BLOG NOTES - .
« Precedenti Successivi »
 

A MIA FIGLIA

 Cara monella,la vita ci riserva sempre una storia che è tutta nostra, mai uguale alle altre, da percorrere ridendo e piangendo, con la felicità e la tristezza dei momenti.Col suo carico di rimorsi e di rimpianti, di scelte importanti, di ore irripetibili ed indelebili e di ore che vorresti passassero presto o non fossero mai…
 

IO L'8 OGNI GIORNO

 

HO AMATO UN GANGSTER PERCHE' ERO UBRIACA

secondo questo gioco, sommando il mio mese di nascita , il giorno del mese e il colore della maglia che in questo momento indosso, è risultatao che '' HO AMATO UN GANGSTER PERCHE' ERO UBRIACA...'' PROVATELO. E' DIVERTENTE E VELOCE 1) Scegli il mese in cui sei nato/a:Gennaio: ho assassinatoFebbraio: ho ballato conMarzo: ho fumatoAprile: ho…
 

IL MATRIMONIO CHE BELLA COSA :-)

PRIMA DELLE NOZZE:lei: Ciao Bernardo!lui: finalmente! da quanto tempo aspettavo questo momento!lei: vuoi che vada via?lui: NO! Come ti viene in mente? Solo a pensarci, rabbrividisco!lei: Mi ami?lui: Certamente! a tutte le ore del giorno e della notte!lei: Mi hai mai tradito?lui: NO! MAI! perché me lo chiedi?lei: vuoi baciarmi?lui: Si, ogni volta che ne…
 

CHE RICORDO, CHE EMOZIONE, CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!!

 

Se fosse vero che le sofferenze rendono migliori, l'umanità avrebbe raggiunto la perfezione

Una sera un capo indiano cherokee racconto' al nipote la battaglia che avviene dentro di noi. Gli disse : '' figlio mio, la battaglia avviene tra due lupi che vivono dentro di noi, uno è paura, preoccupazione,gelosia, dispiacere, autocommiserazione, rancore, senso d'inferiorità. L'altro è : amore, speranza, serenità, gentilezza, generosità, verità, compassione...'' il piccolo ci penso'…
 

CIAO SILVIAAA NON HO PIU' LACRIME

 

SALENTO MERAVIGLIOSO

 

dal Salento.auguro buone vacanze a tutti NELLI

 

''pausa caffè''

la primavera sembra essere arrivata, il lavoro c'è e mi prende parecchio,e mi fa vivere la famiglia è importantissima.alcune faccende personali, tralasciate a lungo sono diventati problemini di poco conto, ma da risolvere subito.Per stringere il succo: ho deciso di staccare la spina, di prendermi una ''pausa caffè'' dalla chat..ma ci rivedremo sicuramente.con una nuova…
 

« Precedenti Successivi »