Creato da coluccina il 23/01/2006

EMOZIONI E PAROLE

...dimmi adesso cosa è più importante di quel che abbiamo dentro...

 

« Il ritorno...h 20.47 »

h 13:13

Post n°1700 pubblicato il 16 Luglio 2012 da coluccina

Apro spesso questo blog chiedendomi che fine ho fatto.
Già, in quale momento della mia vita mi sono persa così tanto?
Perchè? Cosa è cambiato dentro di me?
Non riesco a rispondere. Forse tutte le difficoltà degli ultimi mesi mi hanno cambiata, mi hanno fatto perdere la fiducia in tutto.
Non credo più a niente.
Non credo più a nessuno.
Non credo più neanche a me. 
Da ogni lato guardo la mia vita, adesso, vedo difficoltà.
Avevo tante speranze fino a qualche mese fa...avevo tanti sogni....
Ora mi vedo senza forze, senza obiettivi, senza forza di lottare.
Ho perso la mia spensieratezza. La mia gioia di vivere. Sono sempre triste, angosciata. Sempre a parare i colpi bassi che ricevo da chi, invece, dovrebbe essermi vicino.
Io sono sempre quella sbagliata.
Nessuno ha mai saputo leggere il mio cuore, nessuno.

Sono sola, sola come quella mattina di 14 anni fa. 
Ditemi come posso fare a riprendere la mia vita in mano.  

 

Commenti al Post:
FILIPPO7777777
FILIPPO7777777 il 17/07/12 alle 08:58 via WEB
Hei Coluccina, che cosa è accaduto? .. è colpa delle scosse?.. qualcuno ha tradito la tua fiducia?.. Mi dispiace che tu stia così male.. Non abbiamo avuto modo di conoscerci, se non in quell'occasione in cui Libero ha fatto il casino con quel tastino "Mi Piace" e tutti eravamo in fibrillazione perché non volevamo che venisse lesa la nostra privacy data dall'anonimità qui in Libero.. Ricordi?.. Ricordo che tu "ami" il Bianco, ed hai un'amica che si chiama come la madre del Cristo *_____^.. E' proprio vero che dietro ad un sorriso può esserci anche una grande sofferenza.. Quando la vita si fà più dura è solo normale perdere temporaneamente la spensieratezza, e la precarietà della vita non fa altro che catalizzare le nostre insicurezze ed i nostri timori.. Io penso che la gioia di vivere possa riattivarsi partendo proprio da te.. Come prima cosa devi riprenderti la stima di te stessa, stima che non dipende dall'opinione altrui, ma da alcune importanti consapevolezze se te stessa.. Se ti fermi un attimo e se ci pensi bene, vedrai che hai dei motivi per essere fiera di te stessa! Hai lottato nella vita? quanto hai lottato? pensaci.. hai vissuto la tua esistenza fin'ora per l'Amore o per la fame di potere?.. Il tuo cuore si stringe ancora quando vedi certe situazioni? allora hai un cuore ancora sensibile..hai mai desiderato fare del bene ad altri? che ne dici di fare un bel dolce e rallegrare un'importante giornata di vita a qualcuno che ha il piacere di averti tra i tuoi pensieri?.. Senti di non credere più in nessuno? Beh, allora senti questa cosa: sai perché io ti stò scrivendo queste cose? perché io credo in te! e credo che tu possa uscire da questo periodo difficile.. e riprendere in mano la tua vita, un pezzo alla volta.. a cominciare dalle cose più importanti: Amore, Lavoro,Aamicizie, Famiglia..
 
 
coluccina
coluccina il 18/07/12 alle 21:02 via WEB
Non sai che bello è stato per me leggere le tue parole, grazie davvero Filippo! Sto cercando di non pensare a chi mi ha ferita con le sue parole perchè non posso permettere che certa gente mi annienti così. Io sono fiera di me stessa, di quello che ho fatto...lo rifarei altre 100 volte. Nessuno può infangare il mio passato, le mie scelte fatte col cuore. Ho vissuto fin'ora solo per amore, non ambisco a nulla che sia legato a potere o patrimonio (come dicono loro). Io voglio solo la mia pace, la mia vita, la mia famiglia. Quello che sta fuori dalla porta di casa mia, non mi interessa più. Bè, il dolce non l'ho ancora preparato ma mi hai dato una bella idea :))) Grazie ancora, con affetto. Bianca
 
   
FILIPPO7777777
FILIPPO7777777 il 19/07/12 alle 08:28 via WEB
^________________^
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2multimediasoundgiumadgl0sofiaraluciano.ridolfiBrezzadilunapapjzcoluccinaryanstyleGlo92flashtestmariomancino.mtascia_007crazy_21_1945sthe
 

 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 30/11/2023 alle 11:22
 
molto bello questo articolo complimenti. Ciao da kepago
Inviato da: generazioneottanta
il 15/07/2016 alle 14:22
 
Solo ora leggo le tue parole... Mi dispiace! Mi dispiace...
Inviato da: tascia_007
il 07/07/2015 alle 00:52
 
Peccato!!! In bocca al lupo!!! ID
Inviato da: IrrequietaD
il 24/06/2015 alle 21:10
 
T-T
Inviato da: gioh87
il 29/05/2015 alle 11:17
 
 

 

web tracker

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963