Creato da MySelfz il 27/10/2007

Free Spirit

... my writings ...

 

 

« Hey!

Autosservazione

Post n°163 pubblicato il 25 Dicembre 2010 da MySelfz

Leggendo il libro "Messaggio per un'aquila che si crede di essere un pollo" mi sono accorta che è un vero peccato di non essere svegliato, ci sono tanti aspetti che non ci accorgiamo.

Per fare un po' di autosservazione ho letto i miei primi 3 mesi sull'agenda, quando stavo dando i primi segni del risveglio e prima della partenza. Accidenti, molto interessante!

Finalmente lì sono passata ai fatti, cioè quello di partire. Non mi sentivo assolutamente soddisfatta, in quelle condizioni.

E, ora, che dire? Ammetto che ho fatto strabenissimo a lasciare tutto e partire. Mi serviva proprio. Penso che non c'è un'altra soluzione migliore. Questo viaggio mi ha insegnato molte più cose che quei 13 anni passati a scuola.
Dico l'insegnamento sulla vita. Perbacco.
Anzi a scuola ci ha fatto il lavaggio al cervello, facendoci dare tutte quelle 'regole' della società.
Se potessi porterei i miei figli in viaggio per 3 mesi interi per imparare la 'VITA' e per essere totalmente se stessi, ragionare con la propria mente facendosi mille domande senza subire delle impostazioni degli altri.

Che dire alla fine? INCREDIBILE LA VITA!
anzi è MAESTOSA! La vita è in realtà la vita. Dipende solo da noi come la guardiamo.
Dobbiamo solo sfruttarla a proprio piacimento, tenendo però i piedi a terra. Altrimenti si disillude.


Invece riguardo a Luffy.
Gli mando a fanculo definitivamente. Ho già fatto fin troppo. Non mi ha dato nessuna risposta finora.
Anzi mi ha mandato 2 mails solo a causa dei sogni fatti. Solo per questo. Strambo, no? Lui non è per niente consapevole su come mi sentirei secondo il suo comportamento.
Leggendo l'agenda, dopo Berlino mi ha mandato una breve mail chiedendomi se era tutto ok. Ciò dovrebbe significare che lui non stesse bene.. è l'ultima mail.
E ora?
Sta felicemente con un'altra ragazza.
Questo mi fa incazzare perchè mentre lui sta facendo una strada mentre io un'altra ma faccio fatica a non pensargli. Visto il suo silenzio fa sembrare che lui mi abbia completamente dimenticata.
Ma al tempo stesso mi tiene sulle spine, se mi ha mandato una mail del genere.
E non ha mai ammesso davanti a me che è fidanzato ora. Chissà cosa prova adesso, cosa pensa adesso. Mistero.
Che bastardo è. Lasciando tutto sospeso.
Fa quello che gli pare. Ma non si rende come proverei io.
Pensa che il tempo sia la migliore medicina? Si, è vero però chiudendo le cose prima non lasciandole sospese. Così non saranno mai chiuse, avranno sempre i punti interrogativi.
sì, ammetto che mi sono data un'illusione sbagliata nei suoi confronti. Speravo, speravo.. ma così non faccio altro che sentirmi male. Mi faccio male da sola. Allora VAFFANCULO. Si va avanti chiudendolo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

WHAT I WANT TO DO.

Leave everything and go where the wind leads us.

Learn surf.

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passionivan_bronzatigiaros52omar.bolognaMySelfzilfisico68sillylamblefenici.nereernesto310Aliaksandrantropoeticodailanadelfina_rosaAnima_di_Vampiressa
 

ULTIMI COMMENTI

Può darsi. Alcune sorprese possono portare ad altre...
Inviato da: MySelfz
il 02/02/2010 alle 20:46
 
Sì, in effetti....nn so come potrei darti torto: la vita è...
Inviato da: Gaia.dgl1
il 02/02/2010 alle 15:58
 
si, mi sta piacendo molto.. ora sono poco dopo la metà del...
Inviato da: MySelfz
il 10/01/2010 alle 15:01
 
gran bel libro!
Inviato da: enjoy_83
il 10/01/2010 alle 14:51
 
Hehe! Crepi!! =)
Inviato da: MySelfz
il 20/08/2009 alle 16:01
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963