LA MIA VITA...

Post N° 12


Salve guys!
Eccomi di ritorno x allietare le vostre uggiose giornate!
La vita vi va male?Il vostro/a boy/girl vi ha lasciati?Il lavoro non vi soddisfa?Non ne potete + del vostro capo?La vita vi corrode???Cosa c'é di meglio ke andare in un SEXYSHOP e farsi 4 sane risate tra mille vibratori e dvd porno???
(Io davanti ad un sexyshop kiuso alle 23 di sera di circa un mese fa)"LA MIA PRIMA ESPERIENZA"La prima volta ke mi recai in un SEXYSHOP fu nel 2004 con una mia amica d'infanzia.<-(Giusto x farvi capire ke tra di noi c'era molta confidenza!)Io ero molto titubante se entrare o no,xké stranamente avevo vergogna.(Ebbene sì,la vostra MedeaMystica nonostante la sua innata sfacciataggine,ogni tanto é anke pudica!!!)
Comunque,mi feci "anima e coraggio" ed entrai.La mia solita disinvoltura era diventata irrequietezza e sgattaiolavo tra un dvd e l'altro nascondendomi dietro falli giganti.Il commesso ci venne vicino con fare sospettoso e ci kiese cosa cercavamo...La mia amica aveva già dimestikezza in "questi tipi di locali",mentre x me era tutta una novità,sebbene ero già ben documentata tramite i mille spot televisivi.Il ragazzo si presentò pure e iniziammo a parlare tranquillamente come se ci trovassimo in un bar.Appena mi sciolsi,iniziai a fare delle domandine...
IO : Hai solo questi di vibratori? Vorrei vedere qualcuno più economico e di grandezza maggiore!
Lui:Ma ceeerto!
IO : Di questi cosi così sottili non so ke farmene,il mio ragazzo ce l'ha più doppio,preferirei un vibratore più largo!
Me ne presenta finalmente uno adeguato.Lo osservo attentamente...Io e la mia amica iniziammo a commentare e ridere... Mi spostai poi in un altro settore:il settore dvd,in particolare in quello "PISSING",ovvero dove gli attori e le attrici si divertono a defecare e minzionarsi addosso.La domada mi sorse spontanea...
IO : Scusamiii !!! ...(rivolgendomi al commesso)Lui: Dimmiii...IO : Ma stà skifezza se la compra qualcuno???Lui : Moltissima gente!IO: Cazzarola ke gusti di "merda"! (rimanendo "in tema"!)
Ecco arrivare dei clienti...Erano dei giapponesi e si presero dei dvd...Presero proprio i DVD del PISSING!!!Mi girai verso la mia amica e dissi:"Ecco xké si vendono"! Ci son loro ke amano le "cose strane"!...Un istante dopo la mia amica si gira verso il commesso e gli fa:Ci sono ancora le mutande di zukkero???