araba fenice - ....niente si ferma mentre tutto si trasforma...
« Precedenti Successivi »
 

Il grano da chescere... i campi da arare!

Finalmente,dopo tanti anni,ieri sera quelle rughe che si erano fatte cosi coragiosamente spazio sul mio volto sono state abbondantemente innafiate affinche il gerlmoglio di una nuova vita possa ricrescere protetto dal sole del mio sorriso.Gli schiaffi che la vita ti propina certe volte sono solamente la prorompente sveglia verso il futuro.... almeno cosi spero.
 

STRADE SOLITARIE

Adoro passegiare in città la mattina presto nei giorni di festa... in qualsiasi città. Che sia casa propria oppure un luogo straniero,tutte le città riescono a regalarmi qualcosa la Domenica mattina... camminando lentamente.. a testa alta contro il freddo... continuare ad alzare lo sgurdo sino ai tetti.. ed oltre... sbirciare in quelle finestre che già…
 

Nuova corsa per la GIOSTRA! 

Ho appena comprato il biglietto e stò per avviarmi al mio posto....aspetto trepidante che il campanello suoni di nuovo annunciando l'inizio della nuova corsa....il respiro diventa affannoso e le gambe cominciano a tremare ma ormai ho deciso di buttarmi...        Chiudero gli occhi e VIA!!!!!!!!!!!!Mi dispiace per tutti coloro che sono rimasti a terra... per loro…
 

« Precedenti Successivi »