animali...e non solo - ciò che amo di più al mondo!
« Precedenti Successivi »
 

PERFAVORE, LEGGETE E FIRMATE

Ciao a tutti, da persona amante degli animali, sono a chiederVi la  cortesia di collegarVi al link sottostante e di firmare la petizione di denuncia nei confronti dell'autore dell'atroce gesto compiuto nei confronti del povero animale!Vi prego,bastano 2 minuti per collegarsi e firmare!Un saluto a tutti<http://www.firmiamo.it/flash/46860black.swf  http://www.firmiamo.it/flash/46860black.swf"Sign">http://www.firmiamo.it/bruciataconacido">Sign
 

Post N° 18

Una carezza al gatto gli allunga la vita!  Le coccole hanno sul gatto degli effetti benefici straordinari. Le carezze, infatti, determinano il rilascio di sostanze, dette citochinine, che abbassano il livello di stress ormonali e rafforzano il sistema immunitario. Non solo, il movimento ed il calore della mano stessa stimola la circolazione sanguigna e l'eliminazione…
 

                                            I GATTI NERI

Il gatto nero porta anche fortuna? Anche se sembra incredibile, c’è ancora chi crede che il gatto nero porti sventura. E’ una sciocca superstizione cha ha radiche antiche e risale ai tempi in cui o gatti neri erano associati ai pirati, dei quali erano gli animali preferiti. Per secoli i mici dal pelo nero sono…
 

GATTI!!

Ricordo a tutti, che il 17 febbraio ricorre la festa del gatto...quindi...tanti sinceri auguri a tutti i mici!!
 

Post N° 15

Cosa centrano i gatti con i salici?. Racconta una leggenda giapponese che i cuccioli di una gatta caddero in un fiume. I loro lamenti e quelli della loro madre furono così strazianti che i salici lungo le rive del fiume si commossero e stesero i rami nell'acqua affinche i gattini potessero arrampicarsi e salvarsi. Ecco…
 

Post N° 13

Il gatto di MaomettoSecondo la leggenda Maometto aveva un gatto al quale era moltoaffezionato. Questo gatto si chiamava Muezza, e godeva di unsingolare privilegio: poteva dormire sulle maniche del Profeta.Un giorno Maometto dovette allontanarsi proprio mentre Muezzariposava e lui, pur di non disturbare il micio, si fece tagliare la manica della veste.Al suo ritorno in…
 

Post N° 12

La nascita del gattoDurante il Diluvio Universale sull'Arca si verificò un problema: i topi,imbarcati assieme agli altri animali, si riproducevano velocissimie voraci,rischiando di consumare tutte le provviste destinate anche agli altri viaggiatori.Non sapendo più che fare, Noé chiese aiuto al Signore.Subito il leone sternutì, e dal suo sternuto nacquero due gattiche riportarono il numero dei…
 

Post N° 11

I gatti di FreyaSecondo la mitologia nordica la dea Freya viaggiava su uncarro trainato da gatti volanti.Che la storia delle renne di Babbo Natale derivi da questo mito? Sempre stando alla leggenda, chiunque trattasse bene i gatti si meritava automaticamente la benevolenza della dea.Una curiosità: Freya è uno dei nomi per gatte più diffusi al mondo
 

GATTI NERI!

Ieri sera al telegiornale hanno detto che a Milano sono spariti diversi gatti tutti neri.....e temono un collegamento con i riti satanici!!Quand'è che puniamo severamente qs. persone....????....non importa tenerli in carcere....è sufficiente "una sonora batosta a livello fisico..."..mi sono spiegata o devo essere più dettagliata nella punizione che io infliggerei a qs. "persone"?
 

Post N° 8

Il più piccolo felino è un capolavoro  (Leonardo da Vinci)Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore   (credenza inglese)Amare un gatto significa apprezzare la natura: essi scelgono chi amare e non dipendono da nessuno       (Dr. Michael Fox)I gatti commettono raramente un errore, e mai per la seconda volta                  (Carl Van Vechter)Se fosse…
 

« Precedenti Successivi »