Creato da marcostail il 08/01/2007
Dedicato alla comunicazione online e alle tecniche di pubblicità sul web
|
« Tedio da weekend? Non pi... | Viacom non è soddisfatta... » |
Post n°389 pubblicato il 25 Ottobre 2007 da marcostail
Nielsen Online ha reso noti i risultati dell'ultima indagine riguardante l'audience dei motori di ricerca. Se il dominio di Google, con il 54% del totale delle query effettuate, è parso prevedibile, ha stupito non poco l'alto tasso di crescita (+71,5%) registrato da Windows Live Search. A settembre Google ha raggiunto quasi 4 milioni di query;Yahoo non è andata oltre 1,44 milioni di query (19,5%); mentre Windows Live Search si è assestata sulle 890 mila query (12%). Interessante rilevare anche che il numero delle ricerche effettuate su Google è cresciuto del 41,3%; quello di Yahoo solo del 9,3%. Insomma, il motore di ricerca di Microsoft sembra essere sempre più apprezzato, mentre Yahoo pare chiuso nella morsa fra i leader e l'eterno outsider . Nei prossimi mesi si potrà comprendere se Microsoft sarà in grado di effettuare il sorpasso. Fonte: www.apogeonline.com MS |
https://blog.libero.it/NEWMEDIA/trackback.php?msg=3477026
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
I miei link preferiti
Area personale
Menu
I miei Blog Amici
Ultimi commenti
Inviato da: thebeliever
il 09/10/2011 alle 11:40
Inviato da: thebeliever
il 17/09/2011 alle 12:54
Inviato da: thebeliever
il 11/09/2011 alle 14:50
Inviato da: Nikop2
il 07/01/2009 alle 19:10
Inviato da: vsoletti
il 12/05/2008 alle 11:06