My Life - La mia semplice vita
« Precedenti Successivi »
 

Come Back

Ciao a tutti sono di nuovo qua dopo un bel po' di tempo ... spero di vedervi di nuovo presto e leggervi .....un abbraccio caloroso a chiunque di voi che lo voglia .
 

Persona Speciale

QUANDO PERDI UNA PERSONA SPECIALE....Ti addormenti sperando di sognarla... e di svegliarti pensando di sentirla...Anche se non la puoi vedere come vorresti, sai comunque che e' lontana dai tuoi occhi MA MAI DAL CUORE E DAI TUOI PENSIERI .
 

Guardeṛ

Voglio credere che guarderò questo nuovo anno come se fosse la prima volta. Che vedrò le persone che mi circondano con sorpresa e stupore, felice di scoprire che sono lì accanto a me a condividere qualcosa che si chiama amore, di cui si parla molto, ma del quale si capisce bene poco. (Guerriero della luce– di P.…
 

Epifania che le feste porta via .....

Buona Befana a tutti voi e alle mie amichette che sono tutte wonderfull come la befanina. Bacioni .  
 

Ancora una volta...

......ancora una volta prendimi la mano e portami con te.....dove il sogno è fresca aria per ogni mio respiro.....dove il sole brilla abbracciando la luna e le stelle sorridono.....dove la pioggia guarisce ogni ferita.......dove l'illusione si veste di magia e diventa realtà
 

Come va ?

RIDO....SCHERZO..MI DIVERTO..MI FACCIO IN QUATTRO PER GLI ALTRI..MA SOLO IO SO COSA C'E' DENTRO ME.....SOLO IO SO COSA SIGNIFICA QUANDO LA SERA MI TOLGO QUESTA MASCHERA CHE PORTO E FACCIO I CONTI CON LA MIA VITA....QUELLA VITA CHE MI STA DISTRUGGENDO...CHE MI DA MILLE PENSIERI E PREOCCUPAZIONI...E MI FA PAURA...LA VITA CHE NESSUNO CONOSCE....E CHE E'…
 

La meraviglia

La meraviglia si trova ad ogni istante....cerca di sentire, di percepire, invece di pensare.Il senso profondo della vita si trovaal di là del pensiero.(Enrique Barrios)
 

Guardare....

Se guardi indietro potresti ricordare qualcosa che.. non tornerà più.Se guardi avanti potresti pensare a qualcosa che non arriverà mai.Chiudi gli occhi e riaprili solo quando avrai la forza di tornare indietro senza piangere e guardare avanti sorridendo.
 

Perdere

Solo quando si è perso tutto non si ha più nulla da perdere.....E' ora di reagire ... il periodo non è dei migliori ...sventure su sventure.... alluvione... ma siamo ancora in piedi, siamo ancora in gioco .....
 

Il destino ....

‎...Alzati e guarda il sole nelle mattinee respira la luce dell'alba.Tu sei la... parte della forza della tua vita.Adesso svegliati, combatti, cammina,deciditi e trionferai nella vita;Non pensare mai al destino,perché il destinoè il pretesto dei falliti(Pablo Neruda)
 

« Precedenti Successivi »