Blog
Un blog creato da cibico il 19/06/2007

il de

sono un suddito devoto della musica ke illumina...so da dove viene questa strada che continuo nasce giu nel bronx

 
 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

FACEBOOK

 
 

 

STATE PIU ATTENTI


E se si girano gli eserciti..
e spariscono gli eroi ..
se la guerra poi adesso cominciamo a farla noi..
non sorridete gli spari sopra ..
 
 

 

STO X TORNARE

Post n°29 pubblicato il 26 Novembre 2007 da cibico

                                             

 
 
 

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 26 Settembre 2007 da cibico
Foto di cibico



 
 
 

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 12 Settembre 2007 da cibico
Foto di cibico

 
 
 

LA VITA NON E' UN FILM (ART 31)

Post n°6 pubblicato il 22 Agosto 2007 da cibico
Foto di cibico

Come pesava quello zaino sulle spalle x la strada della scuola e la maturita'..odiavo ogni professore mi illudevo fosse una minaccia alla mia liberta..e ogni sera sopra lo schermo vedevo eroi della mia eta'..e io di certo ero diverso ma ci credevo in una vita come il cinema ma qui non e cosi....non c'e il lieto fine e poi il buono perde...i tattuaggi fanno male anni dopo ma xquello che ricordano.. hai visto amici andarsene prima del tempo e sei sicuro che dall'alto ti prottegano.. in tanto aspetti il colpo di scena quell' occasione unica che ti sistema ogni problema e lei che ti completera...
ma qui non e cosi..la trama e inconsistente .. l'amore non e' mai x sempre...
lei diceva non lo so .. e dopo mi stringeva forte ancora un po..e diceva di non prenderla cosi nasce e cresce..poi finisce..e se tradisce ti sara chiaro che                                                             LA VITA NON E UN FILM
................
Qui non e cosi l'immagine e un po scura il domani fa un po piu paura .........
E se tradisce... ti sara chiaro che.... la vita non e' un film....

 
 
 

il cibico e tornato

Post n°4 pubblicato il 21 Agosto 2007 da cibico
Foto di cibico

NON PENSAVO KE ALLE PERSONE INTERESASSE LEGGERE COSA SCRIVO E COSI HO TRASCURATO UN PO IL MIO BLOG.....
CMQ DA OGGI CAMBIO DI STILE IN GENERE ...
QUINDI MI TOCCA ANCHE AGGIORNARE IL BLOG CI LAVORERO SU .....
       ASPETTATEVI QUALC FUORI DI TESTA DA ME.........

 
 
 
 
 


 
 

NESSUNO

Piacere io sono Nessuno nei miei giorni pesi tu non mi vedevi. Non ero nella lista degli attesi. Vengo da una generazione di disillusi. Dal video lesi educati ad essere ambiziosi e poi scaricati a terra tipo pesi, di zavorra da una mongolfiera, ma ora è la mia era, Edora mi conosci.
Trovasti solo il modo di screditarmi senza nemmeno prima ascoltarmi.. Chiedimi chi sono e ti risponderò: Nessuno.
Mi hanno cresciuto riempiendomi le orecchie di cazzate. Il professore, il televisore, il politico, il prete. Uno per uno tutti a fare in culo, angeli bugiardi, esempi di virtù di 'sta gran fava, ultimi dei servi. Il professore mi diceva di studiare il televisore di comprare il politico di votare il prete di pregare, io ho studiato votato ho persino pregato, non ho potuto comprare e alla fine ho visto premiato solo chi ha comprato. Fanculo. Mi sono fatto una strada solo perchè l'alternativa era girare, fatto per strada, e comunque, resto sempre fuori dall'ambiente, preferisco la mia gente, dello Star System sono il latitante, sono stato maltrattato e tra le conseguenze, c'è che ho il rancore, con un danno permanente, che costantemente, cresce anche, quando leggo sui giornali le dichiarazioni, di critici o cabarettisti musicisti che ci danno dei minchioni, il fatto è che sono politicamente non corretto, fuori dal giro di San Remo ma anche dall'ambiente alternativo antipatico ed entrambe le parti con conseguente effetto, anti divo, il danno che mi fanno è nullo, mi considero un reietto, da quando sono vivo, ora voglio divertirmi, fratelli continuate ad amarmi, bastardi continuate ad odiarmi, guardatemi mangiarmi tutto il cibo che non volevate darmi. Nessuno ero Nessuno sono quindi se ti chiedono chi è stato risponderai Nessuno ed io sarò salvato.
Tutti gli occhi addosso a Nessuno. Ognuno si sente il diritto di dirci chi siamo, che facciamo, quando e come sbagliamo. Tante voci che mi sembra di uscire pazzo. Volete che mi tolga di qui? 'Sto cazzo. Tutti quelli che sentirai sputarci merda addosso è prechè vorrebbero il nostro posto e se non ho risposto è prechè piuttosto preferisco studiare per andare più in alto e su questa tesi interagisco tra le rime e il disco tra il vero e il falso tra una carezza e un calcio tra una bestemmia e un salmo tra la strada e il palco e al televisore toccherà comprarmi il professore dovrà studiarmi il politico dovrà temermi prete la mia generazione non è da oratorio per la religone non ci serve intermediario puoi dimenticarmi scattano gli allarmi perchè sarò la voce di tutti quei Nessuno che voce non hanno. Cambierò la parte ad ogni ruolo che mi assegneranno, non m'inquadreranno e tanto meno capiranno, e se mi fermeranno, frega un cazzo tanto l'ho già fatto il danno. 600.000 persone mò c'hanno in casa le prove che qualsiasi Nessuno può accecare il suo ciclope.
Io sono Nessuno e rappresento tutti quei Nessuno che mi stanno intorno. Persi in una routine uguale giorno dopo giorno. Sconvolti sul limite estremo. Per tutti i Polifemo, che primo o poi ti accecheremo.
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

salina11Irishfairyppukkinacorona42otraresistenciafollementeio0La_luce_buonacibico
 
 

ULTIMI COMMENTI

emmm. è una promessa o una minaccia!!!ciao...
Inviato da: ppukkina
il 03/12/2007 alle 19:58
 
buon venerdì!
Inviato da: AlbaChiara_86
il 16/11/2007 alle 15:10
 
ciao..io sto ancora aaspettando il racconto..tra un...
Inviato da: ppukkina
il 07/11/2007 alle 19:26
 
zaoooooooo..allora mi devi raccontare come è...
Inviato da: ppukkina
il 05/11/2007 alle 18:19
 
passi e non mi salutiiiiiiii??????ehi tu!!!si si tu...uno...
Inviato da: ppukkina
il 30/10/2007 alle 23:05
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963