Musicaviva

la musica...la mia vita

 
Get the Aquarium Clock widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bimbaromina73MUSICANTE63ariete65Todolcepassione741974enyaferraraadasparnaccirestainaskoltopippiolino1LUNA76Canna.marsicoMaryyapina.testamikimarchionnabriciola1963black.angel.now
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« ...la cosa importante...... l'anima... »

...che cos'è la magia...

Post n°65 pubblicato il 11 Giugno 2009 da leoguitar62


Che cos’è la magia
Se non la Tua stupefacente
forza di creazione
La potenza di incanalare
Ogni mia intenzione


Ogni minuscola energia
che dentro di me è riposta ,
dietro le pieghe della mia pelle,
sotto le stelle del mio cuore
tra le pagine della mia anima
è da Te evocata con gesti potenti e armoniosi


E che cos’è un incantesimo
se non la Tua voce
che risuona di echi infiniti
e che riporta a galla
ogni briciola della mia essenza


Ecco che cos’è credere in Te
con fiducia e devozione
è piegarsi al Tuo legame fatto di rituali
di fuochi accesi e soffiati
di acque calme e languide
di venti forti e travolgenti


Formule magiche sillabate
Guardando la luna
attraverso la cortina della notte
Evocando ogni Tuo simbolo
volto a bruciare le paure
a soffocare la mia rabbia
a sciogliere le mie incertezze
a plasmare le mie forme
e legare con la magia di nastri di raso
tutto me stesso alla Tua pura forza interiore


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: leoguitar62
Data di creazione: 29/04/2009
 

 

Glitter Grafici

 

Glitter Grafici

 

Glitter Grafici

 

Glitter Grafici

 

Glitter Grafici

 

 

 

 

 

 

GRAZIE PROFUMO

 

 

 

GRAZIE PROFUMO

 

 

 

Grazie Stupenda per il pensiero

 
Get the NeoCounter widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963