Creato da MySelfz il 27/10/2007

Free Spirit

... my writings ...

 

 

« How bad i'm feeling!Fuck »

The Life

Post n°159 pubblicato il 04 Marzo 2010 da MySelfz

Conversazione con la mia Drah:

ci tiene a te
e non vuole fare le stesse cose che ha fatto finora
non vuole ferirti
non vuole prenderti in giro
immagino che sia stata dura per lui
dover affrontare questa decisione

io penso che tu gli piaci così tanto
che soffrirebbe perderti
anche se in parte gli fa male
dover metter questi limiti
che non è solo da parte sua ma è difficile anche per te
e penso che questo lo sa...

ma io credo che nelle sue decisioni
ci ha riflettuto benissimo
è stato sincero con te...

si, è un tipo veramente in gamba

ti ha dimostrato anche in senso contrario
che a te ci tiene veramente tanto
e penso che se abitavi là dove è lui
avrebbe fatto molto e di più
ora non sentirti triste anche se non è facile
ti aveva fatto aperto
una nuova porta: L'AMORE
ma non ti ha fatto entrare
ed ha fatto la cosa migliore.. ti ha fermato prima...
in modo che te possa reagire
e procedere con le tue scelte di vita
tra cui quella di andar in india

mi stai facendo piangere..

piangi e non vergognarti di niente
le lacrime
sono parole del cuore
perciò fallo tranquillamente
dopo ti sentirai meglio...
cmq credimi
non sentirti con il cuore spezzato
cerca solo di pensare a quello che ti ha potuto "regalare" lui
la forza di affrontare
momenti della TUA vita
e penso che sia una delle cose fondamentali per la vita
ti ha fatto andare da lui
giusto
per farti vedere con i tuoi occhi, cosa che desideravi, come si sentiva
come si trovava davanti a questa situazione..
lo sò non è facile
le mie sono solo parole
ti capisco perfettamente
lo sò lo sò
però credimi
cerca di non demoralizzarti
cerca di non pensare al cuore SPEZZATO

no.. prima devo capire me stessa
amare me stessa

brava...

poi posso amare il mio amore =)

creati una pagina tua...
e poi potrai crearne altre
per gli altri :D

si, non posso dipendere da qualcuno

abbiamo sempre detto che la vita è un libro
perciò

prima devo creare una nuova me stessa

no, brava, non dipendere da nessuno
giusto....
pensa a te
pensa a quello che vuoi te...
pensa ad amare te
pensa a costruirti
SUSANNA :D

e sono sicura che l'avventura in India
in qualche modo ti darà una mano

ma per fare questo DEVI avere la forza
perchè io penso che nella vita
se non c'è forza non puoi andare avanti

si, gli ho detto proprio che grazie a lui
mi ha fatto svegliare
mi ha "scossa"

e lui?

ho capito che bisogna voltare la pagina per poter andare avanti
lui..
credo che si è un po' sorpreso

eh posso capirlo eheh
ma immagino che gli ha fatto senz'altro PIACERE :D

la vita è bella proprio perchè è piena di sorprese
e sono quelle, le cose che ci invogliano di vivere

=) grazie di cuore, mia cara.
Sei sempre tu che dici le cose che avevo bisogno di sentire. =)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

WHAT I WANT TO DO.

Leave everything and go where the wind leads us.

Learn surf.

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passionivan_bronzatigiaros52omar.bolognaMySelfzilfisico68sillylamblefenici.nereernesto310Aliaksandrantropoeticodailanadelfina_rosaAnima_di_Vampiressa
 

ULTIMI COMMENTI

Può darsi. Alcune sorprese possono portare ad altre...
Inviato da: MySelfz
il 02/02/2010 alle 20:46
 
Sì, in effetti....nn so come potrei darti torto: la vita è...
Inviato da: Gaia.dgl1
il 02/02/2010 alle 15:58
 
si, mi sta piacendo molto.. ora sono poco dopo la metà del...
Inviato da: MySelfz
il 10/01/2010 alle 15:01
 
gran bel libro!
Inviato da: enjoy_83
il 10/01/2010 alle 14:51
 
Hehe! Crepi!! =)
Inviato da: MySelfz
il 20/08/2009 alle 16:01
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963