My Life!

A volte ritornano..........


ma non si capisce a far chè!!!!!Un mese fà, mi esposi apertamente verso una tipa che frequentai quest'estate! Non so perchè, mi colpì, non era nemmeno il mio tipo fisicamente, ma mi colpì il suo modo di fare e come si proponeva con me e con gli altri! Decisi allora di fare, quello che di solito non faccio mai, un salto nel buio!!!
Dopo un intenso training autogeno, mi feci coraggio e mi dichiarai apertamente!!! A seguito di uno di shock iniziale, lei mi disse che provava per me solo amicizia e come tale voleva rimanere!!!
Allorchè, io che sono sempre molto orgoglioso, risposi che non aveva senso di continuare a vederci, perchè i nostri piani affettivi erano su due livelli diversi!!!!! ( Era da tanto che volevo dire stà frase e ci sono riuscito!!!!
)E mi comportai con coerenza.......Ma ora torniamo all'attualità!!!! Spero di aver azzeccato tutte le coniugazioni al passato remoto!!!!!!
La tipa in questione si ripresenta in settimana, come se nulla fosse, come se un mese fa io ho parlato ad un'altra persona!!!!
Cancellata la mia dichiarazione, cancellata la mia presa di posizione, cancellato un pezzo di storia di ottobre 2007!!! Pensavo che queste cose accadessero solo a Star Trek
, ma invece mi sbagliavo!!! Eppure fisicamente è lei, non credo che un'entità aliena si sia presa possesso del suo corpicino e le abbia cancellato la memoria fino ad un mese fà???
Ma la realtà è questa, come per una strana magia o sortilegio mi sono ritrovato proiettato all'indietro nel tempo dove le nostre discussioni vertevano sui suoi problemi al lavoro, su i suoi problemi in famiglia, su i suoi problemi con le amiche, insomma sui suoi problemi.....
Io nel frattempo ho elaborato una sorta di patina apatica insofferente che oltre a darmi la sensazione di surrealismo puro, mi sta proteggendo dal soffrire di nuovo!!!!!!!!Ho elaborato anche la teoria che, adesso, stia vivendo come nel film Ricomincio da capo  del 1993 diretto da Harold Ramis con Bill Murray e Andie MacDowell. Dove il protagonista rimane intrappolato in un circolo temporale: ogni mattina viene svegliato dalla radio che ripete sempre lo stesso brano, e la giornata è sempre esattamente la stessa. Gli eventi si ripetono esattamente uguali!!!!!!Ma per me vale per un mese intero!!!!!!!!!!!!
 Chi di voi saprà risolvere il mistero di questa fine 2007?????