*Polvere di Stelle*

Ognuno di noi ha un paio di ali... Ma solo chi sogna impara a volare!

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Ciaccyx
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: FE
 

 

FACEBOOK

 
 

FINAL FANTASY

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Terra_Dei_Fiorettipoeta.72chiarapetrucciMITE_ATTACHET_2Le_Tre_Rose_Di_Marycuorediselvaggiamoniadm85italy_giomargherita.stermieriunnick1982anonimo610strong_passionboscia.maraeleonora_schiapponi
 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 

MY CHEMICAL ROMANCE - I DON'T LOVE YOU

 
 

AEROSMITH - JADED

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

Post N° 170

Post n°170 pubblicato il 12 Settembre 2007 da Ciaccyx

Oggi... Primo giorno di scuola

Una spaginata intera di storia

 Fare lezione anche il primo giorno di scuola??

Della Serie: "Ben venuti a scuola"

Anzi.... "Ben venuti in quinta"Se pensate
che quest'anno vi tortureremo, non vi preoccupate, lo abbiamo già fatto in quarta...
Quest'anno sara molto peggio!!

 
 
 

Post N° 169

Post n°169 pubblicato il 11 Settembre 2007 da Ciaccyx

E così domani è il primo giorno di scuola.... il mio ultimo primo giorno di scuola... eh si, sono giunta al capolinea anche io, ho raggiunto la 5 quella meta che mi sembrava tanto lontana ma in realtà è passato tutto così velocemente... troppo velocemente!
é così quest'anno mi trovo a che fare con la maturità e con una classe quasi nuova, perche abbiamo 5 bocciati in classe che non sono persone molto raccomandabili...
Boh, speriamo che non vadano a fare casini in una classe gia perfetta com'è adesso...

Vi saluto che vado a preparare lo zaino (fa strano a dirlo!!) dopo esco un po' xk sono in ansia x domani e devo distrarmi un po'... Farò come ogni anno dalla 1 media in poi: L'ultimo giorno di vacanza io e la mia amica Giulia a fare scoobydoo al parco Massari a Ferrara... distrae veramente^^

oO Ciaccyx Oo

 
 
 

Post N° 168

Post n°168 pubblicato il 09 Settembre 2007 da Ciaccyx

Ieri ho aperto il mio armadio e mi sono sentita terribilmente incompleta……… avevo bisogno di shopping!!! Avevo tutta roba già vista, avevo bisogno di compere per preparare il mio armadio alla stagione autunno/inverno.
Così feci un giro di chiamate per sentire se qualcuna voleva venire con me perché lo shopping si fa sempre in compagnia!
Francesca doveva andare via con i suoi genitori che facevano 25 anni di matrimonio, marika aveva il fratellino che stava male e doveva stare a casa a curarlo, giulia doveva uscire con il suo ragazzo che lo vede solo il sabato, insomma, decisi di andare a da sola, anche se non mi piace molto fare compere tutta sola…

Mentre ero in tram mi saltò all’occhio una scritta “Niko + Kiara 4 Ever…” bastò questo per rendermi ancora più triste…
Per fortuna appena scesa incontrai Bruce (il migliore amico di Nicolas che mi commenta ogni tanto il blog…) così lo convinsi a venire a fare shopping con me… è stato difficile ma ci sono riuscita! È cambiato tantissimo durante l’estate: si è alzato, ha tagliato i capelli e dimagrito, ma è sempre il solito ragazzo semplice… Con lui ho riso moltissimo, sa sempre mettermi di buon umore. Abbiamo parlato di tante cose, di scuola guida, della maturità, dell'università che deve iniziare e naturalmente di Nicolas… suonava anche Bruce quel sabato sera e ha visto la scena della mia fuga. Mi disse che subito finita la canzone Nicolas si è rinchiuso in bagno e non è più salito sul palco, facendo così esibire gli altri gruppi in programma della serata. Il capo del locale era furioso e non diede al gruppo neanche un euro.
Mi sono sentita un po’ in colpa, ma alla fine il lavoro è un conto e l’amore è un altro…
La mia giornata di Shopping si è conclusa con due enormi vesciche sotto i piedi, e il portafoglio ancora pieno: abbiamo girato mezza ferrara e siamo entrati in ogni singolo negozio ma alla fine non ho comprato niente. Bruce invece si è comprato un nuovo paio di Converse, questa volta a preso le classiche converse nere.
Quando Bruce decise di andare a casa, mi avviai verso la fermata del tram e trovai quelle pettegole che mi avevano fatto litigare furiosamente con nico il natale scorso solo perché erano gelose… o solo xk hanno una vita così insulsa che devono rendere così anche quella degli altri…
Mi guardavano e ridevano, ma non me ne importava… saranno felici ora che ci siamo mollati, almeno smettono di rovinarmi la vita…

Ps: volevo ringraziare Bruce x la bella giornata e per la pazienza XD

 
 
 

Post N° 167

Post n°167 pubblicato il 06 Settembre 2007 da Ciaccyx

Come potete vedere dal mio blog (più colorato...) ho deciso di rimboccarmi le maniche e tirare avanti. non posso stare male x tutta la mia vita x una storia finita male!!
Quindi a fanculo le pare e w il divertimento..! All'inizio farò u po' fatica ma come canta Ligabue "Cosa vuoi che sia... Passa tutto quanto.. solo un po' di tempo e ci riderai su!!" è un genio quell'uomo per aver fatto una canzone così...

Oggi ho ricominciato ad andare a scuola guida. mi sono fermata ad agosto perchè sono andata in sicilia ma non ho perso nulla perchè la scuola guida era chiusa x ferie (anche loro hanno diritto a un po' di vacanza...).
Adesso sono qui... tra una qualche settimana dovrei avere l'esame scritto (PAURAAA).
Intanto mio fratello mi porta a fare una qualche guida, ma mai con la sua macchina... chissa perchè ^__^

Il 12 poi inizio anche la scuola.... e quest'anno sono in 5 !!!!!! mi sembra ieri quando varcavo quella soglia impaurita che qualcuno mi facesse il primino... mentre adesso sono gia una Senior che si caga sotto x l'esame... ma a quello ci penserò più avanti... adesso ho ancora 5 giorni di vacanza e me li godo....

 
 
 

Post N° 166

Post n°166 pubblicato il 04 Settembre 2007 da Ciaccyx

Sono tornata ieri sare dalla sicilia... mi sono divertita anche se non con un sorriso spensierato sulle labbra... di certo se mi lasciavo un po' andare mi sarei divertita di più, ma ogni cosa mi ricordava nicolas... devo raccontarvi di sta mattina:

 “Chiara!! Ma che fina hai fatto?? Non sai quanto ti ho cercata!! Non 6 stata a casa questo mese?”
Ero andata ad aprire la porta e mai avrei pensato che dietro ci fosse proprio
lui
”Sai esistono anche i cellulari se è vero che mi hai cercata cosi tanto come dici tu…” stronza. Si, volevo fare la stronza… gli stronzi non soffrono, loro se ne fregano e vivono sul proprio tornaconto… purtroppo io non sono una stronza, ma posso solo fare finta di esserlo.
”E che volevo parlarti a voce… certe cose non possono essere dette per telefono…”
”Beh, parla allora”
”Per il concerto… non volevo offenderti o metterti in imbarazzo… volevo farti capire che ci tengo molto a te… ho scelto I miss you perché mi manchi sul serio… ho bisogno di te!”
A quel punto mi chiesi se anche il mio cuore aveva bisogno di lui, ma non mi rispondeva. Era immerso nel caos.
”Mi hai fatto soffrire…”
”… e di questo me ne scuso!!”
”Ti avevo gia dato la possibilità di rimediare, e hai solo peggiorato le cose”
”…ma ho passato un periodo pieno di cose da fare! non pensavo, non immaginavo…”
”appunto… non pensavi! Non MI pensavi… a questo punto non so se sia vero che ti manco e che hai bisogno di me perché lo sarebbe stato prima come lo è adesso”

E finimmo in un silenzio imbarazzante. guardava in terra con gli occhi lucidi.
"Hai ragione... mi sono comportato male... al tuo posto avrei fatto lo stesso... e solo che era un periodo in cui non capivo..."
"cosa?"
"non sapevo se ti amavo... ho provato ad allontanarmi per vedere se sentivo la tua mancanza... ma si capisce il valore delle persone solo quando le si perde..."
"Quindi il vero motivo e che non mi amavi..."
"no... ti amavo... mi mancavi, ma mi sforzavo"
Mi sentivo presa in giro... mi sentivo un gioco nelle sue mani...
"Possiamo almeno rimanere amici?" questa sua richiesta mi sorprese. Aveva perso, aveva gettato la spugna e non era da lui.
”non lo so…. Ciao” e gli chiusi la porta in faccia, giusto in tempo perché non mi vedesse piangere, lacrime, molte lacrime.

Salii le scale velocemente senza guardarmi indietro, perché più corri e piu debole sarà l’istinto di girarti.
perché pensi che più lontano vai e più piccolo vedrai quello che ti sei lasciata alle spalle. Ma in questo caso non funzionano le regole della prospettiva.
Puoi andare avanti per chilometri, miglia, mesi e anni ma basta un ricordo per riportarti li, al punto di partenza e ti basterà questo ricordo per farti capire che alla fine non sei poi andata così lontano.
I ricordi… quando arrivava sotto casa, con una rosa rossa in mano e uno scusa in bocca e tante promesse… un “sara tutto diverso”… quanto gli credevo!
Poi la rosa appassiva… il nostro amore è un po’ come lei…

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: Ciaccyx
Data di creazione: 27/04/2006
 
 
 

GREEN DAY - BOULEVARD OF BROKEN DREAMS

 
 
 

BLINK 182 - I MISS YOU

 
 

LINKIN PARK - CRAWLING

 

FINAL FANTASY X

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963