blogger per caso - ...quando solo un nickname non basta
« Precedenti Successivi »
 

Sand Art

In questi giorni, una pubblicità in tv mi ha fatto ricordare questo video...lo trovo straordinario. Toccante. Kseniya Simonovaguardate cosa è capace di fare 
 

Nothing else Matters (Nient'altro ha importanza)- Metallica

Con questo accompagnamento d'archisemplicemente Meravigliosa.
 

Intelligenza artificiale

Pensavate che mi fosse passata la mania dei test? Eh, no! Ho solo molto meno tempo, ma la passione rimane. Infatti poco fa ho fatto un giro sul web alla ricerca di novità curiose ed interessanti e ho scoperto una cosa che mi ha lasciato a bocca aperta per lo stupore. Un gioco che indovina…
 

Straccetti della Befana

La vigilia dell'Epifania, giusto per chiudere le feste in bellezza e soprattutto in leggerezza, ho pasticciato in cucina con i miei figli, ormai elevati al ruolo di aiuto-cuoco. Ho modificato leggermente  la ricetta usata da una zia e ho realizzato gli Straccetti della Befana. Nome imposto da me medesima. Straccetti per la forma, Befana a motivo…
 

Come nasce una dittatura

12 dicembre 2001Niente è cambiatoSe avete fretta andate al min 2.30
 

Anno nuovo...

...è anche liberarsi delle vecchie, brutte abitudini.
 

Auguri

 A tutti i miei amici di blog.Buon anno! 
 

non c'è titolo

Per ora va così. Ce l'ho col mondo intero.  Ho i nervi talmente tesi e sono così elettrica che ogni cosa mi da fastidio. Ogni parola. Ogni pensiero. Non riesco a staccare la spina da me stessa, dal ruolo che mi sono ritagliata e cucita addosso peggio di un vestito. Un vestito, se non ti…
 

Piccole schiavitù crescono

La mia splendida fattoria...giorni e giorni di duro lavoro...e conto di migliorarla ancora ovviamente! E' la mania di queste ultime settimane. Farmville, gioco tanto stupido quanto coinvolgente oltre ogni aspettativa... Vista dall'alto...cottage padronale con piantagione L'angolo degli animali, mucche, cavalli, maiali, pecore, capre e animali da cortile...Non è un gioiellino??? Io la preferisco a Villa Certosa... ^_^
 

Io non sono politically correct!

Mi guardo allo specchio e mi dico che sono tra le persone più aperte, tolleranti e accoglienti che conosca.Non pecco di immodestia, chi mi conosce sa che non amo vantarmi. Questa è la pura e semplice verità.Non mi danno fastidio gli immigrati, gli uomini di colore li trovo affascinanti, guardo con simpatia le unioni miste,…
 

« Precedenti Successivi »