Musicaviva - la musica...la mia vita
« Precedenti Successivi »
 

... il tuo sorriso...

 Un raggio di sole d’estate, il tuo sorriso,luminoso e caldo.Rischiara le ombre e porta quiete.Scalda il cuore e lo protegge.Benvenuto raggio di sole su quest’ animain equilibrio sull’emozione.Illumina la fragilità delle parole,dagli calore.Rischiara questa malinconia lunatica e sincera.Benvenuto raggio di sole con tela notte non fa più paura...
 

... maree...

Noi siamo maree, vivi e liberi come onde i nostri pensieri a volte sommersi da potenti tempeste altre cullate da dolci zeffiri. Ma vi è qualcosa di straordinario e grande un pensiero unico, travolgente che cerca il naufragio e non l’approdo, così fuggente e folle da essere eterno, così intenso e imprevedibile da essere amore.
 

... inutili bugie ...

Gelo di nordico inverno che ghiaccia parole acuminate intinte nei veleni del tempo. Indifferenza di cose remote come avvenissero dall’ altra parte del mondo, là, nella camera accanto, oltre gli oceani di rancore. Seduta sul cumulo di inutili bugie, appoggiata ad un polveroso cuscino di abitudini e avvolta in un sudario d’ipocrita educazione giace corrotta…
 

... il vecchio e il bambino ...

Ogni giorno si svegliava sempre più triste, pensando al tempo che passava, contava i suoi dolori ed un altro se ne aggiungeva. Apriva la porta ed il sole più non vedeva, la solitudine aveva spento la sua luce. Neanche quel fiore, il suo cardellino riuscivano a farlo più sorridere. Un giorno passò di lì un…
 

... fingo...

FINGO QUIETE: COME DIETRO PERSIANE SOCCHIUSE, RIPOSO DI UN'ASSOLATA ESTATE. FINGO PACE: DI FRONTE A ME ORCHIDEE ROSA E PAESAGGI DIPINTI AD OLIO. FINGO CHE TUTTO SIA SOLO QUELLO CHE VORREI, MINUSCOLI FRAMMENTI DI RICORDI, IL PASSATO FILTRATO, ETERNATO, NEI SUOI PICCOLI ATTIMI DI LUCE, QUANDO TUTTO ERA ANCORA INTATTO E NULLA PRECLUSO AI SOGNI.…
 

...chat...

Nella notte virtuale vedo anime in pena dall'incerta identità vagare di chat in chat in cerca di qualcosa che forse non sanno. Vedo donne curiose di vivere nuove sensazioni d'aprire il cuore a nuove emozioni esser timide eppur audaci… Vedo uomini eccitati in chat a luci rosse cercare donne eccitate per rapporti telematici che divengan…
 

Orchidea dell'amicizia... grazie Profumo...

 

... il pił bello ...

 Il più bello dei mariè quello che non navigammo.Il più bello dei nostri figlinon è ancora cresciuto.I più belli dei nostri giorninon li abbiamo ancora vissuti.E quelloche vorrei dirti di più bellonon te l'ho ancora detto.
 

...onda emotiva anomala...

Che stupidi che siamo.. quanti inviti respinti, quante frasi non dette, quanti sguardi non ricambiati... tante volte la vita ci passa accanto e noi non ce ne accorgiamo nemmeno...The show must go on ... Comunque...
 

... un bacio ...

 Ti sussurrerò un bacio,lo farò piano, con dolcezza, senza che tu te ne accorga.. Le mie labbra cercheranno il tuo volto per disegnare i suoi contorni e trasferirvi i sentimenti che hai scatenato nel mio animo. Ci metterò tutto l'amore del mondo, ti donerò amicizia e serenità. Le mie labbra cercheranno le tue in un…
 

« Precedenti Successivi »