animali...e non solo - ciò che amo di più al mondo!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 7

Riflessioni di un cane:Io non rubo e l'uomo sì, eppure nei negozi c'è scritto: E' vietato l'ingresso ai cani.Io non bestemmio e l'uomo sì, eppure in Chiesa è scritto: Vietato l'ingresso ai cani.Io non baro e non do scandalo, l'uomo sì, eppure in Parlamento è scritto: E' vietato l'ingresso ai cani.Io non ho mai fatto…
 

Post N° 6

L'uomo nella sua arroganza si crede un'opera grande, meritevole di una creazione divina. Più umile, io credo sia più giusto considerarlo discendente dagli animali       (Charles Darwin)
 

Post N° 5

Il compito più alto di un uomo è sottrarre gli animali alla crudeltà       (Emile Zola)
 

Post N° 4

C'è nell'uomo un soffio, uno spirito che assomiglia al soffio e allo spirito di Dio. Gli animali non ne sono privi".    (Giovanni Paolo II) 
 

CONTRO L'ABBANDONO DEGLI ANIMALI

IL MALE NON LO SI AUGURA A NESSUNO.....MA SINCERAMENTE AUGURO DI TUTTO CUORE A CHIUNQUE ABBANDONI UN ANIMALE....(QUALUNQUE ESSO SIA.....) CHE PER OGNI MINUTO DI DISPERAZIONE E DI SOFFERENZA DELL'ANIMALE ABBANDONATO,QUESTAO "PERSONA"SOFFRA LE STESSE PENE PER 1 ANNO!!!!
 

FRASI CELEBRI

LA GRANDEZZA DI UNA NAZIONE E IL SUO PROGRESSO MORALE SI POSSONO GIUDICARE DAL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI.M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
 

Dichiarazione Universale Dei Diritti Dell'Animale

SI PROCLAMA:Articolo 1Tutti gli animali nascono uguali davanti alla vita ed hanno gli stessi diritti all'esistenza.Articolo 21 - Ogni animale ha diritto al rispetto2 - L'uomo, in quanto specie animale, non può attribuirsi il diritto di sterminare gli altri animali, o di sfruttarli violando questo diritto. Egli ha il dovere di mettere le sue conoscenze…
 

« Precedenti Successivi »