Creato da Not.Found il 12/05/2007

PENSIERI DIGITALI

diario di un web designer

 

 

« Bisogna sempre seguire l...Il genio della lampo »

Io sono io e voi non siete un cazzo

Post n°241 pubblicato il 21 Giugno 2009 da Not.Found
 

Tante volte, forse tropo mi sono sentito dire che ho la testa tra le nuvole, che sono un sognatore e che non riesco a concretizzare niente di buono nella vita per via della mia mancanza di praticità e di azione, d'altronde il mondo pare sia fatto solo  per i furbi, da quelli scaltri, che sanno amministrare le loro finanze alla perfezione, cha magari hanno l'amico broker o consulente finanziario che gli ha consigliato il giusto investimento, perchè loro hanno solo amici che contano, che sanno vedere lontano e non come te, che mentre te ne stai ore a fissare uno splendido cielo azzurro illuminato dal sole intanto perdi soldi che non sai nemmeno di possedere. Magari ti guardano anche con occhi di commiserazione e con un sorrisino ironico quasi a dire "guarda, io ho la casetta al mare con il pratino all'inglese e tu, tu cos'hai?".
Ecco, vorrei dire a queste persone che rincorrono tutta la vita il successo personale e i loro fottuti traguardi, che sia la casa in città o al mare, che sia il far fruttare il conto in banca o comprarsi un abito nuovo a settimana, che sia l'ennesimo cellulare o la macchina nuova o la barca a vela, che sia tirare coca a tutte le ore o presenziare a qualsiasi evento mondano della città con l'aperitivo in una mano e la sigaretta sempre accesa nell'altra, che sia avere mille puttane al loro fianco o il magnate over 50 con la pillolina blu nel taschino per farglielo venire duro, a queste persone mi sento solo di dire dal profondo del cuore: andate a farvi fottere!
Siete solo dei piccoli vermi arroganti che si cibano di carogne e per questo siete più morti delle stesse carogne che state divorando, credete di essere i migliori, di sapere tutto della vita e per questo cercate di calpestare il prossimo senza scrupoli e con ogni mezzo per soddisfare i vostri bisogni in maniera del tutto egoistica, vi affannate a rincorrere miseramente la felicità quando in realtà non l'avrete mai perchè siete persone perennemente insoddisfatte e inaridite che necessitano sempre di nuovi stimoli per sentirsi vivi, troppo poco attenti per notare ed apprezzare quello che avete intorno e per questo vi illudete che attraverso tutte le vostre cose, i vostri possedimenti, potete affermare il vostro povero ego che è già alla deriva da un pezzo.
In fondo un pò mi fate sorridere, ma allo stesso tempo mi procurate nausea, perchè la puzza della vostra anima marcia invade i miei polmoni impedendomi di respirare liberamente l'aria che mi avvolge in questa splendida giornata.
Mi distendo nuovamente e ritorno a fissare il cielo continuando a sognare, quello non costa niente per fortuna e voi non potete comprarlo ne capire di cosa parlo, perchè io sono io e voi non siete un cazzo.

nuvole

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/N0TF0UND/trackback.php?msg=7262948

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
kolline
kolline il 21/06/09 alle 19:49 via WEB
ti hanno proprio fatto incazzare eh?! o.O
 
 
Not.Found
Not.Found il 22/06/09 alle 10:59 via WEB
incazzato? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...sono solo sul punto di fare uno sterminio di massa!
 
sthe
sthe il 22/06/09 alle 18:22 via WEB
Condivido con te la nausea di "classe/casta"(presunta)..anche se certi individui al silicone..mi fanno troppo ridere..ancor di più se convinti! Spogliali delle loro etichette e non ci troverai nulla..
 
 
Not.Found
Not.Found il 23/06/09 alle 12:17 via WEB
infatti non fanno altro che parlare delle loro cose, ma la loro essenza, la loro anima, la loro iindividualità dov'è? boh! Zero assoluto!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

PERSONE CHE IN QUESTO MOMENTO MI STANNO COPIANDO

who's _nline   Messaggi in arrivo   Messaggi inviati
real time web stats
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Not.Found
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 50
Prov: NA
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

venere_privata.xpresidente.conseimanuatreilupetta90okasaantoniozoppislavorodalwebAbsolute_Fpaola.picconezinga.franknonsosesonoiogiada_marina10domenico.manciovillastheBru.leopardi_sbt
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

IN QUESTO BLOG È VIETATO COPIARE!



Page copy protected against web site content infringement by Copyscape

Creative Commons License

Free site counter

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963