sfogo1

Post n°27 pubblicato il 05 Febbraio 2019 da aphasya0

Che palle ragazzi,lavorare per  un'azienda che si affida a gente che non ha  voglia di lavorare.. rumeni .

perdono tempo a ridere ,inceve di prepararsi il lavoro si appoggiono al banchetto stanchi e non sono neppure 12.brontolano che sono pagati per fare un solo  lavoro .il capo -direttore li aiuta a montare o segnare le scarpe.

il finissaggio uguale se hanno un modello facile che non serve troppe persone,si dividono il paio di scarpe per ciacolare. Piuttosto di venire nella mia sezione che e piena di lavoro la preparazione .

la lo sono io la cretina che ho imparato a lavorare  seriamente.

purtroppo il direttore non gliene frega del morale ,basta che alla fine abbia la produzione. Peccato che su 38 carrelli che il capo svizzero vorrebbe ne vengono fatti 32.

E se c'è il direttore  che  spinge arrivano a 35/36.

da 34 partite di suole e siamo in 2 dovremmo esser in ma ne ha sempre una è  rumena ed preoccupata  di Stancarsi che le vengono occhiaie ,o si rovini le unghie.

dico  io il marito italiano la sporta solo quando  la prende da dietro.

lo notato la posizione che assume  vedendola da dietro..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

badante 3

Post n°26 pubblicato il 27 Febbraio 2018 da aphasya0

Le scrivo che il detersivo era nel mobili e lei osa dire a mia che non c era e pensare che avevo comprato    amucchIna pavimenti a dicembre .oltre al fatto che avevo a casa  una mia amica venuta a trovarmi e a visto che amucchina pav.era già nel mobiletto e pure lei a notato che non poteva non vederlo,per lo più mettere via quello finito poi ... sabato mattina il cane si nasconde sotto il letto matrimoniale lo vado a cercare,cosa trovo ...un mucchio di polvere faccio foto e chiamo a mia madre che la sempre difesa nonostante i video...a dovuto ricredersi.  Il lunedì glielo è mia madre a dirle qualcosa e....

 Mia sorella mi fa notare che siamo a fine mese e che è che la devo pagare ..e non se lo merita e che forse vuole romene per avere il contratto ...e così la badante aveva detto a mia madre di parlare con noi di voler aumento e contratto...io le ho detto no..E lei non mi ha dato preavviso per trovare un altra (già la stavo cercando molte hanno rifiutato per impegno di insulina  sulla pancia) così oggi scrivo  

LA Sig. Ra in questione che vi sconsiglio e Marchese Lucia prima a Treviso ora anche zona montebelluna

A TUTTI COLORO CHE HANNO BISOGNO DELLA BADANTE INVESTITE IN TELECAMERE SÌ TROVANO IN INTERNET E VEDI DAL COMPUTER E SMART PHONE, E ALCUNE COME LA MIA REGISTRA E VEDO CON CALMA

SÌ AFFEZIONANO A STA GENTE E NON VEDONO LA VERITÀ. METTETE TUTTO PER ISCRITTO SU QUELLO CHE DEVE FARE E CONTROLLATE CHE PULISCA 

Spesso usano la scusa di badare agli anziani .mia madre andava in bagno da sole e i diceva che doveva starle appresso che se no cadeva...già ma per lei in divano non si poteva lasciare solo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

badante 2

Post n°25 pubblicato il 27 Febbraio 2018 da aphasya0

Il 5 gennaio 2018 torna a casa mia madre la badante la segue dalle 8-16 momento in cui torno a casa..La badante non a che i sorella mi ha convinto a mettere una telecamera nascosta.e scopro delle belle....

nei filmati si vede che aparte spazzare il soggiorno e cucina e rifare i letti e dare da mangiare a mia madre con pastiglie e insulina non fa altro.dai filmati  si vede seduta sul divano dalle 10-12 riscalda il pranzo che io avevo preparato e dalle 14 alle 16 toh seduta sul divano . Se fosse sole questo avrei chiuso un occhio,mah..

fumava in casa sigarette elettroniche quando mia madre si appisolava , mi frugava nella credenza e mi sottratto dei fichi secchi ,nè sono certa perché piaciuto a me e ne avo comprati 10 .2 li avevo mangiati io 2 mia sorella ne dovevano restare 6.una apro sera la credenza e ne trovo 3 ,faccio una battuta a mia sorella"buoni i miei fichi eh. .ma lasciali anche a me"lei mi mi risponde che non ne aveva più mangiati dal giorno che li avevo comprati e divisi con lei.ci viene un dubbio guardiamo in giro e mancano cioccolatini e e capsule del caffè  (stavo provando le compatibili e aevo messo da parte 6 capsule delle originali) ne rimangono 5 .forse aevo contato male.nooooo   dopo qualche giorno ve ne erano 4 già le avevo messe in un baratolo in fondo alla credenza.quindi fuga. 

Il più arriva quando una settimana fa torno a casa e sento odore di verechina aveva lavato il pavimento del soggiorno con la verecchina chiedo a mia madre e dice e era finito il detersivo guardo sotto il lavello ed l'Amucchina pavimenti era intero lo mostro a mia madre e lei mi ripete quello che le ha detto la badante.peccato che la veri china era riposta in bagno dietro e roba che usava solo mia mamma,mentre il detersivo era vicino a quello finito che lei ha rimesso nel sottolavello vuooooto

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

alle prese con badanti

Post n°24 pubblicato il 27 Febbraio 2018 da aphasya0

La vita alla prova le persone che già nè hanno passate tante .la riconferma  lo a avuta in questi . Mia madre è  stata ricoverata dal fine ottobre 2017 fino a metà novembre  per una polmonite con un attacco di cuore silente ,perché che sia ancora in vita è  quasi un miracolo ma tutto la resa bisognosa di esser guardata da una badante per darle pastiglie e farle pranzo e insulina ale 12,io lavoro e a mezzogiorno non mi è possibile tornare a casa per pranzo. Trovo una badante italiana ma originaria del sud,nella lista che "casa Roncato"mette a disposizione .la contatto mi fa una buona impressione ma vuole il contratto,spiego che prima si farà un periodo di prova poi in base allo stato  salute di mia madre si vedrà. 

Dopo 2 settimane per un infezione viene ricoverata e in ospedale li ci resta per un mese ha le mani e il corpo gonfi e ha bisogno che la badante vada a darle da mangiare ,io ci vado di sera.arriva natale e i dottori mi dicono che non potrà tornare a casa (ci resterà fino al 5 gennaio 2018).

Sono triste come mia sorella e mio nipote.per accordi precedenti la badante la lascio in ferie.dopo il brutto natale anche per mia mamma che sperava nelle dimissioni e si sta buttando giù moralmente,devo pagare la badante giustamente ,ma quando arriva a casa arrivavo pretese su più soldi sul voler il contratto ,io ripeto che il contratto glielo farò solo se la mamma torna casa (insomma non so se vivrà ) e che l'aumento non ha senso visto che a casa non faceva nulla era in ospedale dalle 8-14 lei se ne stava seduta è dava solo da mangiare.contratto e nel mese in cui ritornerà a casa la mamma farà delle pulizie e avrà l'aumento.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

sfogo

Post n°23 pubblicato il 05 Settembre 2017 da aphasya0

a chi crede che avere un disabile in famiglia e per giunta minore  ti dia aiuti si sbaglia!!!

nel ambito del lavoro devi lavorare il doppio anche per quelle POCHE ORE che manchi,e sepur hai la 104 e potresti dartela con calme e seguire tuo figlio nelle visite non trovano - non vogliono sostituirti i colleghi intendo.

gente che quando parla di persone viste alla tv con problemi si dispiaciono gridano all' ingiustizia ,poi per una collegasi girano dall altra parte e commentano"cosa cavolo dovrà fare che sta ancora a casa" e non si trattano di giorni na di al massimo 3 ore .

quindi non facilita la vita se lavori anzi ,a quelli che stanno a casa e più facile,se lavori col cazzo che hai il sostegno manco dello stato che con la sua burocrazia devi presentare un certificato ogni anno come se tuo figlio potesse guarire dall'AUTISMO A 8 ANNI.

e pensare che lavoro per una ditta svizzera ,altro che tecnologia  e stile svizzero sono peggio degli islamici

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

daunfiorem.a.r.y.s.evita.perezcassetta2gabri02010RavvedutiIn2twinlight_dflubopooranginellaalogicoCoralie.frNonnoRenzo0prefazione09Terzo_Blog.Giusblack.whale
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom