mY pArAdIsE

Post N° 50


correggetemi se mi sbaglio ma le vacanze nn dovrebbero essere qualcosa di piacevole, divertente, fatte per divertirsi, rilassarsi un pò e stare cn gli amici?????
bhò?! forse sarò io cn i miei amici ke siamo fatti male, ma ogni volta, organizzare qualcosa si rivela una vera  mission impossible, che metterebbe alla prova anche il temerario( e anke fighissimo!!!) Tom Cruise!!!!ogni anno è sempre la solita storia!1. tutti quanti volgiono andare da qualche parte ma finkè nn si decidono sempre i soliti a andare in agenzia si continua a costruire castelli di sabbia!!!!2. le adesioni!!!! ci fosse mai una persona ke ti dice cn convinzione: "io vengo!!!" . quando si tratta di partire improvvisamente, gente ke nn fa mai un cavolo, diventa l'uomo più impegnato del mondo!!!!classike risposte ke nn dicono un bel niente sono  :..."poi ti faccio sapere" " devo vedere un pò di cose"..." per me va bene ma devo kiedere"... " ho il bambino sul fuoco, e il latte ke piange!!!"3.per i poveri studenti come me il problema principale è sempre lo stesso: nn ci sta na lira (e nemmeno un euro!!!!) come se nn bastasse si inventano dei viaggi assurdi e si arrabbiano se gli prendi per culo!!! ( es: come cavolo si può pensare di andare una settimana in croazia a agosto cn un bugget di 180euro tutto compreso???)4. per ki lavora il problema sn le ferie... avendo al massimo 15 giorni a disposizione pretendono di fare un viaggio cn gli amici, passare S.lorenzo in spiaggia, andare al mare, stare alcuni giorni cn la famiglia e magari conservarsi anke qualke giorno di feri da prendere a settembre! qualcos'altro no?! i più furbi propongono"andiamo da qualke parte a luglio o magari anke a giugno così paghiamo meno!" ok! può essere una buona idea...ma ki studia come cavolo fa?? kiediamo ai professari di spostare la sessione estiva a agosto?!?!?!?!?5.altro dramma è quello della formazione del gruppo!!! eh si, cari bloggers, può sembrare una cosa irrilevante ... e invece si rivela a volte,  il problema più difficile da affrontare!!!!! quando iniziano a kiederti:" ki siamo???" vuol dire ke i veri probblemi devono ancora arrivare!!!!e si,  perchè, dietro a questa domanda apparentemente innocua si nasconde numerose insidie!!!!
subito dopo iniziano le considerazioni del tipo: quante ragazze e quanti ragazzi???? ( e se c'è una netta prevalenza degli uni sugli altri si registrano i primi abbandoni!!!)... poi seguono a ruota: quante coppie ci sn? quanti sigle????... ma nn è finita qui!!!!! i criteri di selezione si estendono anke alle abitudini di ogniuno come:  fumatori???? sportivi??? amanti delle escursioni???? delle discoteche?????... e tutte le cose più assurde ke vi potete immaginare!!!!!!sapete ke vi dico???? ke quasi quasi regalo a tutti questi soggetti un bel viaggio, sola andata, per QUEL PAESE!!!!