Se fossi una Regina - La vita non e così facile...
« Precedenti Successivi »
 

IMMOBILE

Sta per grandinare ed io non so tremare... più stamattina cercavo qualcosa di te e volavo lontano... immobile Guarda quante case sono tutte storie... d'aggiungere nella gente speravo i ricordi di te e mi facevo cullare... immobile Lasciami sognare lasciami dimenticare lasciami... ricominciare a camminare a passi... più decisi e fammi immaginare quanto ancora c'ho…
 

DOIF I WERE A BOY

Se fossi un ragazzo potrei spegnere il mio telefonino e dire che è rotto quindi lei penserebbe che stavo dormendo da solo metterei me stesso prima di tutto e farei le regole man mano che vado perchè so che lei sarà fedele che aspetterà che io ritorni a casa se fossi un ragazzo penso che…
 

CERTE NOTTI

Certe Notti la macchina è calda e dove ti porta lo decide lei. Certe notti la strada non conta e quello che conta è sentire che vai. Certe notti la radio che passa Neil Young sembra avere capito chi sei. Certe notti somigliano a un vizio che non voglio smettere, smettere mai. Certe notti fai…
 

Post N° 44

Il mio amore è come una lacrima che cola lentamente giù da una finestra fredda. Se tu la cancellerai con un dito, sparirà nel buio della notte che la circonda e la sovrasta, se la lascerai scivolare, diventerà sempre più grande e non sparirà mai!!
 

IL MIO CANTO LIBERO

In un mondo che non ci vuole più il mio canto libero sei tu E l'immensità si apre intorno a noi al di là del limite degli occhi tuoi Nasce il sentimento nasce in mezzo al pianto e s'innalza altissimo e va e vola sulle accuse della gente a tutti i suoi retaggi indifferente sorretto…
 

IL KARMA

Il contributo dell'astrologiaForse non tutti sono a conoscenza del fatto che astrologia  e reincarnazione sono strettamente connesse. Tramite il giorno, l’ora e il luogo di nascita e tramite un bravo astrologo esperto di astrologia karmica è possibile risalire alle nostre vite passate scoprendo blocchi, problemi, debiti karmici nonché la nostra missione in questa vita. A…
 

LA NOSTRA RELAZIONE

La nostra relazione è qualche cosa di diverso non è per niente amore e non è forse neanche sesso ci limitiamo a vivere dentro nello stesso letto un po' per abitudine o forse un po' anche per dispetto. Non è un segreto dai lo sanno tutti e tu sei buffa quando cerchi di nasconderlo alla…
 

SALLY

Sally cammina per la strada senza nemmeno.... ....guardare per terra Sally è una donna che non ha più voglia ....di fare la guerra Sally ha patito troppo Sally ha già visto che cosa.... "ti può crollare addosso"! Sally è già stata "punita"... per ogni sua distrazione o debolezza... per ogni "candida carezza"... "data" per non…
 

NON TI SCORDAR MAI DI ME

Se fossi qui con me questa sera Sarei felice e tu lo sai. Starebbe meglio anche la luna, ora piu' piccola che mai. Farei anche a meno della nostalgia Che da lontano Torna a portarmi via Del nostro amore solo una scia Che il tempo poi cancellera' E nulla sopravvivera'. Non ti scordar mai di…
 

BRAVA

Ti sei accorta di me quasi per caso quasi per caso hai deciso poi di commettere un piccolo peccato quando sei riuscita a farmi cadere con la tua logica di calze nere ti sei voluta prender gioco di me ti sei voluta divertire ed hai voluto vedere fino a che punto potevi arrivare fino a…
 

« Precedenti Successivi »