Creato da marcostail il 08/01/2007
Dedicato alla comunicazione online e alle tecniche di pubblicità sul web
|
« AltroConsumo contesta il... | L'iPhone emula anche il... » |
Post n°417 pubblicato il 19 Novembre 2007 da marcostail
L'European Interactive Advertising Association (EIAA) ha reso noti i risultati dell'ultima indagine europea sul rapporto dei giovani con i media. Ebbene, in base alle rilevazioni contenute in Mediascope Europe, i ragazzi di età compresa tra i 16 e i 24 anni avrebbero iniziato a tradire la televisione. Il sondaggio su più di 7 mila giovani residenti in 10 paesi comunitari ha rilevato infatti che i giovani surfer spendono sulla Rete mediamente 12 ore alla settimana: un'ora in più rispetto allo scorso anno. «I giovani tra i 16 e i 24 anni passano 10% del tempo in più navigando su Internet che non sedendo davanti alla TV e quasi la metà di loro (48%) dichiara di guardare meno la TV proprio perché c’è Internet», riporta il comunicato ufficiale di EIAA.
|
https://blog.libero.it/NEWMEDIA/trackback.php?msg=3613499
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
I miei link preferiti
Area personale
Menu
I miei Blog Amici
Ultimi commenti
Inviato da: thebeliever
il 09/10/2011 alle 11:40
Inviato da: thebeliever
il 17/09/2011 alle 12:54
Inviato da: thebeliever
il 11/09/2011 alle 14:50
Inviato da: Nikop2
il 07/01/2009 alle 19:10
Inviato da: vsoletti
il 12/05/2008 alle 11:06