¤º¤CURIOSITA'¤º¤

La Diva Lea di Leo dichiara: “Sono stata a letto con un Vescovo”


Lo scandalo è all' ordine del giorno quando si nomina la diva, anzi la p*ornodiva, Lea di Leo che di recente ha dichiarato, non solo di aver avuto tra i suoi clienti molti calciatori italiani di una certa fama, ma addirittura anche persone provenienti dalla Santa Chiesa.E' a dir poco lunga la nuova serie di dichiarazioni “shock” che potrebbero mandare in crisi la Santa Sede. La bella Lea Di Leo ha infatti dichiarato di essere stata a letto con un prete, precisamente un Vescovo veneto, il cui nome logicamente non è stato fatto. La sexy diva, ha dichiarato tutto ciò davanti ad un pubblico ministero e ha messo per iscritto tutti i suoi incontri hot in un libro, che dovrebbe essere pubblicato nei prossimi mesi.
Tra i calciatori e politici la lista dei nomi cita Marco Borriello, Ambrosini, Gianluca Grignani e Luca Toni. I diretti interessati finora hanno negato di aver intrattenuto rapporti con la signora Di Leo che nel frattempo ha rilasciato una piccante intervista a Panorama dove ha aggiunto altri dettagli sui calciatori con cui, a suo dire, sarebbe stata: “Sono loro che chiamano” e poi continua dicendo: Adorano gli strip, le gang bang e i giochini ero-tici!Insomma, il cellulare di Lea trabocca di messaggi e chiamate a non finire.
E non potrebbe di certo essere il contrario con una biondona come lei, non vi pare?Stupisce però che tra i suoi assidui clienti vi sia pure un... vescovo!
Sarà tutta verità o una messa in scena per ottenere popolarità?