Creato da grazi_francesca il 23/04/2013
Alessandro Proto e Christian Grey
|
Area personale
Tag
Cerca in questo Blog
Menu
Ultimi commenti
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
Ian Somerhalder sarà in Italia a fine mese e secondo indiscrezioni incontrerà (guai giudiziari permettendo) Alessandro Proto. La notizia data dal sito perez hilton pare stia già circolando fra i vari forum e blog dedicati alla trilogia di 50 sfumature.
Ormai è più che certo che l'attore che interpreterà Christian Grey, nel film che dovrebbe uscire nell'autunno del 2014, sarà il fascinoso Ian, già bellissimo vampiro nella fortunatissima serie televisiva Vampire Diares. Che l'ispirazione alla scrittrice britannica E.L James venga invece dal finanziere Alessandro Proto è tutta da accertare ma le voci ormai girano incotrollate e questa ulteriore notizia fa presupporre che l'attore voglia incontrare chi ha dato l'ispirazione alla figura di Christian Grey per entrare meglio nel personaggio.
Perchè se è vero che ormai Ian è dato per certo nell'impersonare Christian, è altrettanto vero che non c'è ancora l'ufficialità e i nomi di vari divi di Hollywood che si sono proposti per la parte non mancano certamente. Probabilmente l'attore vuole entrare a fondo nella parte stando anche alle sue dichiarazioni nelle quali si dice un convinto fautore del metodo Stanislavskij. Personalmente ritengo Ian l'unico che possa interpretare il ruolo di Christian Grey. Steremo a vedere.
P.s.: Visto quanto successo su altri blog i commenti vengono moderati. Se avete info o notizie o curiosità scrivetemi in privato
Bye
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
E.L. James, autrice popolare in tutto il mondo per la trilogia 50 sfumature, si è ispirata per la figura di Christian Grey al finanziere italiano Alessandro Proto.
Queste sono le voci che circolano nelle redazioni stampa dei giornali di gossip e sul web.
La scrittrice, di origine britannica e inclusa dal Time Magazine fra le 100 persone più influenti del mondo, avrebbe incontrato Proto alcuni anni fa a seguito di alcuni articoli che lo riguardavano. La figura ambigua e misteriosa del giovane finanziere italiano ha dato il via alla "creazione" del Christian Grey letterario.
Alessandro Proto in effetti è un personaggio misterioso, forse fin troppo. Definito da alcuni genio, da altri truffatore, di sicuro è una figura che non passa inosservata e sul web digitando il suo nome, appaiono quasi 2 milioni di voci e si puo' leggere di tutto, tranne che della sua vita privata, avvolta anch'essa nel mistero. E si sa "il mistero", incuriosisce.
Tutte noi fan della trilogia attendiamo con ansia nuove informazioni su queste notizie in attesa del tanto agoniato film in uscita nei prossimi mesi e in attesa ancora di un attore degno di interpretare il "nostro" Christian
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Il protagonista, l'attore e il finanziere che ha ispirato la serie letteraria più letta degli ultimi anni.
Secondo indiscrezioni circolate negli USA e poi riprese in Italia, pare la scrittrice E.L. James si sia ispirata alla figura del finanziere italiano Alessandro Proto per descrivere Christian Grey nella famosa saga di 50 sfumature.
Anni fa la scrittrice ha letto un articolo su e!entertainment nel quale si menzionava Alessandro Proto quale mediatore per la vendita di ville da sogno per molti VIP di Hollywood e incuriosita da questo personaggio misterioso decise di andarlo a conoscere. Da li nacque lo spunto per Christian Grey.
Le affinità fra i due in effetti sono parecchie. Entrambi si occupano di finanza, nati poveri poi divenuti ricchi, amministratori delegati di Società che portano il loro nome, belli, eleganti, misteriosi, filantropi e tanto altro ancora ( dalla macchina usata alle cicatrici di sigaretta sul corpo ).
Sempre secondo indiscrezioni pare che il ruolo di Christian Grey alias Alessandro Proto, sarà interpretato da Ian Somerhalder, anche se ancora non è stato deciso uffialmente. Su you tube circolano dei video che mettono a confronto i due, ma la parte è ambita da moltissimi attori di Hollywood.
Chi lo sa, magari vista l'ispirazione venuta da un finanziere italiano la parte potrebbe andare ad un attore italiano.
Staremo a vedere..
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Ho letto in questi ultimi giorni di Alessandro Proto e delle affinità con il protagonista di 50sfumature.
Vorrei saperne di più
Se qualcuno sa qualcosa mi contatti per favore
una qualunque............
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Inviato da: grazi_francesca
il 15/05/2013 alle 09:14
Inviato da: grazi_francesca
il 12/05/2013 alle 09:00
Inviato da: grazi_francesca
il 06/05/2013 alle 18:18
Inviato da: grazi_francesca
il 06/05/2013 alle 17:46