LA MIA VITA...

Post N° 7


CHAT E DINTORNI
(...Ovvero delusioni da chat!)
Salve a tutti blogghisti menefreghisti!
Oggi vi racconterò uno dei miei incontri + eclatanti e divertenti nei meandri delle varie chat.Son passati ben 6 anni dal mio primo incontro "chatterino" e devo dire ke ne ho viste e sentite di tutti i colori!
Allora frequentavo una chat telefonica e conobbi un tipo siciliano simpatico,gentile ke mi kiamava tutti i giorni al cell.Il ragazzo ben presto s'innamorò di me e della mia voce "suadente",ma io gli ribadivo ke di "suadente" avevo solo la voce!!!
Il tipo voleva vedermi x forza e io ero sempre evasiva nel dargli un appuntamento.Iniziò a dirmi ke si sentiva talmente preso da me ke era sicuro ke gli sarei piaciuta,ke mi avrebbe portata in Sicilia e mi avrebbe fatto conoscere la madre anziana e ke potevo vivere nella loro villa a 3 piani senza lavorare,xké lui era benestante.Si descriveva come un tipo alto, (dikiarò di esser 1.75) di bell'aspetto,dagli okki verdi e ke adorava vestirsi bene.Diceva ke la madre (ke viveva con lui nella villa) avrebbe voluto x lui una ragazza bella, facoltosa e colta,insomma...Degna di suo figlio!(N.B. il tipo aveva la 3 media!!!)Così,lui decise sul serio di vedermi ed io,incuriosita, dopo tanto tempo accettai l'invito.L'INCONTRO
Prima di tutto,andai in un'altra città vicino alla mia,xké non volevo ke il tipo sapesse dove abitavo di preciso.All'appuntamento mi recai con un gruppo d'amici (non si sa mai,meglio prevenire brutti episodi!!!) e infatti l'avevo avvertito ke non sarei andata sola.Così,ci vedemmo un sabato sera primaverile,faceva ancora freddino ed io tutta tirata,sfoggiai il mio cappotto nero lungo e il mio cappello country brillantinato!
(era il periodo del singolo "Don't tell me" ed io da brava Madonnara quale sono,sfoggiavo x uscire i cappelli "cow-girl" dei video di MADONNA!)L'appuntamento era alla stazione,ero in orario,ero in "tiro",ero al cell col tipo.
(immaginate la scena!)
Arrivammo in auto:Raffy ke guidava;(il mio immancabile e solito best friend,nonkè amico di mille risate e avventure!)IO seduta di fianco col tipo ke kiamava di continuo al cell;(Cinzia,Frank e Mimì seduti dietro);e un'altra makkina di amici ke ci seguiva!
Raffy:Eccolo!Sarà sicuramente quel tipo "trash con la giacca color cacca"!Sta pure col cell. in mano!!!IO:Ma nooo!!!Quello é un cesso!E poi é pure basso!Lui ha detto di esser "alto" 1.75,quello sarà al max 1.65!!!Raffy:E io ti dico ke é lui,sta pure guardando di qua!!!IO: ...
...Raffy,non mi lasciare sola con lui,ti pregooo!!!Raffy:
Tipo:Eccoci finalmente!Come sei bella!!!Sei proprio come t'immaginavo!IO:Ma tu no,però!Avevi detto di esser alto 1.75!Tipo:beh,xké non lo sono?IO:Ma ke tipo di metro hai a casa?Tipo: .....?!?Ragazzi,il tipo in questione era basso,era stempiato,aveva i denti gialli e cacati,non aveva un minimo di cultura ed era vestito come un vekkietto anni 50!!!!!!Nemmeno mio nonno si vestiva come lui!!!Era vestito quasi tutto nelle tonalità del marrone (colore ke odio in assoluto!!!)Giacca color arancio bruciato,camicia color senape,pantalone marrone e scarpe beige.Insomma,una cacca ambulante!!!
Mi porta in un ristorante mentre i miei amici si fanno un giro x la città.Il tipo mi offre una pizza e a tavola parliamo dei nostri discorsi telefonici.Mi confessò ke si "toccava spesso" pensando a me e ke ero il suo sogno erotico ricorrente da quando mi aveva conosciuta al tel!!!Mi disse con accento siculo:Tipo:Tesooroo...Ogni volta ke penso a tia,mi viene duro e mi debbo toccaaare!IO:
Tipo:pensa ke lo metto in una bottiglia e lo sfrego forte forte dentro fino a venire!IO: e...Come lo infili nella bottiglia?Tipo:lo faccio entrare dal collo della bottiglia! IO: Allora ce l'hai come una sottiletta!
Tipo:tesoooro,ora ke ti ho offerto pure la cena,me lo dai almeno un bacetto???IO: No,non mi va,é ancora presto!
Tipo:ma non ci possiamo appartare un po' sulla spiaggia?IO: NOO!Devo andar via,i miei amici mi aspettano!(avrebbe voluto fare le "cose sporke" sulla spiaggia!ke skifooo!!!)(nel frattempo fortunatamente arriva Raffy!!!)Il tipo mi teneva la mano e io non riuscivo a liberarmi.Raffy appena c'incontrò,vide ke lui mi teneva la mano e rise "sotto i baffi"!!!Anke a me veniva da ridere,ma cercavo di trattenermi a + non posso!
Lo salutammo e ci recammo in auto x ridere e" sballarci su di lui"!
Così andammo via lasciando ke il tipo tornasse in Sicilia a "mani vuote"!
(Anke se tornando a casa,avrà rimediato!!!)
 
(ma xké invece di metterlo nella bottiglia,non si compra una "cosa di gomma" come questa???)