My Black Light - Light & Shadow inside me
« Precedenti Successivi »
 

Questa per chi la capisce :)

 

Sensibilità

Col passare del tempo una persona dovrebbe diventare via via sempre più "dura" o almeno più cosciente che la realtà è sempre molto diversa da come ce la mostra la televisione o il cinema. A me succede il contrario. Più passano gli anni, più mi rendo conto di essere diventato una femminuccia ipersensibile, cosa che…
 

E poi boh..

Capita che ti svegli di colpo la domenica mattina perchè il telefono squilla, da illuso ti viene il sorriso e rispondi, dall'altra parte una voce conosciuta, ma non quella che aspettavi, ti dice parole che non avresti mai voluto sentire. Ed è proprio in quei momenti che vorresti urlare al mondo quanto sei amareggiato. E…
 

A mia sorella :) Perchè chi si innamora non deve dirlo a nessuno!

 

Facciamoci male

Tu non sai cosa ho fatto quel giorno quando io la incontrai, in spiaggia ho fatto il pagliaccio per mettermi in mostra agli occhi di lei che scherzava con tutti i ragazzi all'infuori di me.Perché, perché, perché, perché, io le piacevo.Lei mi amava, mi odiava, mi amava, mi odiava, era contro di me, io non…
 

Coerenza femminile VS Scuse improponibili

Stralci reali di conversazioni passate:Mi sono innamorata di te, ma non voglio che ci vediamo.Però voglio sentirti lo stesso eh!Mi sono innamorata di te, non posso vederti perchè poi mi innamoro ancora di piu.Però voglio sentirti lo stesso eh!Mi tratti sempre male.Però voglio sentirti lo stesso eh!Mi rispondi sempre male.Però voglio sentirti lo stesso eh!Mi…
 

Brava!

 

Era da un po'

che non mettevo mano sul blog, come gia detto mi capita di scrivere solo quando sto di merda, quindi se non scrivo, anzi se non pubblico perchè scrivo sempre lo stesso, è perchè sto bene. Avrò una ventina di pagine da pubblicare, pian piano verrano fuori, più le tante scritture sacre dei tempi passati, ne…
 

Caro Babbo Natale..

...credo di non averti mai scritto in vita mia, lo faccio oggi per la prima volta. E non sono qui a chiedere il regalino per Natale, sono un bambino un po piu cresciuto, non mi va piu il Nintendo o il castello di He Man, non gioco piu con le Ferrari in miniatura o con…
 

Arriva il gelo...

Chissà come mai, quando il clima si raffredda, quando le temperature scendono, quando arriva l'inverno... arriva anche nelle persone. Spesso mi sono chiesto il perchè odio così tanto il periodo natalizio.. addobbi, festoni, gente che spende in regali inutili, sorrisi finti in giro per le strade.. insomma piu si abbassa la temperatura, piu aumenta l'ipocrisia…
 

« Precedenti Successivi »