TU...IL MIO SOGNO - La notte nel suo silenzio ..nasconde i sogni.

La ruota della fortuna

Nella quotidianità della vita si possono riscontrare tante cose anomale...Cose che nella tua testa non trovano un senso, una logica; cose che d'altro canto ti appaiono strane! Ti alzi la mattina, accendi la TV e vedi certa gente esaurita come al grande fratello. Dopo vai in facoltà o al lavoro e puoi incontrare persone che,…
 

PREGHIERA

Una preghiera per tutti. Una preghiera per l'AQuila e per l'Abruzzo. Vi chiedo di unirvi alla mia preghiera scrivendo anche qui i vostri pensieri di solidarietà per la popolazione colpita, segnalando anche i piccoli e gesti di aiuto che stanno pervenendo nelle zone oggetto del terremoto. ...GRAZIE A TUTTI.  
 

.

La Vita èLa vita è un altalena andante tra il tutto e il niente,tra l’ardore ardente e il vuoto latente.La vita è bocca piena e vuota,è occhio acceso e spento,è ascolto e diniego,è credere nel pentimento.La vita è fiamma fredda e calda,la vita è ciò che ora ti riscalda.La vita è il tuo credere in…
 

DESTINO:::::::::::

Non voglio più sapere dove finisce il mondo, se il mio sorriso sarà luce oppure ombra sotto un diverso sole, forse non siamo nemmeno ancora nati e tutto questo non ci appartiene. No, Il cielo respira e partorisce stelle nuove, il suono sa dei pensieri che dalla nebbia all'asfalto confonde le sensazioni. Non so chi…
 

SOGNARE............

I sogni, sono parte della nostra vita. Nella vita abbiamo il giorno e la notte. Di notte abbiamo confusione nei sogni; di giorno abbiamo confusione nella mente; giudichiamo, pensiamo, creiamo tante cose. Mantenere la consapevolezza nello stato del sogno, significa continuare la stessa presenza che abbiamo durante il giorno, e, con la pratica, farla progredire.Ritornerà…
 

SOGNI......

Dedicato a coloro che pensano che un soffio di vento possa raggiungere l’infinito e che l’orgoglio rende cieco il mondo. Dedicato a chi vorrebbe avere un paio di ali per vedere il mistero che ci circonda. Per chi pensa che il mistero sia solo quello che non vogliamo vedere. E a chi pensa che tutto può…