Creato da MySelfz il 27/10/2007

Free Spirit

... my writings ...

 

 

A' un'année du départ pour Paris.

Post n°153 pubblicato il 19 Gennaio 2010 da MySelfz

Bonsoir,

oggi è passato esattamente un anno dalla partenza per Paris dove sono stata per 3 mesi. =)

Se penso bene a cosa mi è successo l'anno passato.. mhhh.. quante cose ho fatto, insomma ci sono stati dei periodi, alcuni totalmente piatti e altri attivissimi, pieni di esperienze. Ci sono stati dei sbalzi.

Sono contenta di quello che ho fatto, anche se su alcune cose potevo fare di più, ma mi sono state servite come lezioni.

Comunque, cosa è successo la settimana scorsa?

Dopo aver scritto l'ultimo post sono uscita con un amico. A mangiare un gelato, in quel giorno ne avevo proprio voglia per tirarmi un po' su di morale, poi a bere qualcosa.
A quel punto, purtroppo, ho bevuto abbastanza ma non troppo. Ma. Quando sono arrivata a casa sono stata malissimo, non mi era mai successo. Ho vomitato tanto. Non mi era mai capitato. Dal primo vomito c'è stato un black-out. Non mi ricordo niente cosa avevo fatto dopo. Per fortuna c'era mia madre che mi aiutava e che ripuliva i miei vomiti, proprio accanto al mio letto. =S

Da quella notte il mio morale è andato proprio a terra.

NON BISOGNA MAI BERE QUANDO SI E' GIU'!!!

Accidenti, i giorni successivi non avevo nessun'energia, mi girava sempre la testa.

Una merda totale.

Conseguentemente, durante il weekend non ho fatto un accidenti, sono sempre stata a casa. Poi non ero neanche di buona compagnia.

Finalmente ieri mi sono tirata un po' in su.
Ho fatto delle foto a me stessa. Con tutti i vari stati d'animo.
E, alla fine, ho cambiato l'immagine del mio profilo in fb. Ho messo quella sfocata perchè in quel momento non mi piaceva nessun immagine.

Ma, dopo averla pubblicata, i miei amici hanno commentato dicendo che non gli piacevano per niente, si vedeva proprio che ero in un stato confusionale, triste e ispirava anche il carcere!

Azz.. mi sono accorta che era troppo deprimente e non era ciò che volevo dimostrare!

Allora ho cambiato l'immagine con una linguaccia e una corna, insomma tipo da rock'n'roll! così va meglio! da lì mi sono tirata in su. Eppure bastava solo una stupida azione.

Infatti la vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo. =)

Well.. L non ha risposto al mio sms. Forse non lo ha ricevuto, qualche volta non li riceve.

Allora, dopo ben 6 giorni, gli ho risposto. Non è una cosa da me. Rispondo sempre subito o in breve tempo. Al max 2/3 gg.

Ho scritto in un momento più riflessivo.

Ma il mio istinto è sempre lì. Cioè, quello di prendere il volo e raggiungerlo, ORA.

Sono stata sincera e ho spiegato come mi sentivo. Ho detto delle mie decisioni, perciò è impossibile proseguire oltre alla corrispondenza. Sì, abbiamo avuto un very bad time-point. E mi sono dichiarata che avevo bisogno di vederlo prima di lasciare definitivamente l'Europa. Perchè dovevo rimuovere quella fantasia che mi si è creata scrivendo con lui. Altrimenti, sarebbe difficile andare avanti con quella fantasia. Insomma, è difficile chiudere qualcosa con la fantasia. Rimane sempre lì, nella mia mente, a meno che non si reincarna a qualcosa di realtà.

Spero vivamente che mi capisca.

Sto ancora aspettando i contatti con le scuole indiane. Uff. Non vedo l'ora di partire!! Assolutamente entro marzo.

Alla prossima.

Domani vado alla mia adorata capitale, Roma. =) Giusto per svagarmi un po'. Però, dovrei dire agli altri che ho interrotto gli studi, quindi comincia la corsa delle domande pallosissime. Vabbè, amen.

Au revoir!

Tiè alla depressione!

 
 
 

= /

Post n°152 pubblicato il 13 Gennaio 2010 da MySelfz

Ieri ho deciso che era ora di mandare una mail a L, era troppo tempo che non si faceva sentire.

L'ho chiesto cortesemente di soddisfare il mio punto interrogativo che avevo sempre in mente nonostante che mi sono successe tante cose che mi ha fatto scombussolare. La cosa non riguarda solo lui ma di noi entrambi.

Mi ha risposto poco dopo, non con una mail ma bensì 4 mails, le aveva scritte in diversi giorni ma non me l'aveva mai mandato perchè non si sentiva soddisfatto da quello che scriveva, non erano complete e comprensibili secondo lui.

Comunque si sente male anche lui. Ha ammesso che si sta innamorando di me quindi si è alzato la sua barriera protettiva per non innamorarsi sul serio visto che ha avuto recenti esperienze dove è stato molto male. Quindi ha preferito di non vedermi perchè c'è anche questo problema della distanza.

Ma vedo che ormai il danno ci siamo già fatti, cioè siamo già caduti in quella fossa d'amore. Entrambi stiamo male e proviamo gli stessi sentimenti.

A questo punto, il mio istinto dice di prendere il volo e andare da lui. Non riesco ad andare avanti senza vederlo, vivendo solo di parole. Anzi, non posso proprio. Sono consapevole cosa potrebbe succedere dopo il nostro incontro, forse ci stiamo più male perchè siamo in un momento sbagliatissimo, anzi non possiamo stare insieme visto che ho preso quella decisione di partire. Ma devo avere quella soddisfazione di averlo visto. Non posso andare avanti con quel enorme punto interrogativo sopra la mia testa.

In amore è tutto lecito, no?

Essendo più lucida e dopo aver parlato con Martina ho mandato a L un SMS non una mail, dicendogli che per ora la soluzione migliore è quella di vederci tramite cam così possiamo vederci entrambi. Non posso continuare senza vederlo.

Vediamo cosa risponde.

Ci siamo messi proprio bene. Ci sto veramente male. Almeno stasera esco con un amico giusto per scaricarmi un po'.

Alla prossima.

Sad and upset flower S.

 
 
 

Ora.

Post n°151 pubblicato il 10 Gennaio 2010 da MySelfz

Non riesco a dormire bene le ultime notti. Sogno sempre lui. Riuscivo ad incontrarlo ma il sogno si interrompe sempre e non so mai come finisce. Sempre.
Questi vorranno dire qualcosa?

Uff, cerco di non pensarlo ma non ci riesco.

Poi ora sto proprio leggendo il libro di Fabio Volo, "Il giorno in più". La situazione del libro è abbastanza simile alla mia. Mhh...

'Si, ci penso spesso, ma forse più che a lei veramente penso a un'idea, a quello che rappresenta. O semplicemente le persone che non si conoscono bene diventano nella nostra testa più interessanti, ciò che noi vogliamo che siano. Come le persone che si incontrano al semaforo: dopo averti sorriso, scatta il verde e partono. Si ha la sensazione che siano quelle che stavamo cercando da anni.'

Già, vale anche per me, cioè forse penso più a un'idea di lui. Quindi forse mi illudo troppo e quando lo rivedo dal vivo potrei rimanere delusa.

'A volte le persone sono solo delle porte, dei passaggi. ... Anche gli sconosciuti, ogni incontro è una porta, potrebbe essere un'occasione, una via di fuga. Potresti trovare in lei degli elementi di crescita.'

Proprio così. Grazie a L mi ha spinto di fare quella cosa che sognavo tempo fa ma non riuscivo a far diventare in realtà questo sogno, ossia partire nel senso vero e proprio, perchè mancava qualcosa. Ora ho trovato questo coraggio di lasciare la mia terra natìa.

'La vecchiaia è un posto dove vivi di ricordi. Per questo, quando sei giovane, vivi creandotene di belli.'
'Volevo diventare un cacciatore di emozioni e ricordi.'

Of course! lo faccio eccome! ho sempre detto questo fin da piccola.
'Voglio soltanto avere tante cose da raccontare e da istruire ai miei nipoti. Non voglio rimanere a mani vuote, ma con le gioie e le tristezze della vita.'

'La vita non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con ciò che ci accade...'

Verissimo! è una cosa sensatissima riguardo la vita.

'Spesso si vive come se fosse per sempre e ci si dimentica degli attimi'

Ya, bisogna vivere attimo per attimo.

'... riordinavo i miei pensieri. E' bello ogni tanto avere la sensazione di smettere per cambiare. Non pensavo al futuro di quei giorni. Non pensavo al "per sempre". Come l'angelo nel film Il cielo sopra Berlino, che dice "A ogni passo, a ogni colpo di vento, volevo poter dire ORA, ORA, ORA e non per sempre e per l'eternità".'

Mhh si, è bello sapere che si volta la pagina anche se è stato doloroso, però almeno sappiamo che abbiamo avuto il coraggio di cambiare.
Penso al presente, cosa voglio fare ORA? voglio partire per l'India. E dopo? Chi lo sa, anzi non è il momento di pensare ora questo, arriverà il momento giusto. Poi la vita è piena di sorprese, non si può mai prevedere qualcosa pensando che lo sarà per sempre. Per questo non dico mai a qualcuno di amare per sempre o qualcosa con "PER SEMPRE".

the time is now

Manca poco all'incontro con Gra che la dirò che è il momento di PARTIRE. =)

Alla prossima. =)

 
 
 

Why?

Post n°150 pubblicato il 06 Gennaio 2010 da MySelfz

Rieccomi. Ieri non riuscivo a scrivere perchè nello stesso tempo c'era my sun in chat. Ho provato ad aspettarlo ma nessun segnale. Quindi l'ho chiamato io, neanche sta volta neither. Da lì sono rimasta male. Non capisco perchè si comporta così. Bastava dirmi che gli serviva ancora del tempo o dicendo almeno qualcosa, non un silenzio totale! uff, mi fa innervosire e questa attesa mi sta uccidendo.
Ma visto questo comportamento ora non so più se voglio ancora fare la sorpresa andando da lui per chiarire questa situazione e soprattutto per fargli capire cosa sta perdendo. Boh. In realtà, ho deciso di sospendere gli studi, quindi che me ne faccio stando qui? aspettare di "vivere" solo nei weekend vedendolo? questo non mi piace molto. Quindi non mi resta che scappare via da qui per godere appieno cosa c'è in questo mondo, devo approfittare questo tempo libero visto che sono libera e in cerca delle risposte che ho bisogno.
Mi sa che abbiamo scelto un momento sbagliato.
Lui non si sente pronto e io piena di incertezze.
Magari incontreremo di nuovo in un'altro momento quando saremo più "maturi" e potrà nascere qualcosa di vero.
Quelle mails che ci siamo scritti sono andate a nulla di "conclusivo", mi dispiace moltissimo. Anche se in una parte sono state servite per tenermi "attiva" e, soprattutto, felice in un periodo non bello dopo il mio trip. Quindi in una parte gli dico Grazie anche se mi ha fatto parecchio male. E' stata un'ennesima lezione che non andrò a conoscere meglio una persona tramite corrispondenza. Ma sul vivo conoscendoci abbastanza, dopo si può procedere, non al "fresco" e non far passare tanto tempo senza vederci.

Comunque nel precedente post scrivevo che ieri mattina mi è venuta una lampadina.
Cosa sarebbe?
Quella di. Andare in India.
Lì mi permetterà di capire come si prova ad aiutare le persone bisognose e fare volontario nelle scuole non è difficile a differenza quelle africane. Alcuni conoscenti hanno fatto questa esperienza quindi posso contare su di loro per le informazioni. Poi è un paese ricchissimo di culture, tradizioni.. mi porterà a guardare la vita con occhi diversi.
Ho in mente una persona che sarà disposta ad intraprendere questa avventura con me.
In realtà aveva già la valigia pronta e bastava un mio accenno è pronta.
Vediamo se era proprio quello che intendeva. =)

Alla prossima.

 
 
 

Standing..

Post n°149 pubblicato il 05 Gennaio 2010 da MySelfz

Leggendo le ultime pagine del libro The secret mi è venuto un lampo di genio.

Sorry, continuerò a scrivere domani. Ora non sono in grado di farlo.

 
 
 

Decided

Post n°148 pubblicato il 04 Gennaio 2010 da MySelfz

decided

Finalmente ho deciso di scrivere dopo tantissimo tempo.
E' dura riscrivere dopo aver visto l'ultimo post con quella foto.

Perchè?

Perchè alla fine non è più venuto, ho appreso questa notizia solo al giorno stesso della sua partenza. Eppure appena il giorno prima mi ha scritto una mail con "- 2 days. * happy happy*!".
Una dura botta per me.

Si è deciso di non prendere il volo per italia perchè non voleva soffrire ancora se andasse bene la nostra relazione, ma dopo quando ci dovessimo lasciare per tornare alla propria patria. Poi avendo l'idea di non poter prendere gli appuntamenti o trascorrere insieme così all'ultimo momento. Queste cose non gli piacciono.

Perciò ha preferito di non vedermi proprio per evitare di cadere in quella situazione. Ma lo sta già facendo. Così mi fa soffrire. Perchè mi sta mancando da morire e la prima cosa che voglio fare è proprio quella di vederlo!

Se non è d'accordo dei miei pensieri vado comunque da lui. Devo vederlo. Non posso lasciare assolutamente che le cose vadano così, che tutte quelle mail così carine finiscano così, senza un incontro a quattro occhi.
Questo incontro potrebbe fargli male, ma a me ne ha già fatto non venendo ad incontrarmi. I'm sorry. Devo capire. Odio lasciare "sospesa" la questione, come ho già fatto con Anthy. Non posso far ripetere ancora.

Sono così determinata che c'è un'altro proseguimento.

Bhe, io sono him flower e lui my sun. =)

Finalmente oggi ho sentito my Drah, infatti aveva ragione la mia sensazione del forte bisogno di sentirla. E' lei che poteva darmi dei consigli giusti, è lei che poteva capirmi bene.
=) ora mi sento meglio. Mi sono fatta forza. Ieri e l'altro ieri non stavo tanto bene. Perchè stando per la prima volta a casa da sola dopo quella notizia ho potuto rivedere quell'atmosfera lasciata prima di partire per andare a prendergli. Piena di eccitazione e attesa.
E' dura.
Mi sono lasciata sopraffare dai pensieri. Non solo di lui. Ma anche del mio futuro. Di tutte le cose che vorrei fare e quei grandi punti interrogativi.

Sento che ora non è il momento giusto per prendere delle decisioni.
Anche se il mio studio scarseggia proprio. Il numero degli esami si riduce a uno.

Si, dai. Abbonderò gli studi. Quante volte ho sfiorato questi pensieri??? Una migliaia di volte! allora perchè mi freno?!?
Dai, fatti avere delle ovaie per prendere questo passo!
Vai, vai fuori a scrutare l'orizzonte!

Ma prenderò queste decisioni definitivamente quando avrò combinato qualcosa con my sun.

Intanto ora mi sto dedicando alla lettura de The Secret - per i giovani. Niente male. Interessante. Anche se in alcuni punti è un po' eccessivo. Ma comunque ci proverò. Provare non costa nulla.
Proprio in questo momento così confuso mi servono delle perle di saggezza come quelle del libro.

Alla prossima.

Con buone notizie. =)

 
 
 

^___________________________________________________^

Post n°147 pubblicato il 10 Dicembre 2009 da MySelfz

:)

Thank youuuuu, My Sun L! XD

I miss you a lot, too!

Smuuuuuack!

Your Flower S

 
 
 

less eighteen days.

Post n°146 pubblicato il 09 Dicembre 2009 da MySelfz

Finalmente stamane mi sono svegliata in un orario decente, alle 8.45!! non come al solito tra le 10 e 11! =)

E mi sono messa a studiare subito. Più tardi come pausa sono andata al computer per vedere un po' in giro.. come sempre i minuti sono volati via! già all'ora di pranzo!! =S

Però, almeno una soddisfazione c'era!!

Quale??

Di aver sentito il mio sun!! XD

Com'è adorabile! ti giuro!!

Sono proprio vicina a pronuciargli quelle famose parole..
Ma devo aspettare finchè arriva il momento giusto.
Non posso fargli spaventare subito.

Però, cazzo, l'adoro proprio!

^_________^

Dopo aver parlato con lui, non riuscivo più a studiare!! perchè ero troppo eccitata!! azz.. c'è voluto un po' di tempo per riprendermi.

Mi vengono sempre quei pensieri che corrono troppo secondo i fatti! uff.. devo avere quella santissima pazienza!

Comunque devo trovare tante cose da fare così il tempo volerà e meno tempo a pensargli.

Smuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuack!

Non vedo l'ora di vederti!!

meno 18 giorni!!

 

:D

 
 
 

The thing that i can't wait.

Post n°145 pubblicato il 06 Dicembre 2009 da MySelfz

Now less 3 weeks.

 
 
 

Non mi fa bene stare qua.

Post n°144 pubblicato il 06 Dicembre 2009 da MySelfz

Perchè mi sta facendo paranoica!!

?

Ogni volta che sto a casa per un lungo periodo riprende sempre quella voragine dei dubbi che mi oprime.

Poi non mi fa stare "attiva".

Già solo chattando con Marz si è accorta che mi sono tutta rammollita.

Sono sempre più decisa ad andarmene via da qui. O girare molto spesso, ma molto molto spesso, però solo per un periodo, e successivamente vivere fuori dal paese natale.

Assolutamente. Entro l'anno prossimo.

Sennò mi autodistruggo.

Prima non si sentiva tanto grazie agli allenamenti. Ma ora che non faccio più l'agonistica. Voilà. Compare la situazione reale.

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 

WHAT I WANT TO DO.

Leave everything and go where the wind leads us.

Learn surf.

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passionivan_bronzatigiaros52omar.bolognaMySelfzilfisico68sillylamblefenici.nereernesto310Aliaksandrantropoeticodailanadelfina_rosaAnima_di_Vampiressa
 

ULTIMI COMMENTI

Può darsi. Alcune sorprese possono portare ad altre...
Inviato da: MySelfz
il 02/02/2010 alle 20:46
 
Sì, in effetti....nn so come potrei darti torto: la vita è...
Inviato da: Gaia.dgl1
il 02/02/2010 alle 15:58
 
si, mi sta piacendo molto.. ora sono poco dopo la metà del...
Inviato da: MySelfz
il 10/01/2010 alle 15:01
 
gran bel libro!
Inviato da: enjoy_83
il 10/01/2010 alle 14:51
 
Hehe! Crepi!! =)
Inviato da: MySelfz
il 20/08/2009 alle 16:01
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963