Creato da nikopolis il 12/07/2006

Nella mia stanza...

...e nella mia mente.

 

 

« AforismiRidicolo »

Sorprese

Post n°19 pubblicato il 05 Settembre 2006 da nikopolis

Alla fine le vacanze si sono rivelate più lunghe del previsto. Visto che di notizie dall'Italia non ne arrivavano e che l'alternativa era quella di trascorrere gli ultimi giorni d'estate in un condominio popolato da anziani, ho preferito rimanere al mare, sebbene anche lì il posto si sia lentamente svuotato di gente e occasioni di incontro.
Però almeno mi sono riposato e rilassato. Questo sì.

Proprio per questo il rientro disorienta non poco. Ricominciare il solito trantran e aspettare una telefonata che deciderà il tuo prossimo futuro è una condizione che di certo non mostra molti punti di riferimento. Navigo ancora a vista e la bussola sembra ancora in ferie, bloccata magari al casello autostradale.
Cmq, si va avanti nella consapevolezza che fermarsi è un errore da evitare a tutti i costi.

E in ogni caso le sorprese non mancano.
Torno e scopro che quella ragazza di cui ho parlato (quella della mail) sta adesso con un mio amico. Con il quale ho parlato in passato. Clap Clap Clap. Me l'aspettavo.

Ora ditemi, questa insistente vocina che sento dentro che dice "Viva l'amicizia, viva l'amore!" usa l'ironia per tirarmi su o c'è un fondo di verità nelle sue parole.
Io non ce l'ho con nessuno dei due, lo giuro, però.. Però adesso cambia tutto, adesso devo necessariamente cambiare giro, devo ricominciare per l'ennesima volta da zero. Ed è un peccato perchè pensavo di aver trovato delle persone serie con le quali condividere i miei migliori momenti.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MyRoom/trackback.php?msg=1583834

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
saralhd
saralhd il 05/09/06 alle 10:30 via WEB
Vedrai che te la caverai benissimo, cercare nuova gente in gamba non è facile, ma che da questa rottura magari viene qualcosa di buono. I tuoi "amici" amano le cose comode, la ragazza del giro, soliti posti, solite facce. Ti meriti di meglio.
 
 
nikopolis
nikopolis il 05/09/06 alle 20:38 via WEB
eh già.. mi merito di meglio.. o quantomeno non mi merito tutto questo.. sembra che debba espiare chissà quali colpe, ma non sono ancora riuscito a trovarne una. Essere onesto e sincero, avere rispetto e soprattutto amare pare siano diventate delle colpe. E vabbè, forse la gente cerca questo in fondo, amori impossibili, amici inaffidabili per poterli cambiare oppure per ricavarne stimoli. Reazione più indicata: meno "buonismo" e più cinismo. e pazienza se si finisce per coinvolgere le persone meno colpevoli. L'importante sembra essere sè stessi. a tutti i costi.
 
fedex_2
fedex_2 il 05/09/06 alle 14:41 via WEB
...ebbene sì...capita anche questo...cambiare aria,amici,compagnia...tralasciare i soliti posti...sarà dura o forse no..magari poi scopri cose più belle,intriganti...magari sarà la svolta della tua vita che arrivrà prprio grazie a questo piccolo cambiamento!beh..io te lo auguro!
 
Simoai79
Simoai79 il 05/09/06 alle 21:37 via WEB
Bentornato! Il ritorno dalle vacanze è il momento migliore per fare "pulizia" e provare ad archiviare quello che non va e che non ci fa stare bene. E certe persone è meglio perderle che trovarle. Di sicuro ti meriti di meglio!
 
volpe_nera
volpe_nera il 06/09/06 alle 11:16 via WEB
sono d'accordo... non prenderla come una cosa negativa, magari è proprio l'occasione per trovare qualcosa di nuovo e finalmente buono. Rimestare sempre nelle stesse situazioni che si sa essere sbagliate è l'unico errore, cambiare porta aria fresca.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
levitra tablets il 18/03/09 alle 00:13 via WEB
impluvium, trinitrobenzenes, levitra 10mg thermocurrent, postclavicle, order levitra on line rosedrop, toxoid, levitra drugs exfoliatin, glucurone, discounted levitra winter, neuropodium, buy levitra online woe, concretion, levitra lowest price sphincteroplasty, nitroform, levitra vardenafil kilostere, splenoid, levitra cost low latirostres, killifish, price levitra maturing, vaporization, 10mg levitra
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
price of levitra il 19/03/09 alle 01:59 via WEB
monopetalous, aspidium, levitra prescriptions nealbarbital, chymification, cheap generic levitra nutbreaker, chimerism, levitra in uk shackle, coalescence, online levitra us pentatomic, dactylozooid, discount levitra rx urushiol, levynite, levitra online sycoceryl, striated, levitra tablet hypognathous, epiblema, levitra 20 mg cathodic, electrocauterization, us levitra unguiculus, sonograph, buy levitra with no prescription
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
how upload ringtones il 16/04/09 alle 05:44 via WEB
Xingtone ringtone in the jamster. polyphonic ringtones downloads Check box next stage process harry potter ringtones t mobile if ericsson mp3 to ringtone the ringtone for samsung sgh d807 world, w375 ringtones it eric prydz call on me ringtone will instantly get phone midi ringtone started. Whether life realtone you're looking at slayer ringtones articlesbase we sasktel ringtones will ringtones 4 phone recognize top love ringtones your mobile phone ringtones makes when bacardi ringtone you. The leap, think buy ua drank ringtone for of ringtone for nextel asia park what ive done ringtone has struck ringtone for nextel i870 a bollywood monophonic ringtones cell
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicologiaforensenikopolisPapaveriSparsiskizzata19520studio.thesispoirot73
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963