My immortal - Diario
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 24

Sto tremando, ho paura d farti vedere che mi interessi; ho paura di dirti che per me sei importante; che nei miei pensieri non c'è che il tuo sorriso. Il tuo viso riempie le mie interminabili ore ... E se c'è qualcun'altra? Sto con il cuore in mano e soffro. Ma prima o poi ti…
 

Post N° 23

Lo so… devo rassegnarmi: c’è un’altra nella tua mente, ed io posso solo considerarmi un’amica, anche se speciale, solo un’amica: che ti da una spalla su cui piangere se lei ti ferisce, che sa ogni cosa di te ma non sa nulla…. non ti accorgi che sono io ad amarti veramente, a piangere per te;…
 

Respiro

E mi ritrovo a pensarti, anche se se so che non dovrei… da quella sera i miei sensi mi riportano a te… vedo i tuoi occhi, intensi e malinconici, odo il suono della tua voce, piena ed avvolgente, respiro il profumo della tua pelle, maschile ed inebriante, sento la forza dell’abbraccio in cui ci siamo…
 

Post N° 20

Vorrei essere un pensiero per accompagnarti tutto il giorno.. Vorrei essere un sogno per farlo anche di notte... Vorrei amarti come nessuno mai.... Vorrei averti qui... Vorrei svegliarmi al mattino e trovarti accanto a me... Vorrei che tu fossi qui per sempre... Vorrei stringerti ancora fra le mie braccia... Vorrei dirti ti amo anche se…
 

Post N° 19

Darei la vita per sentirti dire "TI AMO"... pensa, la mia vita per una bugia... !
 

Post N° 18

Grazie... per tutti quei bei giorni passati insieme... grazie perchè mi hai fatto stare bene con semplici gesti e semplici sguardi... tu stesso mi hai detto che ho frainteso... ma io resto dell'idea che in tutte quelle cose non c'era solo amicizia... ora il nostro rapporto non è dei migliori, ma io ti ringrazio perchè…
 

Post N° 17

 

Post N° 16

 Ti amo troppo!!! Ho provato a dimenticarti, ma non è servito... Ho anche mentito alle amike fingendo di non amarti più dicendogli qnd mi kiedevano:"cs provi per lui? " che non provavo più niente e in realta credevo di pensarlo davvero! Ma non posso mentire a me stessa, posso essere bugiarda cn gli altri ma…
 

Delitto innocente

Oggi 23 dicembre è il mio primo mese di vita e sono andato a scuola con la mamma, le ho fatto compagnia durante la lezione di inglese ma lei non lo sa. Mia mamma si chiama Valentina, è giovane e molto bella, ha i capelli scuri e gli occhi chiari. Mio papà si chiama Maurizio,…
 

Post N° 14

Sono nata piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno!
 

« Precedenti Successivi »