Creato da natadinuovo il 08/03/2006

....

.......

 

 

« LA PAURA DI ESSERE LIBERI.....Messaggio #121 »

CARO SOUL, QUESTA E' LA MIA ULTIMA RISPOSTA PER TE E PER IL TUO BURATTINAIO.

Post n°120 pubblicato il 19 Marzo 2008 da natadinuovo

Puoi dire tutto quello che vuoi. Non mi interessa il tuo parere, Soul. Quello che conta è la Verità. E la Verità è che non devo rendere conto agli uomini dei miei errori. Essi sono una questione tra me e Dio. Si ho fatto tanti errori, anche molto più gravi della mancanza di educazione di cui tu mi accusi. Mi sono lasciata lusingare e coccolare fin troppo dalle tue bugie. In un momento di sconforto, ti ho chiesto aiuto, e ti ho rivelato le mie debolezze e tu, anzi, chi ti comanda, il tuo burattinaio, ne ha approfittato. Ha sfruttato le perversioni del mio ego per incatenarmi ancora meglio. Diciamo pure che ho tradito il mio Dio. Ma sai, io a differenza di te so di non poter contare sulle mie forze. Io senza il Signore non valgo nulla, Egli solo è la mia forza, Egli è il mio unico motivo di vanto e sono fiera di poterlo dire. Perché il mio Signore è perfetto, e mi ama così tanto che ha prestato ascolto al grido del mio cuore incatenato, e mi ha dato la forza di reagire. Qualunque errore io abbia commesso, qualunque mia debolezza, io l’ho crocifissa alla croce di Gesù, il mio Signore e Salvatore. Egli mi ama tantissimo. Non riuscirai mai a togliermi la consapevolezza del Suo amore. PS. è inutile che continui con questi bassi tentativi di provocazione. Ormai con me non attacca più. Sprechi energie. Anzi, più fai così, più dimostri quello che vali. Ricordatelo, finchè rimani così, non userò neanche più un minuto del mio tempo per risponderti, nè qui, nè in pvt. Ogni tuo ulteriore tentativo troverà risposta in quello che ho appena scritto. Spero che prima o poi smetterai di dimenarti come un bimbo che fa i capricci perché nessuno gli presta attenzione. Non ti dico questo per insultarti, né per provocarti. Credici o meno, ma te lo dico solo per il tuo bene. Spero con tutto il mio cuore che la tua anima troverà quiete. E’ davvero penoso vederti in questo stato. Vai alla croce, Soul, Egli è morto anche per te. Che Dio ti benedica grandemente. Addio.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/NATADINUOVO/trackback.php?msg=4324041

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Tutti a messa(angeli e demoni) su Bad side of my mind
Ricevuto in data 24/03/08 @ 13:16
A Pasqua e a Natale, in molti, si ricordano di credere in Dio e di dover "santificare le feste". ...

 
Commenti al Post:
anna_coge
anna_coge il 19/03/08 alle 18:04 via WEB
Buona pasqua....e felice settimana santa!
 
 
natadinuovo
natadinuovo il 20/03/08 alle 12:24 via WEB
settimana santa???? EEEEEHHH??? grazie lo stesso per il pensiero. che tutte le tue giornate possano essere un continuo cammino verso la santità.
 
SOUL2007
SOUL2007 il 19/03/08 alle 18:13 via WEB
Spero, con tutto il mio cuore e la convinzione profonda della mia fede, che egli voglia esimersi dall'aiutarmi o, peggio, dal benedirmi. Ho il mio Cristo che lo fa, ma tu, all'asilo dove ti trovi, in mezzo ai tuoi parrocchiani, questo non potrai mai capirlo. Inutile commentare le tue menzogne meschine, da personaggio insicuro e pronto ad aggrapparsi alla prima corda che vede quale appiglio. (Quali mire pensi potevo avere su di te, visto che abiti dove abiti...?..Bambina sciocca e insicura...) Peccato (per te..): ti mancava poco per liberarti di quello che sai..molto poco, ma la tua strada è un'altra, molto pericolosa, ora, molto più incerta, da quando hai tradito la tua vera personalità ed essenza, barattandola con una non meglio definita fede, che sai perfettamente essere inesistente ed illusoria...e presto te ne accorgerai, promesso. Tieniti il tuo fantomatico gesù di nazareth, personaggio mai esistito. Tanto vale che ti metti in adorazione di Superman, tanto è lo stesso. Ti auguro comunque ogni bene e fortuna e che il tuo Spirito-Guida, che è l'unico Essere di luce che hai, ti assista e ti dia tanta forza, perchè ne avrai bisogno. Non ti dico addio, Elisa, ma arrivederci..Addio lo dicono nei film...anche quelli sono di cartapesta..
 
 
DVD1978
DVD1978 il 19/03/08 alle 18:59 via WEB
HAA HAA HAA HAA HAAA HAAA!!! …da sbellicarsi dalle risate!
 
Vincy58
Vincy58 il 19/03/08 alle 21:10 via WEB
Nata... poiché io manco da molto da casa tua non so cosa sia successo, ma lo immagino, comunque voglio dirti che sono con te. Certe persone a me non sono mai piaciute perché credono di sapere ma non sanno, sono gonfi delle loro idee e dottrine che la Bibbia disapprova chiamandole dottrine di demoni. Noi non possiamo farci niente perché sono al servizio del dio di questo mondo per sedurre le anime e renderle schiave della falsità. Loro sono un'offesa al nostro amato Gesù e devono ravvedersi al vero Dio se non vogliono continuare a vedere l'ira di Dio su di loro. Shalom
 
ilpungolo07
ilpungolo07 il 19/03/08 alle 23:32 via WEB
vedo con biasimo, che tutte le persone che in qualche modo si ribellano alle "assurdità" ( e ti ho trattato bene ) che sbandiera soul, questi li apostrofa con " bambina, capricciosa, torna all'asilo e così via. ( vedi pure commenti al blog di ELISA 81). ti domando, " grande soul" : tu saresti quello che rispetta le opinioni altrui ? credo che tu abbia fatto indigestione di teorie e conoscenze pseudocristiane. quello che tu dici di non essere mai esistito ( Gesù, dei Vangeli), io ti dico che esiste ed è vivente. proprio oggi fanno 18 anni che si è rivelato al mio cuore con il Suo amore salvifico, e tu dici di essere inesistenete? non temere la Sua benedizione , temi piuttosto il tuo orgoglio, che ti separa sempre più irrimediabilmente da Lui. sarà per te, e non per Elisa, un brusco risveglio, quando vedrai che spirito guida, e "polveri sottili" hanno solo "inquinato", e non migliorato il tuo karma. un saluto x te NATA!
 
 
emyyem
emyyem il 20/03/08 alle 09:27 via WEB
..Lui vede con biasimo...roba da pazzi...!!!..Senti, sepolcro imbiancato: Io posso biasimare Soul, ma solo perchè è troppo tenero e gentile con voi. Voi non meritate gli approcci che lui vi dona, ma vi crogiolate nell'adorazione di totem inesistenti. Certo che Gesù è un personaggio leggendario, certo che non è mai esistito, certo che è simbolico. Non avete idea di quanti Gesù vi siano stati nella storia dell'umanità..e non ne avete idea perchè siete, in massa, di un'ignoranza spaventosa. Che il vostro Spirito continui a dimostrare tutta la pazienza che ha avuto con voi finora, permettendovi di credere impunemente nel vitello d'oro. Per questo ti dico, Soul: hai nuovamente gettato perle ai porci...!!!...E con questo chiudo definitivamente, scusandomi (a Soul) per la intrusione. Scusami, non accadrà più.
 
   
SOUL2007
SOUL2007 il 20/03/08 alle 09:54 via WEB
Ultime considerazioni, che spero costituiscano un input per te, almeno quando cadrà il tuo velo, certo non ora (Tratte da: perle di saggezza): Le cose perdute si ritrovano smettendo di cercarle, Il tempo perduto si ritrova perdendo tempo, Le conoscenze perdute si ritrovano scordando tutto ciò che si è imparato, Le persone perdute si ritrovano perdendosi, Gli amori perduti si ritrovano subendo odio, La giusta via perduta si ritrova attraversando fino in fondo quella sbagliata, La tranquillità perduta si ritrova alla fine del kaos interiore, La vita perduta si ritrova nella morte. X Emyyem: tollererò questo tuo intervento solo considerandolo l'ultimo. Se ci riprovi tu sai bene cosa ti accadrà.
 
 
natadinuovo
natadinuovo il 20/03/08 alle 10:24 via WEB
Cari pungolo e vincy, sapete bene anche voi che l'albero si riconosce dai frutti. Ditemi chi è che quando ti vede in difficoltà arriva affamato come un avvoltoio, e ti gira intorno per poterti sbranare, ma si traveste da angelo di luce, e ti seduce, ti lusinga, ti inganna, dicendoti una verità così tu ti fidi, abbassi le difese, così lui subito dopo ti può rifilare 10 menzogne, e tu te le bevi insieme a quell'unica verità. E più tu ti lasci imboccare da lui più lui ti incoraggia a seguire quella strada di morte, più lui ti fa credere che sia quella giusta...ma appena osi ribellarti...ecco. Improvvisamente cambia, e comincia a puntarti il dito, ad accusarti, ad insultarti e perfino a minacciarti!!!! (vedete blog di superlight, ne ho viste delle belle) Ditemi da quale albero provengono certi frutti? Questa è pura opera satanica e lo voglio dire pubblicamente a tutti coloro che passano di qua. Gesù non ha mai lusingato nessuno. Non ne aveva alcun bisogno. La bellezza della sua santità è tale che quando la intravedi solo da lontano, o te ne innamori perdutamente, oppure fuggi pieno di vergogna. Lui ti dice solo la verità, nuda e cruda. Lui non ti addolcisce la pillola in alcun modo. Se ti piace lo segui, se non ti piace è un problema tuo. Lui non ha bisogno di certe bieche macchinazioni per attirare a sè le persone. E la cosa più straordinaria è che nonostante la sua santità non accusa mai nessuno. Lui sa tirar fuori dalle persone la loro parte migliore. Siamo noi che davanti a Lui ci sentiamo vermi. Perchè lo siamo. Ma lui non ci accusa mai, non ci fa mai sentire in colpa, anzi ci ama sempre, nonostante tutto. E se ci allontaniamo da Lui neanche lì lui ci accusa, ma ci sta vicino ci guarda e soffre anche lui della sofferenza che la sua lontananza ci causa, e continua a bussare finchè noi non torniamo da lui. Quant'è meraviglioso il nostro Signore Gesù. Non c'è cosa che lo possa superare. Il mio cuore lo brama sempre di più. Ti benedico Padre, ti benedico Gesù, ti benedico Spirito Santo. Grazie per esistere nella mia vita. E grazie per questi due preziosi fratelli.
 
   
SOUL2007
SOUL2007 il 20/03/08 alle 10:42 via WEB
Sei falsa..e lo sai benissimo, o vuoi che ti mandi in msg quello che TU scrivevi..?..Chi è il frutto che non va..?..Io..? Non credo proprio. Comunque rimani nel tuo gregge di pecorelle.. Ma io do tempo al tempo, cara vigliacchetta mia...
 
     
natadinuovo
natadinuovo il 20/03/08 alle 11:02 via WEB
BLA BLA BLA. SONO PAROLE AL VENTO LE TUE, SOUL. E' SATANA CHE TE LE STA SUGGERENDO. IL TEMPO TI RIVELERA' SOLO LA TUA TRISTE SITUAZIONE. E SPERO PER TE CHE ACCADRA' PRIMA DEL TUO ULTIMO RESPIRO. SEI ACCECATO DA UN INGANNO TERRIBILE. IO TI VOGLIO AVVERTIRE PER L'ULTIMA VOLTA. STAI RIFIUTANDO LA SALVEZZA, ED E' LA COSA PIU' STOLTA CHE TU POSSA FARE NELLA TUA VITA. PUOI CONTINUARE AD AUTOCONVINCERTI MA E' DIO CHE AVRA' L'ULTIMA PAROLA. E TU, SATANA, LO SAI BENISSIMO CHE I MESSAGGI CHE SCRIVEVO PROVENIVANO DAL MIO EGO INNALZATO, E UBRIACO DELLE TUE MENZOGNE, NON DA ME. INFATTI TI RICORDI BENISSIMO CHE C'ERA SEMPRE QUELLA PARTE DI ME CHE MI RICHIAMAVA ALLA LUCIDITA' E TU MI RASSICURAVI DICENDOMI CHE A PARLARE ERANO LE BAGGIANATE CHE MI AVEVANO INCULCATO IN CHIESA. MA ERA UN'ALTRA DELLE TUE SPORCHE MENZOGNE ED IO IN FONDO L'HO SEMPRE SAPUTO. QUANDO CONOSCI DAVVERO GESU' NON LO PUOI CONFONDERE CON LA RELIGIONE. HEHE LUI E' UNICO ED INCONFONDIBILE. NON SONO MAI STATA PIU' VERA E COERENTE CON ME STESSA DI OGGI. SUL TRONO DEL MIO CUORE CI SI DEVE SEDERE SOLO GESU'. PS. TI HO GIA' DETTO CHE LE TUE COSE NON MI INTERESSANO, DIMMI COSA CI FAI ANCORA QUI? IL TUO "SPIRITO MISSIONARIO" NON MI INTERESSA, LASCIAMI PURE STARE NEL MIO GREGGE DI PECORELLE CHE IO SONO FELICISSIMA QUI. GRAZIE.
 
     
SOUL2007
SOUL2007 il 20/03/08 alle 11:21 via WEB
...Certo che il tuo intuito è proprio da rottamare, Elisa... PER QUALE CASPITA DI MOTIVO ARCANO PENSI DI ESSERE GIUNTA AL COSPETTO DEL CRISTO (NON GESU')...???..Se avessi avuto il coraggio sufficiente per continuare la tua trasformazione, oggi avresti raggiunto anche la conoscenza perfetta di te stessa, oltre che al contatto col Cristo. La mia opera è stata compiuta solo a metà. E la colpa non è mia. Ma i risultati, anche se parziali, parlano da soli...
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/03/08 alle 11:32 via WEB
CERTO CHE I RISULTATI PARLANO DA SOLI. NON SOLO I MIEI RISULTATI, ANCHE I TUOI, E MENO MALE, PERCHE' FINALMENTE I MIEI OCCHI CI VEDONO. ELISA.
 
     
SOUL2007
SOUL2007 il 20/03/08 alle 12:02 via WEB
Certo che ci vedono, anche se al 50%, ma è proprio grazie alle tenebre che ora vedi la luce. Ma questo non lo capirai mai.
 
     
natadinuovo
natadinuovo il 20/03/08 alle 12:22 via WEB
si infatti. prima ero nelle tenebre e ora vedo la luce. ma le tenebre sono solo MANCANZA DI LUCE. quindi non è grazie a loro che ora vedo la luce. assolutamente. lasciami pure in quella che tu credi essere ignoranza. grazie del tuo tentativo di aiuto. ma ho deciso di rifiutarlo. ognuno di noi è responsabile delle proprie scelte. se avrò sbagliato, avrò quel che mi merito. se avrò fatto bene, anche. proprio come accadrà per te. auguri corrado.
 
   
Vincy58
Vincy58 il 20/03/08 alle 20:48 via WEB
Tesoro, l'onore è tutto mio d'averti conosciuta e che ora sei mia amica e sorella speciale in Gesù il nostro amato Maestro, Signore e Salvatore. Ti voglio un mondo di bene. Shalom
 
DVD1978
DVD1978 il 20/03/08 alle 16:06 via WEB
Questo botta e risposta e la situazione che descrive mi ricorda tanto un film (questo non vuole assolutamente essere un modo per sminuire la situazione, anzi): “L’avvocato del diavolo” (con Al Pacino e Keanu Reeves). Ovviamente caro Soul a te la parte di Al casca proprio a pennello; con questo non intendo assolutamente darti del demonio …sarebbe come dire ad un matto che lo credo Napoleone Bonaparte. Quello che mi fa pensare che sia un ottima parte per te è proprio il tuo atteggiamento: anche esaminandolo in modo totalmente imparziale, cancellando per un attimo (…ma solo per un attimo!) le diverse idee su chi o cosa va riposta la fede e dove sia la verità, non si può comunque non notare come prima ti comporti in modo “premuroso” cercando di aiutare Elisa nelle sue difficoltà (lasciamo perdere se lo hai fatto in buona o cattiva fede!) avvicinandola alla tua verità ma nell’attimo che vedi svanire i tuoi obbiettivi, di qualunque tipo siano, non hai un attimo di esitazione a puntare il dito, a darle della sciocca, della falsa, della vigliacchetta, a volerle sbattere sotto il naso sue passate dichiarazioni e a minacciarla dicendo che il tempo ti darà ragione; mancava solo che ti mettessi ad urlarle “Sei solo chiacchere e distintivo!”(altra citazione cinematografica peraltro abbastanza famosa), questo fa di te una persona grottescamente ridicola e per questo il mio primo commento erano 4 grasse risate (…oltre ad aver letto delle boiate colossali, ma tu penserai logicamente lo stesso di quello che scrivo io!), purtroppo sono risate amare perché il tuo atteggiamento mette in risalto l’orgoglio dell’animo umano. Per quanto non conosca Elisa abbastanza quello che traspare dal suo atteggiamento riguardo questa situazione è quello di essere una persona che si è trovata in difficoltà, che magari ha commesso degli errori, che magari ha pensato, detto o scritto cose che ora non ripeterebbe, una persona che ha avuto un momento di smarrimento e poi è tornata su i suoi passi, anzi sui passi del suo Dio visto che lei Gli appartiene; per quanto mi riguarda, per quanto gravi i suoi errori (che sono un problema che non compete agli altri giudicare) se si è pentita e ravveduta sono solo acqua passata, anzi è da ammirare la sua onestà e sincerità nell’ammettere ciò che potrebbe tranquillamente tenere per se stessa. Il tuo atteggiamento invece è accanimento e il tuo esserti presentato bonario prima e aggressivo poi, quando i tuoi obbiettivi andavano sfumando, lo va a sottolineare ma lo sottolinea nel modo più meschino. E pensare che sei stato tu a darle della menzognera meschina; il tuo comportamento invece dice il contrario, dice questo di te …e chiunque sappia leggere credo si sia fatto quest’idea …a prescindere dalle diverse ideologie di fede. Smettendo i panni imparziali che ho tenuto finora mi chiedo, come se lo è chiesto Elisa, effettivamente quale sia lo scopo del tuo (…e prima anche di Emyyem) essere ancora qui ad accanirti quando sai benissimo che siamo pecore e a chi appartengono le pecore. Ma d'altronde mi sento di giustificarti, in fin dei conti sei solo un uomo e come tale ti crei giustamente degli obbiettivi …invece noi siamo solo pecore e lasciamo che sia il nostro Dio a compiere i Suoi obbiettivi e a metterli in pratica attraverso di noi. Spero tu possa un giorno renderti semplicemente conto che le pecore come noi possono parlare di Dio e del loro Salvatore, anzi ne ho felici, (…quella che per te è un’illusione e una falsità!) ma che non smetteranno mai di essere pecore, non possono cambiare la loro natura, altrimenti significherebbe che pecore non lo sono mai state, e soprattutto tu non puoi spingerle ad essere qualcos’altro, anche se a volte qualcuna si perde c’è sempre il Pastore che le viene a cercare e non permette a nessun’altro di tenerle o farne qualsiasi altra cosa.
 
joshua1992
joshua1992 il 20/03/08 alle 16:31 via WEB
ah..non sono l'unico ad aver capito che soul è uno ormai da buttare via nel gabinetto..lui con tutto ciò che dice e fa..con ogni sua infamia contro Gesù..soul..per favore..vai da contemplare ciò che tu vuoi..tutti gli spiriti che tu vuoi..abbine a migliaia..io ne ho uno solo..intesi?per favore..chiudi la fogna..ci sei di scandalo..tu e i tuoi amichetti maghetti..ravvedetevi e basta..parole inutili..ma non tutto è perduto..io soul..ho visto la potenza di Dio all'azione..perchè non dovrei crederci?poi tu fai pure i tuoi giochetti magici da mago casanova..probabilmente farai soldi..porti solo divisioni e scompiglio..vai via..non ti vogliamo tra di noi..e natadinuovo ti ha detto addio proprio perchè sei di troppo..è meglio che non ti fai vedere..e poi..come hai detto nel blog fammi pure del male come vorresti fare..ti aspetto..
 
 
SOUL2007
SOUL2007 il 20/03/08 alle 17:36 via WEB
Si, bambino, non sei l'unico a non avere capito nulla, riconsolati. Dvd ha capito ancora meno di te qualora questo fosse possibile, eheheh...!!!
 
   
joshua1992
joshua1992 il 20/03/08 alle 18:00 via WEB
oh soul..le tue parole arrivano a me come odore di sterco..: )critichi e basta..ma tu sei il grande saggio..e naturalmente tu hai trovato la tua dimensione spirituale..noi no..noi siamo poveri perduti..vero?caro soul..sei uno scandalo unico..perfavore..accomodati nella homepage di libero..in attesa che qualcuno ti ascolti.. scusami..so come ti brucia visto che non sei riuscito a convincerci delle tue fandonie spirituali..ora chissà che dirai..eheheh..sicuramente che sono un bambino..ma poco importa..fatto sta che se ti fai dire certe cose da un bambino è perchè proprio qualcosa hai combinato..
 
DVD1978
DVD1978 il 20/03/08 alle 18:59 via WEB
Caro Joshua, anche se siamo spinti dallo stesso sentimento verso Gesù non condivido per nulla il modo in cui ti poni verso Soul. Non c’è nessuno da buttare nel gabinetto, non c’è nessuna fogna da chiudere né nessuna parola escrementizia, le infamie verso Gesù sono una cosa più che normale in questo mondo, mi stupirei del contrario, perciò non c’è proprio nulla di cui essere scandalizzati. Noi siamo l’anomalia in questo mondo non chi rinnega Gesù Cristo e se persone come Corrado ti possono essere di scandalo, purtroppo devo avvisarti che devi stare molto attento nell’infilarti in certe discussioni perché rischi solamente di cascare nel loro gioco o semplicemente di non dire nulla di costruttivo ed edificante (come il tuo infervorarti verso Soul). Il loro portare scompiglio, come dici tu, avviene solo se tu lo permetti altrimenti le loro restano solo parole provocatoriamente vuote. Quello che mi dispiace è che Soul giudichi le persone che non accettano la sua verità come persone che non capiscono quando noi altrettanto potremo dire la stessa cosa di lui rispetto la nostra verità …ma non sarebbe giusto dirlo in quanto quello che abbiamo capito e fatto nostro lo abbiamo ricevuto per grazia e non per meriti intellettivi, perciò non c’è vanto in questo. …mi chiedo se a Corrado non sia mai passata per la testa l’idea che qualcuno possa aver capito le sue parole ma che non le voglia accettare per svariati motivi (…per quanto mi riguarda aggiungo “per fortuna”!), comunque questo resta un interrogativo di pochissimo conto. Cara Elisa, avevo provato lasciarti un messaggio in forma privata ma la tua casella di posta è straripante! …peccato, riproverò in un altro momento!
 
 
natadinuovo
natadinuovo il 20/03/08 alle 19:38 via WEB
Caro Joshua, devo dirti che sono pienamente d'accordo con DVD. Cristo non vuole che ci attacchiamo con le persone come Soul, daltr'onde lui è un inconsapevole schiavo, a me quando mi insulta e mi minaccia mi fa solo tanta tenerezza. Grazie a DVD del tuo prezioso intervento.
 
   
SOUL2007
SOUL2007 il 20/03/08 alle 19:57 via WEB
(guarda che pazienza..)..Dunque: ho inserito di proposito due immagini che voi (spero) prenderete per diaboliche, e quindi (spero) eviterete il mio blog come la peste, visto che ultimamente è diventato un luogo di processione...eheheh... Poi, non intendo convincere nessuno della realtà dei fatti, perchè ognuno ha i suoi tempi. Se voi tentaste di convincere un negretto del Borneo dei dogmi cattlici, non ci riuscireste, perchè lui non sarebbe in grado di capire. E non perchè sia stupido, ma perchè non avrebbe quel bagaglio culturale minimo per comprendere. Quindi, visto che questa mia attività, chiamiamola didattica, la esercito da molti anni, avendo alle spalle molti successi e pochi insuccessi, ed essendo stato "ringraziato" per questo dal mio Spirito, vado sicuro e paziente per la mia strada, ben consapevole della mancata comprensione del prossimo. Poi...mi sapete dire il motivo per cui io tenga l'immagine del Cristo tra le mie foto...???...No..?..Lo vedete allora che siete dei pigri mentali e non vi chiedete il PERCHE' delle cose..? Voi confondete una figura REALE, come quella del Cristo, con una leggendaria, come quella del Gesù, ma questo è affar vostro, in fondo. Pregate Dio, neanche immaginando lontanamente che Lui, se esiste, non può ascoltarvi, avendo demandato la cosa ai suoi Angeli...e quelli si che esistono...eccome se esistono...!!! Per cui, rinfoderate il vostro astio e i vostri timori nei miei confronti, perchè MAI ho aderito a credi satanisti, non sono così stupido come voi pensate...Finitela con quel piagnucolare isterico tipo vecchiette in chiesa, che quelle almeno, data l'età, sono pienamente giustificate. Voi no...!!!
 
     
SOUL2007
SOUL2007 il 20/03/08 alle 20:02 via WEB
...E colgo l'occasione per augurare a tutti voi una santa Pasqua..
 
     
adoratore_di_satana
adoratore_di_satana il 21/03/08 alle 09:12 via WEB
Buon venerdì di passione, cara rinata. Prostrati e adora il Padrone Assoluto. Satana ha vinto. Le tenebre regnano sulla terra. Convertiti a Satana e il mondo sarà tuo. Dio è morto! E' sterco. Vai fiduciosa al Maligno e avrai vita eterna.
 
     
SOUL2007
SOUL2007 il 21/03/08 alle 09:23 via WEB
Prova a trovarti un ragazzo, bambina viziata e annoiata, ma che sia molto dotato, almeno ti distrai e non pensi al vuoto che alberga nella tua piccola desolata anima. Buona Pasqua, adoratricedisatana...eheheh...e va a farti dare una benedizione, possibilmente da un bravo psicanalista...!!!
 
     
natadinuovo
natadinuovo il 21/03/08 alle 09:42 via WEB
Non so se la "bambina viziata e annoiata che si deve trovare un ragazzo molto dotato" sarei io, ma in ogni caso, ricorda che c'è altro, oltre ciò che hai trovato tu, e che Gesù ti ama e ti sta aspettando a braccia aperte. E in fondo, come ti ho detto, ti voglio bene anche io. Ciao.
 
     
SOUL2007
SOUL2007 il 21/03/08 alle 09:50 via WEB
Mi sembrava di essere stato chiaro nella "dedica" a Adoratricedisatana, visto che l'ho anche espressamente nominata... Questo vuol dire che leggi poco attentamente quello che scrivo.
 
     
natadinuovo
natadinuovo il 21/03/08 alle 09:55 via WEB
no, corrado, l'ho letto, però il suo nick è "adoratore" ed è un maschio. ps. PER ADORATORE DI SATANA. ho deciso di ignorarti, per ora, il tuo commento non merita alcuna risposta. Ma se ti rivedo di nuovo qui a scrivere queste empietà comincerò per la prima volta ad usare la lista nera.
 
     
SOUL2007
SOUL2007 il 21/03/08 alle 10:14 via WEB
Si hai ragione, non avevo fatto caso che fosse un maschio..chissà allora come avrà preso quel mio commento...ahahahahah...!!!
 
     
natadinuovo
natadinuovo il 21/03/08 alle 10:18 via WEB
Un'altra cosa, corrado, per te ma anche per tutti coloro che passeranno di qua. Non è necessario dichiararsi apertamente adoratori di satana, per esserlo. Lo si può essere anche senza saperlo.
 
     
SOUL2007
SOUL2007 il 21/03/08 alle 10:27 via WEB
Ah-ah-ah-..brutta provocatrice...!!!...eheheh... Satana, o meglio, il dèmone generico, o meglio l'Arconte, come lo chiamiamo noi gnostici, è presenza indispensabile in tutti noi. Questo però è un discorso difficilino da capire. Persino il tuo Gesù dovette affrontarlo, anche essendo, come voi dite, figlio di un Dio Onnipotente...ti dice nulla questa apparente contraddizione..? Il Demone di Gesù, come si sa, erano i suoi cattivi pensieri di uomo, che Egli dovette debellare. Male e bene si alternano nella nostra esistenza esattamente come la notte e il giorno, ma...gli artefici veri del male non sono i Dèmoni..loro sono solo dei.."suggeritori", dei tentatori. E' l'uomo inesperto che poi colora di nero le cose, facendo loro assumere la veste del "male": e allora sono guai...
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/03/08 alle 10:39 via WEB
Gesu' IL SIGNORE lo affrontò, al posto nostro, e LO VINSE. Il male ha vinto l'uomo, e lo ha reso schiavo, ma Gesù discese, entrò in questo mondo governato dal male, e affrontandolo, lo vinse, trafiggendolo da una parte all'altra, creando una via in mezzo al male che governa il mondo, l'unica via d'uscita, chiunque la trova e la percorre, trova la vita. (elisa)
 
     
natadinuovo
natadinuovo il 21/03/08 alle 09:38 via WEB
caro corrado, non devono esistere settimane sante nè festività. chi vive in Cristo festeggia ogni giorno. Gesù non è solo quell'uomo di cui si parla nelle chiese. Lui è molto, molto di più, e ho l'impressione che se sei finito dove ora ti trovi, è stato per colpa di una religiosità (nel tuo caso, cattolica) che non solo quel Gesù non ha saputo mostrartelo, ma che non ti ha neanche dato altro che un senso di frustrazione e senso di colpa perenne per la constatazione di non riuscire mai a essere veramente santo come Gesù ci vorrebbe. Sai, a me dispiace tanto leggere quello che scrivi, perchè sono sicura nel mio cuore che tu agisci in buona fede. Io non ho nessun astio nei tuoi confronti e come vedi non voglio che nessun altro qui ne abbia. Anzi, in fondo credo di volerti anche bene. Ma non posso essere tua amica perchè le tue catene ci separano. Quelle catene che tu non puoi vedere. Spero tanto che un giorno ti ribellerai anche tu. Ciao Corrado.
 
     
SOUL2007
SOUL2007 il 21/03/08 alle 09:59 via WEB
Ascoltami Elisa. Sono molti anni che la mia adorazione per il Christos è intatta e immacolata, ma non parlo ora di Gesù, lasciamo perdere..Il Cristo è presente in me non sai con quale intensità e con quanta luce. Ma io non parlo ora di teorie astruse, ma di pratica giornaliera, fatta a casa, e nel Tempio due volte al mese. Non sono finito in nessun luogo..ognuno di noi ha un compito nella vita e il mio è quello del trapezista, che cammina sul filo posto a molti metri da terra. Sono in equilibrio tra bene e male e non ho mai perso quell'equilibrio, per merito del mio Protettore. Ma, in questa posizione precaria, ho l'accesso, se mi giro a destra, a vedere il bene, e se mi giro a sinistra, a osservare il male. Sono un catalizzatore umano, compito molto doloroso a volte, credimi, ma indispensabile. Il fatto che sia o no in buona fede lo puoi constatare solo col tuo cuore, non con la tua mente. Ma non penso che tu abbia letto bene quelle "perle di saggezza" che ti ho inviato: ricorda che hanno circa tremila anni quelle frasi...tradotte dall'aramaico antico e precedenti il mistero del Golgota..Prova a rivedertele e dimmi che sensazione ti danno.. Anche io ti voglio bene, da sempre, da millenni...
 
     
natadinuovo
natadinuovo il 21/03/08 alle 10:13 via WEB
Il tuo modo di voler bene è ambiguo, corrado. Ripeto sono convinta che tu agisca in buona fede, ma quando vuoi bene a una persona non le dici le cose che tu hai detto (scritto) a me. Non mi hai ferito, perchè grazie a Dio oggi sono più forte, ma te lo dico perchè tu ti ponga in dubbio. Rileggendo quelle tue "perle" ti dico che le uniche frasi che credo possano aver senso, almeno in qualche caso, sono: "Le cose perdute si ritrovano smettendo di cercarle, Il tempo perduto si ritrova perdendo tempo, Le conoscenze perdute si ritrovano scordando tutto ciò che si è imparato". Tutte le altre no, mi dispiace, non le condivido per niente. Quello che però vorrei chiederti, sempre riguardo quel tuo commento è il motivo per cui hai apostrofato e quasi minacciato Emyyem: "tollererò questo tuo intervento solo considerandolo l'ultimo. Se ci riprovi tu sai bene cosa ti accadrà." sono proprio curiosa di saperlo, visto che lui era venuto a commentare in tuo sostegno.
 
     
SOUL2007
SOUL2007 il 21/03/08 alle 10:35 via WEB
Il tuo modo di voler bene è ambiguo, corrado. Ripeto sono convinta che tu agisca in buona fede, ma quando vuoi bene a una persona non le dici le cose che tu hai detto (scritto) a me. E' proprio perchè ti voglio bene che ho scritto quelle cose. Sai, nel mio "ambiente" si dice: il medico pietoso fece la piaga puzzolente. Questo per dire che se trovo un mendicante in strada io non gli faccio nessuna elemosina, perchè così non faccio che alimentare la sua situazione di mendicante, ma se posso gli dò qualche consiglio, o gli cerco un lavoro. A volte le buone maniere sono straordinariamente controproducenti. Spesso occorrono le maniere forti ed io, molto immodestamente, mi reputo un uomo forte.. Riguardo alle "perle", capisco benissimo che le altre non puoi per ora accettarle, perchè entreresti in contraddizione con te stessa se lo facessi...
 
     
natadinuovo
natadinuovo il 21/03/08 alle 10:42 via WEB
Ma infatti non ho detto che siano le "buone maniere" a trasmettere amore. E' la VERITA' che va sempre bene.
 
     
SOUL2007
SOUL2007 il 21/03/08 alle 10:50 via WEB
Ma la Verità spesso è odiosa e scomoda. Guai a chi dice la verità, si creerà un esercito di nemici. Chi vuol bene DEVE dire la verità, anche se questo gli porta inimicizie. Se io ti avessi lodata in ogni mio intervento (in modo egoistico), ora sarei ancora tuo amico, ma non avrei per nulla smosso qualcosa in te, come ho fatto. Io amo tutti indistintamente, Elisa. Non potrei affermare di amare più mio figlio di DVD, per esempio..sarebbe un'imperdonabile falsità..perchè, come dice la canzonetta (ispirata)..gli altri siamo noi.
 
natadinuovo
natadinuovo il 21/03/08 alle 10:49 via WEB
COMUNQUE, CORRADO, SE HO MOSTRATO DI NON ODIARTI, NON SIGNIFICA CHE IO ABBIA INTENZIONE DI MISURARMI DI NUOVO CON LE TUE IDEE. IO TI VOGLIO BENE, ANCHE GESU' TI AMA, MA NE' LUI NE' IO POTREMO MAI TOLLERARE QUEI VESTITI SPORCHI CHE TI PORTI APPRESSO ORGOGLIOSAMENTE. MI DISPIACE.
 
 
SOUL2007
SOUL2007 il 21/03/08 alle 10:51 via WEB
Dimmene uno solo di quei vestiti sporchi...Uno solo...!!!
 
 
SOUL2007
SOUL2007 il 21/03/08 alle 10:57 via WEB
COMUNQUE, CORRADO, SE HO MOSTRATO DI NON ODIARTI, NON SIGNIFICA CHE IO ABBIA INTENZIONE DI MISURARMI DI NUOVO CON LE TUE IDEE. Basta che tu lo dica esplicitamente Elisa, e io non ti disturberò più...
 
   
natadinuovo
natadinuovo il 21/03/08 alle 11:01 via WEB
TOH, ECCO, TE L'HO APPENA SCRITTO. LEGGI L'ALTRO COMMENTO SCRITTO PRIMA DI QUESTO.
 
natadinuovo
natadinuovo il 21/03/08 alle 11:00 via WEB
LA VERITA' E' SCOMODA. CERTAMENTE. MA LA VERITA' SENZA AMORE NON VALE NULLA. L'AMORE NON COMPUNGE I CUORI PUNTANDO IL DITO. TE LO GARANTISCO. LO SPIRITO SANTO E' UN VERO GENTILUOMO. I TUOI VESTITI SPORCHI? TI SONO STATI DETTI IN 10000 MODI, E NON SOLO DA ME. MA NON C'E' PIU' SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE. E IN FONDO, NON SIAMO NOI A DOVERTELI DIRE. NOI NON SIAMO NESSUNO. POSSIAMO SOLO AVVISARTI, VISTI I FRUTTI. MA SEI TU A DOVER LASCIARE IL TUO ORGOGLIO E A PORTI IN DUBBIO, NEL MOMENTO IN CUI LO FARAI I VESTITI SPORCHI LI VEDRAI DA SOLO. CORRADO. ORA BASTA PERO'. NON HA PIU' SENSO FARE PAROLE. BASTA. QUELLO CHE DOVEVO DIRTI TE L'HO DETTO ABBONDANTEMENTE. SE NON VUOI METTERTI IN DUBBIO, VATTENE PURE, PERCHE' QUI NON C'E' POSTO PER ALTRO PATTUME, (MI RIFERISCO AI VESTITI SPORCHI) NE HO GIA' DI MIO DA DOVER BUTTARE VIA. CIAO. STAMMI BENE.
 
 
SOUL2007
SOUL2007 il 21/03/08 alle 11:21 via WEB
Ti invio allora il mio ultimo messaggio di commiato, visto che il tuo dogmatismo è piuttosto orgoglioso e teme i confronti, non essendo sicuro di sè stesso. Ora hai compresso in fondo il tuo male karmico, ma non lo hai distrutto, perchè hai interrotto un percorso, proprio quello dei "vestiti sporchi". Esso riaffiorerà alla prima occasione, perchè ciò che è compresso è soggetto ad una spinta di reazione e in qualsiasi momento di debolezza ne approfitterà. Quel "male" però riaffiorerà per vedersi sconfitto, perchè egli sa di essere male. Se avrai la forza di guardarlo in faccia e affrontarlo una volta per tutte, lo sconfiggerai, ESATTAMENTE come fece il tuo Gesù. Se Egli l'avesse compresso come hai fatto tu, la storia dell'umanità ora sarebbe tragicamente diversa... Stammi bene.
 
   
natadinuovo
natadinuovo il 21/03/08 alle 11:31 via WEB
si, li conosco già questi tuoi avvertimenti. e ti ho già detto che non mi interessano e che ti sbagli. pensa pure che io sia orgogliosa e vigliacca. pazienza. se ti vien voglia di continuare a riapondermi, ti ricordo che avevi detto che era il tuo ultimo messaggio, e ti rimando al testo di questo post, in particolare alla prima frase. addio.
 
ex_pre
ex_pre il 21/03/08 alle 12:18 via WEB
E meno male che il post doveva essere la fine del discorso con Soul!!! hehehe :D
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/03/08 alle 12:58 via WEB
infatti. finalmente è finito. con questo post e i suoi commenti. ciao elisa.
 
   
fantasyland20072007
fantasyland20072007 il 21/03/08 alle 13:08 via WEB
Ciao, auguro a tutti un sereno triduo di Pasqua di nostro Signore. Però, Anonimo, non dovresti limitare il tuo blog ai convenevoli, trattandolo come una cassetta postale in cui inserire gli auguri. E' sempre bello e producente il confronto, anche se a volte non dà questa impressione. Penso che solo dal confronto con gli altri le nostre idee maturino e si sviluppino. Ultimamente, in un confronto con un testimone di Geova, sia io che lui abbiamo imparato molte cose..dopo uno scontro iniziale.
 
     
natadinuovo
natadinuovo il 21/03/08 alle 14:10 via WEB
Grazie del tuo commento fantasyland. grazie del tuo commento. Sai, anche io la penso come te sulla questione del confronto. Se leggessi gli altri post, ti accorgeresti che non ho mai rifiutato il confronto con nessuno. Ma sai ci sono persone che vengono a confrontarsi con umiltà. E poi ci sono persone che invece vengono con il solo tentativo di accusare, provocare e fare adepti. Gesù non faceva molte parole, con le persone, anzi, a coloro che lo accusavano, Lui non rispondeva nemmeno. E poi bisogna vedere su quale argomento ci si confronta. Posso confrontarmi su qualunque cosa, ma non mi confronterò con chi nega il mio Signore e Salvatore su tale argomento. Gesù ERA CATEGORICO. La verità è una sola. Non la comprometterò. Gesù non venne a portare la pace, ma la spada. MATTEO 10:34 Non pensate che io sia venuto a mettere pace sulla terra; non sono venuto a metter pace, ma spada. 35 Perché sono venuto a dividere il figlio da suo padre, la figlia da sua madre, la nuora dalla suocera; 36 e i nemici dell'uomo saranno quelli stessi di casa sua. 37 Chi ama padre o madre più di me, non è degno di me; e chi ama figlio o figlia più di me, non è degno di me. 38 Chi non prende la sua croce e non viene dietro a me, non è degno di me." e ancora MATTEO 10:14 Se qualcuno non vi riceve né ascolta le vostre parole, uscendo da quella casa o da quella città, scotete la polvere dai vostri piedi.
 
     
fantasyland20072007
fantasyland20072007 il 21/03/08 alle 15:23 via WEB
Francamente, cara amica, non ho intravisto che amore nel tuo amico SOUL2007. Amore di dare, di donare, di proteggere, anche se, da quello che ho letto, l'impressione ammetto che possa essere negativa a chi non ha dimestichezza con questo genere di cose. Chi opera nel male, per quanto si possa camuffare, si vede. I suoi frutti sono marci, come anche i suoi propositi. Ho letto che lui è su un filo, mi sembra di ricordare..come quello di chi lavora nel circo. Questo vuol dire che lui è uno spirito luminoso, che aiuta la gente sfidando le forze tenebrose del Maligno. Ti assicuro che ce ne vuole di coraggio oppure vuol dire che ha tantissima esperienza. Viceversa, in Emyem, leggo la malvagità più accurata e pericolosa, ma anche in quel caso, Soul2007 ti ha aiutata, scacciandolo, non ho capito bene come...
 
     
natadinuovo
natadinuovo il 21/03/08 alle 15:54 via WEB
Fantasy ognuno vede in base a quanta luce c'è davanti ai propri occhi spirituali...comunque sarà sempre Dio a giudicare le opere di tutti. Comprese le mie. Grazie della tua opinione gratuita, ma siccome non riesco a vederla come la vedi tu, a quanto pare una di noi due ci vede male.
 
     
fantasyland20072007
fantasyland20072007 il 21/03/08 alle 16:20 via WEB
Scusami tanto allora se mi sono permesso di disturbare le tue sicurezze...
 
     
natadinuovo
natadinuovo il 21/03/08 alle 16:43 via WEB
nessun disturbo!!
 
     
fantasyland20072007
fantasyland20072007 il 21/03/08 alle 18:13 via WEB
Mi sembra che la dichiarazione di intenti che hai appena postato sia poco esatta, visto che la tua tendenza è parlare solo con chi non ti contraddice e ti da sempre ragione...Contenta tu...
 
     
fantasyland20072007
fantasyland20072007 il 22/03/08 alle 10:15 via WEB
a complimenti per aver cassato il mio commento..!!! Sei proprio sicura di essere quella cristiana che dici...?
 
     
natadinuovo
natadinuovo il 25/03/08 alle 09:08 via WEB
...!!
 
     
natadinuovo
natadinuovo il 25/03/08 alle 09:10 via WEB
...non ho nessuna pretesa, nè devo dimostrare nulla a nessuno...ma a quanto pare hai dato un giudizio affrettato...
 
scintilla.divina
scintilla.divina il 21/03/08 alle 12:38 via WEB
Passando ti lascio un salutino... :-)
 
 
natadinuovo
natadinuovo il 21/03/08 alle 14:13 via WEB
Grazie Scintilla. ricambio volentieri. Ciao
 
MaAnkeNo
MaAnkeNo il 21/03/08 alle 18:51 via WEB
...avrà finito?! ....mannaggia tata e ki lo regge più!!! una cosa sola mi domando....ma xkè ti sei ostinata così tanto nel rispondergli....hai detto la tua visione delle cose, gli hai detto ciò ke onestamente pensavi, bon, ora non sono più problemi tuoi...non stare al suo gioco...lascia perdere..tanto sai benissimo che non risolverai nulla...è accecato mentre ti parla...e lo sappiamo che non arriva ciò che dovrebbe arrivare. T.V.B.
 
 
natadinuovo
natadinuovo il 25/03/08 alle 09:11 via WEB
ciao tatina...sono felice di vedere che sei passata di qua...ti voglio benissimo
 
frapeace
frapeace il 21/03/08 alle 20:30 via WEB
Non temere nata... Il Signore non è distante da chi lo teme... Rcorda fino che punto ti ha amato... A quale prezzo sei stata riscattata... Apri la porta alla sua luce... E vedrai che nessuna tenebra potrà prevalere... Prego per te... Pace a te.
 
frapeace
frapeace il 21/03/08 alle 20:36 via WEB
Non temere... Ricorda quanto è grande l'amore di chi ha dato la sua vita per te... Sia la tua anima tranquilla e serena come un bimbo in braccio a sua madre... Prego per te :-)
 
SUPERLIGHT0
SUPERLIGHT0 il 21/03/08 alle 21:51 via WEB
Buona Notte "natadinuovo", un abbraccio tutto per te.
 
 
natadinuovo
natadinuovo il 25/03/08 alle 09:13 via WEB
grazie marco, ricambio con affetto...
 
Giles2004
Giles2004 il 22/03/08 alle 05:36 via WEB
Serena festa di Pasqua nell'augurio che ogni giorno sia per tutti noi la resurrezione dei valori umani nei nostri cuori
 
frapeace
frapeace il 22/03/08 alle 09:09 via WEB
Ho provato a scriverti tre volte... Ma senza successo... Cara Elisa... Non temere, smetti di confidare nei lupi travestiti da agnelli e guarda a Cristo soltanto... Las via dellansalvezza è confidare il proprio cuore al suo e nutrire i suoi stessi sentimenti verso le creature. Ama e coprirai una moltitudine di peccati... Ama è desidererai il bene di chi ti sta affianco... Ama ed il peccato non potrà dimorare nel tuo cuore... Ama e le ferite che ti hanno inferto si chiuderanno... Che Cristo morto e risorto sia il sole intramontabile sopra i tuoi giorni... Un abbraccio.
 
 
natadinuovo
natadinuovo il 25/03/08 alle 09:12 via WEB
caro fra, grazie tante dei tuoi graditi commenti...hai proprio ragione...devo imparare ad amare. devo impararlo da Lui.
 
 
frapeace
frapeace il 25/03/08 alle 09:24 via WEB
Scusa per gli errori ma andavo di fretta... Dove leggi confidare sostituisci conformare
 
   
SOUL2007
SOUL2007 il 25/03/08 alle 17:36 via WEB
Cara Natadinuovo..mi è venuto in mente di proporti una specie di patto di non-aggressione, tipo pace, armata se vuoi, e senza intrusioni nel credo altrui. Non mi chiedere chi me l'abbia suggerita, perchè non lo so ed è anche fuori dai miei schemi comportamentali...ma tant'è. Se non darai risposta, la prenderò convenzionalmente come una risposta negativa. Buona serata.
 
sestirosa
sestirosa il 22/03/08 alle 17:40 via WEB
la benedeizione di GESU' SIA CON TE E LA TUA FAMIGLIA Cosimo
 
attoruncolo
attoruncolo il 23/03/08 alle 13:49 via WEB
Ciao,cara Elisa! (Non voglio entrare in questa polemica anche perchè non mi riguarda) Voglio salutarti...Come stai?Ultimamente sono un po' assente dalla comunity...ci sono stati un po' di cambiamenti nella mia vita ultimamente ma con grande piacere torno a trovarti! A presto. Che il Signore, la fonte della nostra forza, ci benedica!
 
bimbarock
bimbarock il 04/07/08 alle 19:56 via WEB
Cristo ha detto "seguimi" al discepolo...e noi dobb far altrettando quando evangelizziamo..non possiamo e non vogliamo convincere nessuno poichè è lo Spirito Santo ke convince i cuori di peccato,giudizio e giustizia...e il seme che cade nel terreno fertile porta sempre frutto..io parlo e la gente a volte non ascolta..ma lo fa xkè ha il cuore duro o occupato da idoli o false dottrine ma a tutti quelli che credono in Gesù egli ha dato il diritto di diventare figli di Dio...pace a voi tutti:)
 
beatrix25
beatrix25 il 07/02/09 alle 19:46 via WEB
Ammazza! certo che siete comici, per non dire peggio! Fortuna che il cristianesimo dovrebbe unire.....! Se a qualcuno interessa na mazza ferrata, una pistola, na bomba a mano non fate complimenti! SIETE RIDICOLI
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Desideri_e_pensierinatadinuovobonny.gottaviocolauriannaillysimon.muratsemplicemente_io_74Topolott8Bach.dglpsicologiaforenseanna_cogeLiborio3Lollomapcla_freeanimasug
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Buon Compleanno 100 di questi giorni. Il Signore Gesù ti...
Inviato da: iurato.mario
il 13/07/2011 alle 08:42
 
Ciao sorellina... Qual'è il tuo nuovo blog? Un bacio,...
Inviato da: marymagnus
il 30/06/2011 alle 23:37
 
Bene, grazie..
Inviato da: SOUL2007
il 02/10/2010 alle 10:07
 
Tesoro!!!!Baciottini perugina!!!!!!!!!!!!!Buonissima...
Inviato da: hengel0
il 05/09/2010 alle 14:43
 
Non è possibile contattarti in nessun mmodo, nè per...
Inviato da: qwiela
il 21/08/2010 alle 16:41
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 32
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963