SOSPESA NEL TEMPO - insieme a te
« Precedenti Successivi »
 

Quando l'amore è ...

Quando l'amore è speranza, quando è attesa ...Quando l'amore è tristezza e quando è incertezza, quando esplode e fa male, quando è sordo e non vuole sentire ...Quando l'amore è fatto di lacrime che non cominciano e non finiscono ...Quando l'amore è uno squillo, un messaggio, un segno ... e quando è il vuoto.Quando l'amore…
 

Da sola ...

Quello che sappiamo di noi è quello che si può leggere solo sull'anima.In quell'oasi dove siamo noi stessi e dove il giudizio non è ammesso.La vera libertà sta nell'essere quello che si è in quel momento. Ogni altra informazione è inutile.Ti aspetto e ti aspetterò, per ogni piccola finestra possibile sulla quotidianità. Laddove noi ci…
 

Sensazioni ...

Cosa siamo, cosa saremo, cosa potremmo essere o cosa potremmo essere stati?Tu per me ed io per te?Rimarrà avvolto nel "potrebbe essere stato"Solo l'istinto mi parla di te...
 

... come il vento ...

A te ...che vai in terre così lontane da sembrare un altro mondo, posti al confine della realtà, ogniuno con la sua caratteristica, il proprio stile ed anche i propri pericoli ... eppure, per quanto faticoso, provi sempre un lampo d'adrenalina sbarcare in estremo oriente o in India...Ti fermerai? ... Si, forse ... un giorno…
 

Seduto sotto un'albero...

L'immagine più cara che ho di te di te...quando i miei occhi si chiudono a cercarti, torna l'uomo, seduto sotto un albero...ed io  cerco, dubito, spero, canto, piango...sempre alla ricerca del capo e della coda del gomitolo, disperso nel tempo, per ritrovare la traccia del sentiero ...per raggiungerti... in un mattino di sole e di luna...adornando…
 

Semplici parole...

Il grande vantaggio, in un mondo ed in un'epoca complessa, è la semplicità. La semplicità è tutto, è rispetto, è voglia, è sincerità, è trasparenza...Vorrei essere come il cielo, avere la stessa semplicità con la quale ci comunica il suo umore...almeno lui non teme giudizi. Si arrabbia e ci sorride e basta guardare in alto…
 

Raccogliere conchiglie...

Un giorno saremo tutti più liberi, forse, e così potremo... Fare cosa? Una gita al mare per raccogliere conchiglie o un viaggio in un paradiso tropicale per passare la maggior parte del giorno a mollo...Oppure...oppure la libertà vera è stare bene ovunque?  A casa, al lavoro, in coda sulla tangenziale...Con te.Un giorno......non oggi, oggi siamo…
 

Andare oltre...

Si è quello che il momento ci dice di essere. Introversi per paura, soprattutto di se stessi, o gioviali, per vivere in fondo quella che è la natura umana, sociale ed aggregativa. Cosa si è davvero, nessuno lo saprà mai. A parte il proprio io. Ed è giusto così in fondo: siamo isole in parte…
 

Ti cerco ovunque...

Ti cerco ovunque, in ogni pezzo d'istante. Ti cerco ovunque e tu mi arrivi sempre. Sei in un pensiero, in uno sguardo, in un sorriso. Sei in una musica, in un alito di vento, in una lacrima. Sei in quella goccia, che scivolando lentamente dentro di me, si è impressa nell'anima. Di tutto questo ne…
 

Nel tempo...vorrei...

... raccontare il mio amore per un uomo...attraverso la libertà dei sogni.Muore solo un amore che ha smesso di essere sognato. Lentamente  ... stai morendo anche tu, dentro di me .
 

« Precedenti Successivi »