tue mutandine? Ehheheh
Ebbene sì, anche la bella Anne si è fatta contagiare dalla quella strana mania molto in voga tra le star... ovvero andare in giro senza intimo0, meglio ancora se in occasiona di qualche evento!Lo scorso lunedì, infatti, ha partecipato alla premiere del suo ultimo film, “Les Miserables”, a New York indossando un lungo ed elegante abito nero abbinati a degli eccentrici stivali di pelle in stile bondage che scoprivano i piedi. Ovviamente, l' attenzione dei flash dei fotografi si sono concentrati a ben altri parti del corpo...Et wailà! Eccovi servito lo spettacolino hot ragazzi!
 Al suo arrivo allo Ziegfeld Theater, mentre scendeva dalla macchina, la Hathaway ha inavvertitamente mostrato a tutti che non indossava le mutandine, complice il suo abitino che le lasciava troppo in vista le belle gambe. I paparazzi, che non si lasciano sfuggire proprio niente, hanno immortalato l’imbarazzante scenetta con tanto di foto piccanti al sesso maschile si intende.
 Il giorno dopo la bruna 30enne si è confidata con una redattrice di Vanity Fair: “Stavo scendendo dalla macchina e il mio vestito era talmente stretto che non ho realizzato nulla finché ho visto tutti i flash dei fotografi. È stato devastante. Hanno visto tutto. Avrei potuto benissimo alzarmi la gonna per loro”. E ieri mattina, ospite del Today Show per promuovere la pellicola, alla Hathaway è stata rivolta la spiacevole domanda: “Abbiamo visto molto di te ultimamente. Leviamoci il pensiero e te lo chiedo subito. Hai avuto un piccolo incidente con il tuo vestito l’altra sera. Qual è stata la lezione che hai imparato, a parte continuare a sorridere, cosa che fai sempre”. L’attrice, con un invidiabile aplomb, ha risposto: “È stato ovviamente uno sfortunato incidente. Mi ha intristito da due diversi punti di vista: uno è che viviamo in un’era in cui se qualcuno scatta la foto di un’altra persona in un momento in cui è vulnerabile, piuttosto che cancellarla, e fare la cosa più decente, la vende”. Che dite, avrà imparato la lezione per la prossima volta?