EMOZIONI E PAROLE - ...dimmi adesso cosa è più importante di quel che abbiamo dentro...
« Precedenti Successivi »
 

Quando arriva il momento di voltare pagina...

Ho lasciato sempre aperto questo post con la speranza che prima o poi avrei scritto il lieto fine a questa storia raccontata prima del suo inizio, su questo spazio.Eppure sono passati due anni dall'ultima volta che ho lasciato qui i miei pensieri. Due anni di attese. Due anni di profondi cambiamenti.Per te ho stravolto la…
 

Arriverderci amore...

La vita è indubbiamente meravigliosa. Ti sorprende, ti regala meravigliose emozioni quando meno te l'aspetti. Viverla giorno dopo giorno, è l'atteggiamente migliore che possiamo adottare per viverla in pieno.E' quello che è successo a me in questi mesi. Sono partita a gennaio per stare da te solo due settimane, ma poi è arrivato il lavoro.…
 

Ricomincio da qui...

Caro blog,so che sono stata latitante in questi mesi ma, la vita non è stata facile e dentro di me si era spezzato qualcosa che non mi permetteva di scrivere, di liberare quello che tenevo imprigionato nel mio cuore.Quando in occasione del settimo anniversario con il mio amore, ho aperto le tue pagine e sono…
 

Mah...bho...che so..uff

I giorni scorrono tutti uguali. Ormai non distinguo il lunedì dal sabato o dalla domenica. Quando sei lontana da tutto e sopratutto non hai un lavoro e qualcosa che ti impegni la giornata, il tempo non passa mai.Mi annoio.Non so che fare. O meglio avrei che fare, ma non ho la giusta motivazione per farlo.La…
 

Buongiorno amore!!

Questa frase è per me“Essere giovani vuol dire tenere aperto l'oblò della speranza, anche quando il mare è cattivo e il cielo si è stancato di essere azzurro.” Bob Dylan...e questa è per te amore mio...Buongiorno!Buon sabato a tutti amici, io lo passo a casa..grazie all'influenza :(
 

Nuvole nere su di me...

Ho lasciato la mia città per iniziare a lavorare a Milano. Doveva essere un lavoro fino a dicembre ma il giorno in cui mi son presentata mi danno la bella notizia: "abbiamo verificato che lei ha dei carichi pendenti quindi non può iniziare, ci dispiace!"E l'incubo si è ripresentato come un macigno nella testa.Non credo…
 

Due anni, uno o anche meno....?

Perchè aspettare ancora?Ci amiamo. Vogliamo stare insieme. Sei tutto per meD E C I D I T I !E non dire "Prima o poi"(Dimmi il giorno!Non c'è più niente da aspettare....)  
 

Chiamata inaspettata

La vera scelta non è mai tra il fare una cosa e il non farla. Ma tra il farla o non farla per coraggio oppure per paura.Massimo GramelliniArrivata di fronte ad una scelta importante mi sento confusa e vorrei avere vicino te mamma.Ho aspettato questo momento ma non mi aspettavo fosse così difficile. Arriva nel…
 

Flash post!!!

Sono sempre qui...vado e vengo in questa vita frenetica che corre in fretta...Ultimamente tante cose sono cambiate o stanno cambiando...Ho così tanto da raccontare ma poco tempo purtroppo per farlo.Vorrei un metodo più veloce e istantaneo per aggiornare queste pagine, un pò come capita con i social network (anche lì sono un pò latitante eh!)Libero dai...ma…
 

h 16:35

Giornata uggiosa, fresca con improvvisi scroscii di pioggia. Quando il tempo è così, non ho voglio di fare nulla, rimanere sotto le coperte e ...dormire!!Non rimpiango affatto il caldo afoso degli ultimi giorni, questa è la temperatura che mi fa stare bene.--------------------La vedi questa foto amore? Ti ricordi quando l'abbiamo scattata?Scilla ha visto nascere la…
 

« Precedenti Successivi »