Creato da tulliomanganese il 15/12/2014
per tutti

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

caserta1969jasmin50sweepgiuliocrugliano32eveagil0christie_malrylubopoesmeralda.carinifrancesca632call.me.Ishmaelfabioasturivaniloquiofudinamiteblatulliomanganese
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

La muffa: come sconfiggerla

Foto di tulliomanganese

La muffa purtroppo è un problema che nasce nei muri delle nostre abitazioni e che cresce indisturbata e in silenzio molto rapidamente. Prolifica in tutte quelle parti della casa dove vi é un tasso di umiditá elevato, zone con poca luce e prive o con poca areazione.

 

 

A pensare che sia solo una macchia che rovina le nostre pareti sono in tanti ma in veritá la muffa sui muri risulta molto pericolosa per la salute di tutta la nostra famiglia, infatti i funghi di cui é composta, per moltiplicarsi rilasciano spore nell´aria, particelle simili ai pollini che non dovrebbero essere assolutamente respirate in quanto possono causare malattie respiratorire anche gravi. Ed é proprio per questo motivo che dobbiamo estirpare la muffa molto rapidamente e completamente in modo tale da creare un ambiente salubre in cui vivere serenamente.

 

 

Come abbiamo gia detto la muffa é un organismo vivente perché composta da microorganismi come batteri che per crescerensi nutrono anche di acqua. Inizialmente la muffa compare come piccoli puntini scuri che rapidamente crescono formando macchie grandi e che emanano un terribile odore che invade tutta la casa. In commercio troviamo tanti prodotti antimuffa tecnologicamente avanzati, molto efficaci che ti aiuteranno nella lotta contro la muffa.  Visita il sitto www.antimuffaefficace.it . Trovera tanti prodotti professionali a prezzi super concorrenziali !

 

 


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso