My Peanuts

A BOCCA APERTA


   Altro che sorpresa: sorpresona con i fiocchi!Non avevo la più pallida idea di cosa mi aspettasse nel fine settimana, ma mai e poi mai avrei pensato ad una cosa simile.       
   Il rapimento del Ricciolo era solo la punta di un iceberg montato a tavolino (anzi via mail), da almeno una settimana, da ben 7 persone a me care.Non me l'aspettavo minimamente! Zero assoluto! Anzi, ero rimasta male che buona parte di loro non mi avesse fatto nemmeno gli auguri... Che io sia come una bambina (e pure ingenua) in certe cose è risaputo, ma non è altrettanto risaputo che i miei amici e ancora di più LaMiaDolceMetà siano così astuti nel depistarmi. Vi sarebbe mai venuto in mente di registrare un indirizzo sul navigatore satellitare con la dicitura "PER DI QUA"? O inserire la meta finale e poi trovarsi a metà percorso un bar anonimo qualsiasi?Me le sono bevute tutte! Tutte tutte! Mi sono fatta intortare alla grande!  
Gita ai giardini di Venaria Reale, viaggio attraverso il Piemonte per raggiungere Alagna Valsesia, aperitivo, cena con tanto di torta (e candelina con un bel "13" sopra), notte nel mio sacco a pelo nuovo, colazione porcosissima, pranzo a base di miaccia fatta in casa, gita al museo Walser.Sono stanchissima ma veramente contenta, non mi sarei mai aspettata un gesto del genere. Non ho mai dubitato del bene che mi vogliono i miei amici, ma non me l'avevano mai manifestato così! E' stato un gesto bellissimo!