Creato da FanDiGiulia il 28/11/2011
ITER DI UNA DIETA
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Ultime visite al Blog

bal_zacilmiointrigomentale2Lolablu7psicologiaforenseluli.11grandepermelucillabrunajoeblackfgBacardiAndColakevi.levinFanDiGiuliaprevisionistampa1pantouffle2011xairosmarcopiccapane
 
 

 

GIULIA E GLI UOMINI

Post n°3 pubblicato il 28 Novembre 2011 da FanDiGiulia

GIULIA

Vivace, divertente, interessante e colta, hai sempre qualcosa da raccontare. Molto a tuo agio in mezzo alla gente, sai di non passare inosservata. La tua forza? Una notevole fiducia in te stessa e molta ambizione.
Nel look non esiti ad esprimere la tua femminilità: non usciresti mai senza trucco e le tue mise sono sempre perfettamente studiate.

Perché piaci
Perché lusignhi il loro ego! Ebbene sì! Camminando al tuo fianco, gli uomini si sentono belli, intelligenti e più furbi degli altri, perché sono riusciti a conquistarti!

Che cosa apprezzano meno
Che tu sia meglio di loro! Essere socievole ok, avere il senso dell'uomorismo perché no, ma a condizione che non abbiano l'impressione di essere inferiori! Questione di fierezza maschile...

L'astuzia seduzione

Ogni tanto fingi di essere una povera ragazza indifesa! Mostra al tuo uomo di aver bisogno di lui nella vita di tutti i giorni. A condizione, naturalmente, di scegliere le azioni giuste! Sturare il lavandino, no grazie! Ma calcolare il tasso di interessa di un mutuo in compenso.... Anche se, naturalmente, potresti farcela benissimo da sola!

 

 

 
 
 

GIULIA :CHE DONNA HAI DECISO DI ESSERE?

Post n°2 pubblicato il 28 Novembre 2011 da FanDiGiulia

DIAGNOSI
Pur essendo una piacevole donna ricca di qualità, non sei emotivamente cresciuta e sembri imprigionata in un mondo affettivo infantile ormai anacronistico.
Forse non hai potuto vivere l'infanzia felice che avresti desiderato e hai idealizzato, e la bambina ferita che è in te chiede riscatto.

Tutta la tua energia psichica ruota intorno al tuo proposito, ma la rabbia che ti anima, certamente te ne rendi conto, ha un prezzo troppo alto da pagare. Non è sbagliato provare sentimenti aggressivi, ma è certamente sbagliato agirli senza limite, cosi ci si perde, ci si autodistrugge. Vivi continuamente una contraddizione irrisolta tra l'innocenza relativa al passato e la colpevolezza relativa al presente, l'odio non può essere lo scopo della vita e diventare più forte dell'amore.

Ciò che è perso è perso per sempre, accettare la propria storia, è prova di saggezza e se smetterai di lottare contro il destino potrai forse raggiungere la serenità che meriti. Pensa alle lacrime, alle tue lacrime, queste non sono segno di debolezza, ma una pioggia benefica che può portare alla trasformazione, alla compassione e all'amore. Prendi per mano la bambina ferita e sofferente che è in te, consolala, amala, accompagnala e falla crescere, piano piano.


 
 
 

VOGLIO DIMAGRIRE!

Post n°1 pubblicato il 28 Novembre 2011 da FanDiGiulia
Foto di FanDiGiulia

UNA DIETA CHE RISULTI EFFICACE DEVE AGIRE SU PIU' LIVELLI.

INNANZITUTTO DEVE PARTIRE DALLA TESTA...

DEVI AVERE CHIARE LE MOTIVAZIONI,GLI OBIETTIVI E I VANTAGGI!

DEVI RICONOSCERE GLI OSTACOLI E TROVARE FORMULE GIUSTE PER SUPERARLI!

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963