MONDO DI NEFERTITI - LA MIA VITA
« Precedenti Successivi »
 

CAPITA

A volte i miei pensieri non finiscono,ma quando finisconofiniscono là dove mare e cielo si confondono,dove non si sa se sia più mare il mareo sia il cielo ad essere più cielo,dove mare e cielo nascono e muoiono.A volte i miei pensieri non finiscono,ma si confondonocome si confondono,laggiù,il mare e il cielo.Un abbraccio grande infinito…
 

Zucchero White Christmas.....kiara540 grafica

 

APATIA

 Apatia..            Stasera vorrei scrivere tantissime cose ma stranamente  non me ne viene in mente una non sono entrata  per interi mesi qui  in questo blog creato da me             dove ho messo tanto di me ma mi faceva male e mi fa male questa solitudine…
 

Appena apri gli occhi c'è qualcuno che ti ha già nei suoi pensieri e lì tu rimani fino a quando non li richiude …

 
 

Ciao Nef........ come vedi non ti dimentico.

TI PREGOQuando mi dai la tua piccola manoChe tante cose non dette contieneTi ho forse chiesto solo una voltaSe mi vuoi bene? L'amore tuo, vedi non voglioVoglio soltanto saperti vicinaE che mi dia tacita e lieveLa tua manina.(poesia di H.Hesse)
 

la vita è solamente un lungo libro... ed io spero di essere nel capitolo che parla dei tuoi ricordi più belli..

 
 

A te carissima amica

 

SERENE VACANZE

BUONE VACANZE…. a chi passa di qui per caso… a chi passa di qui cercandomi….. a chi passa per noia….. a chi passa per bisogno…. a chi passa incuriosito… a chi invece non è curioso ma passa lo stesso…..
 

SULL ' ANIMA

Posa i tuoi occhi sul mio cuoreIllumina il mio viso con i tuoi sorrisiFammi sentire il respiro sul mio corpoSciogli la tua anima con la miaPosa la tua bocca che assetata mi cercaRiposa sul mio cuore mentre dolcemente accarezzi il visoUnisci il mio corpo al tuoNella Morsa dell’Amore 
 

L' ANIMA

Tra cielo e terrasospesa cercando l’equilibrio…L’anima trova il suo spazio tra l’immenso cielo azzurro e il vuoto intorno..Un cuore pulsa a nuova vita,continua il volo…L’anima sente lo spazio che le appartieneda sempre…Guarda l’azzurro del Cielo…l’oro del Sole…la trasparenza della Luna…lo scintillio delle Stelle…riconosce in esse il volto assoluto del divino…Il sacro Equilibrio nasce dall’incontrodella  Saggezza…
 

« Precedenti Successivi »